OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Colorado e The Interpreter. Reti Mediaset, domenica 10 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, domenica 10 maggio 2015, Mediaset propone: Il Segreto, Colorado, The Interpreter e Una nuova fidanzata per papà. 

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata domenicale di Canale Cinque vede un nuovo appuntamento con la soap Il segreto con Jordi Coll, Ariadna Gaya, Charlotte Vega, Victoria Camps Medina, Ramon Ibarra e tantissimi altri interpreti. In questo episodio ci sono grandi cambiamenti a Puente Viejo. Gonzalo dopo aver scoperto quello che sono le vere intenzioni di don Celso e soprattutto quello di cui si è macchiato in passato, cambia e ritorna nel piccolo paese per la gioia prima di tutti della sua famiglia e di Maria.

La vera Aurora è sconfortata dalla presenza di Jacinta ma confida in suor Teresa che possa darle una mano per smascherarla una volta per tutte. La cosa non sarà delle più facili in quanto Jacinta gode del supporto di donna Francisca che tuttavia è impegnata su più fronti. Infatti, lei non vuole permettere che nella famiglia di Raimundo ci possa essere serenità e gioia, facendo di tutto per metterli in difficoltà. Inoltre, fa enormi pressioni a Fernando affinchè riesce a migliorare il rapporto matrimoniale con Maria e quindi a regalarla in tanto desiderato nipotino. Infine, le cose per Anibal le cose sembrano mettersi male con il ragazzo reso in fin di vita per via della terribile malattia. Su Italia Uno viene mandato in onda un appuntamento speciale del programma cabarettistico Colorado condotto da Paolo Ruffino e che propone al pubblico a casa e presente in studio tanti nuovi talenti della comicità pronti a far divertire con le loro esilaranti gag.

La prima serata di Rete Quattro viene invece allietata dalla messa in onda del film thriller The Interpreter, per la regia di Syfdney Pollack e con Nicole Kidman, Sean Penn, Catherine Keener, Jesper Christensen e Yvan Attal. Film incentrato sulla figura di una interprete di nome Silvia che da diversi anni lavora presso il palazzo delle Nazioni Unite al fine di favorire gli incontri tra diplomatici che parlano lingue differenti. La donna un giorno per pura causalità, diventa testimone di una telefonata top secret nel corso della quale alcuni diplomatici parlano della necessità di uccidere un capo di stato di un Paese Africano. La notizia la mette in una posizione molto delicata e gioco forza la propria vita cambierà in maniera incredibile.

Su La Cinque è in programmazione il film commedia Una nuova fidanzata per papà, diretto dal regista Bradford May e con Faith Ford, Cameron Daddo, Hal Linden e Kin Rhodes. Amy è una giovane ed affascinante donna che nella propria vita gestisce un’agenzia di incontri che ha come obiettivo quello di cercare su commissione la cosiddetta anima gemella facendo leva su una serie di parametri per mezzo dei quali valutare la cosiddetta affinità. Amy nonostante lavori in questo ambito, non riesce a trovare l’uomo ideale al fianco del quale costruire la propria famiglia. La donna si ripromette più volte di migliorare tale mancanza. Lungo il proprio cammino si imbatte in Josh, un vedovo con due figli che per vivere ha creato un’attività speculare a quella di Amy. Dall’odio iniziale presto si arriva all’amore. Per gli amici che seguono Mediaset Extra c’è invece in programma la replica dell’ultima puntata della trasmissione Le Iene Show condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.

Sul palinsesto di Iris è invece previsto il film commedia I sublimi segreti della Ya-Ya Sisters, per la regia di Callie Khouri e con Sandra Bullock, Ellen Burstyn, Maggie Smith e Fionulla Flanagan. Il film parla di una donna di nome Sidda che si è trasferita da alcuni anni dalla Louisiana a New York per ragioni di lavoro e con non ha un bellissimo rapporto con la madre tant’è che in una intervista dipinge un ritratto molto negativa della propria genitrice. Le tre amiche di Sidda per farle capire quanto si sbagli sul conto della madre, la rapiscono e gliela fanno conoscere con un occhio diverso. Su Italia Due sono previsti tre divertenti episodi della serie The Big Bang Theory, di Chuck Lorre e con Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco e Simon Helberg. Su Boing appuntamento da non perdere con la fantastica avventura raccontata nel film I Goonies, diretto da Richard Donner e con Sean Astin, Josh Brolin, Jeff Cohen e Anne Ramsey. Su Top Crime ci sono, infine, due episodi della serie The Closer.

 

Canale 5 ore 21,15 Il segreto, soap

Italia Uno ore 21,25 Colorado, spettacolo comico

Rete 4 ore 21,30 The Interpreter, film

La 5 ore 21,10 Una nuova fidanzata per papà, film

Mediaset Extra ore 21,15 Le Iene Show, film

Iris ore 21,00 I sublimi segreti della Ya-Ya Sisters, film

Italia 2 ore 21,10 The Big Bang Theory, serie

Boing ore 20,25 I Goonies, film

Top Crime ore 21,10 The Closer, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori