OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, La fidanzata di papà e Bad Boys. Reti Mediaset, mercoledì 29 aprile 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset per la prima serata di oggi, mercoledì 29 aprile 2015. Su Canale 5 va in onda “Il Segreto”, su Italia 1 “La fidanzata di papà” e su Rete 4 “Bad Boys”

Foto-Mediaset
Mediaset

Mediaset stasera, mercoledì 29 aprile 2015, propone telenovele, serie tv e film d’azione e commedia. Vediamoli in dettaglio. Sulla prima rete Mediaset la prima serata sarà interamente ad appannaggio degli intrighi e degli emozionanti momenti che “Il segreto” è solito regalare ai propri fan. Canale 5 infatti trasmetterà un nuovo imperdibile appuntamento con la soap spagnola la cui popolarità ha superato i confini nazionali, arrivando ad essere conosciuta in tutta Europa e diventando, specialmente in Italia, uno dei programmi più amati dai telespettatori. Su Italia Uno vi sarà invece spazio per la comicità italiana, visto che il canale consentirà di passare una spensierata serata in compagnia di un film con Massimo Boldi come protagonista e con Enrico Oldoni dietro la macchina da presa. Il film è “La fidanzata di papà”, uscito al cinema nel 2008. Il protagonista del film è Massimo, un uomo che ha da poco perso la moglie e che ha due figli, di cui uno si chiama Matteo e studia in America. Qui Matteo incontra Barbara e dopo poco vi si fidanza. Poco dopo la ragazza rimane incinta e tutti rimangono stupiti quando il bambino che dà alla luce è di colore. Tuttavia in mezzo non vi è alcun tradimento, ma soltanto uno scherzo di tipo genetico.

Nel frattempo tra Massimo e la madre della ragazza sembra potrebbe nascere qualcosa, ma Massimo in Italia ha già un’altra donna… su Rete 4 sarà di scena l’azione e l’adrenalina con la pellicola del 1995 dal titolo “Bad Boys”. Il film si caratterizza per la presenza di Will Smith e Martin Lawrence e per il fatto che dietro la macchina da presa vi è Micheal Bay. La storia è quella di due poliziotti che devono fare di tutto per tornare in possesso di un gigantesco quantitativo di eroina che è stato trafugato quando era in mano alla polizia. I due non potrebbero essere più diversi, perchè uno è il tipico poliziotto con una famiglia e ligio alle regole, mentre il secondo è più propenso a infrangerle e sembra vivere solo per il lavoro e per le belle donne. Tuttavia, per riuscire ad avere una mano da quella che è l’unica testimone del furto della partita di eroina i due saranno costretti a calarsi l’uno nella vita dell’altro, perchè dovranno scambiarsi le identità e le rispettive esistente per un certo lasso di tempo. Su La 5 andrà in onda una pellicola di cinque anni fa, dal titolo “Amore a mille…miglia”. Il film è una commedia di tipo sentimentale e nel cast spicca la presenza di Drew Barrymore, mentre la regia è di Nanette Burstein.

I protagonisti della storia sono Erin e Garrett, i quali si trovano entrambi in vacanza nella Grande Mela e dopo essersi incontrati per puro caso hanno una relazione di breve durata ma che li segna profondamente. Finite le vacanze, Erin fa ritorno a San Francisco, la città in cui vive. Entrambi sono convinti che quella vissuta sia stata una storia passeggera, ma ben presto si accorgeranno di non saper stare senza vedersi e quindi decideranno, nonostante le perplessità di quanti li conoscono, di cominciare una relazione sentimentale a distanza. Su Mediaset Extra andrà in onda l’ultima puntata finora trasmessa della trasmissione che ha visto Piero Chiambretti come conduttore e co-ideatore. 

I telespettatori avranno infatti la possibilità di vedere l’ultima puntata di “Piero Chiambretti Show” e di riascoltare quindi le interviste fatte dal celebre conduttore nella cornice del programma che va in onda sulle reti Mediaset. Su Iris sarà di scena il grande cinema contemporaneo, visto che il canale manderà in onda uno dei capolavori di Clint Eastwood, ovvero “Flags of Our Fathers”, pellicola di quasi 10 anni fa, essendo uscita nelle sale americane nel 2006 e che narra, prendendo spunto da un libro recante lo stesso titolo, la battaglia di Iwo Jima dal punto di vista degli americani. Per questa pellicola Clint Eastwood, che prima aveva girato una pellicola sullo stesso argomento, trattandolo però dal punto di vista della controparte nipponica, si è aggiudicato un Golden Globe per la regia nel 2007.

Su Italia 2 la serata sarà invece tutta dedicata alla produzione seriale made in USA. Il canale infatti consentirà di gustarsi ben due episodi della prima stagione di una delle serie televisive più controverse e al tempo stesso osannate degli ultimi anni, ovvero “Shameless”. Della versione americana della serie nata originariamente in UK verranno trasmessi due episodi e precisamente il decimo e l’undicesimo della prima annata. Chi sceglierà Boing potrà invece divertirsi con la serie per giovanissimi recante il titolo “Emma-Una vita da strega” che, come si può intuire dal titolo, racconta le disavventure di una ragazza che non solo deve cercare di adattarsi alla vita nella nuova città in cui è andata a vivere con la famiglia, ma deve anche imparare a gestire la propria natura di strega. Su Top Crime infine andranno in onda il secondo e il terzo episodio della prima stagione di quello che è stato il quinto spin-off di “Law and Order”, ovvero “Law and Order-Los Angeles”.

Canale 5 ore 21.10 Il segreto, soap opera

Italia 1 ore 21.10 La fidanzata di papà, film

Rete 4 ore 21.15 Bad Boys, film

La 5 ore 21.10 Amore a mille…miglia, film

Mediaset Extra ore 21.15 Grand Hotel Chiambretti, varietà

Iris ore 21.00 Flags of our fathers, film

Italia 2 ore 21.10 Shameless, serie tv

Boing ore 21.15 Emma-Una strega da favola, serie tv

Top Crime ore 21.10 Law and Order-Los Angeles, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori