OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Real Madrid – Juventus, Dirty Dancing e Renegade – Un osso troppo duro. Reti Mediaset, mercoledì 13 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, mercoledì 13 maggio 2015, Mediaset propone: su Canale 5 Real Madrid – uventus, “Dirty Dancing” su Italia 1 e “Renegade – Un osso troppo duro” su Rete 4

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata televisiva di Canale Cinque ha in riserbo emozioni forti con la telecronaca in diretta della gara di calcio che vede il Real Madrid affrontare la Juventus di Massimiliano Allegri appena laureatasi campione d’Italia ed ora a caccia di trofei internazionali di grande prestigio come la Champions League. Il match come ritorno delle semifinali di questa edizione della massima competizione per club a livello europeo che peraltro si disputa in una cornice di pubblico eccezionale come quella del Santiago Bernabeu di Madrid. La gara riprende dal 2-1 con cui i bianconeri si sono imposti nel match di andata e promette tantissime emozioni e reti anche in virtù dei tantissimi campioni che sono presenti da una parte e dall’altra.

Su Italia Uno viene invece trasmesso il film di genere musicale – sentimentale, Dirty Dancing (Balli proibiti) con la regia di Emile Ardolino e con la partecipazione di Patrick Swayze, Jennifer Grey, Cinthia Rhodes e Jerry Orbach. Il film racconta delle bellissime vacanze estive che riesce ad avere una famiglia americana dopo un intero anno di lavoro. Saranno delle vacanze indimenticabili soprattutto per la loro figlia Bay che si ritrova ad essere letteralmente estasiata da alcuni balli che vede per la prima volta nel corso della propria vita. Bay in particolare rimane affascinata da modo di ballare di una coppia composta da un uomo di nome Johnny ed una donna di nome Penny. Bay riesce a diventare molto amica di Penny che in poche settimane le insegna diversi passi con il supporto dello stesso Johnny. Per Bay non mancherà una incredibile occasione quando dovrà prendere il posto della stessa Penny nell’ambito di una importante gara di ballo, diventando così la partner del bel Johnny.

Per i telespettatori di Rete Quattro c’è in programma la messa in onda del film commedia Renegade – Un osso troppo duro, diretto dal regista E. B. Cluchier (nome d’arte di Enzo Barboni) e con Terence Hill, Ross Hill, Robert Vaughn e Luigi Bonos. Il film racconta di un reduce della guerra in Vietnam conosciuto con il soprannome di Renegade, cui piace non aver una fissa dimora e di girovagare in lungo ed in largo negli Stati Uniti. L’uomo viene chiamato da un proprio ex compagno d’arme durante la guerra, finito in prigione ingiustamente. L’uomo chiede a Renegade il piacere di occuparsi del proprio figlio ed in particolare di portarlo nella casetta e nel terreno che lui con tanti sacrifici ha comperato per darle allo stesso figlio. Renegade ovviamente non potendosi tirare indietro, si occupa del figlio dando così origine ad incredibile ed appassionante avventura.

Su La Cinque viene mandato in onda il film di genere commedia The Perfect Man, per la regia di Mark Rosman e con Hilary Duff, Heather Loackler, Chris North, Mike O’Malley e Aria Wallace. La pellicola racconta della storia di una ragazza di nome Holly che è stanca di dover cambiare continuamente città per via dei tanti rapporti sentimentali sbagliati di sua madre Jean. Per evitare che anche in questo caso venga lasciata la cittadina dove si è ambientata alla perfezione, la ragazzina si inventa l’uomo perfetto per la madre, dando origine ad un rapporto basato essenzialmente su contatti avvenuti sul web. Ovviamente i problemi arrivano quando la madre vuole vedere il suo volto e soprattutto incontrarlo di persona.

Su Mediaset Extra viene riproposta una puntata del programma di intrattenimento Grand Hotel Chiambretti, condotto da Piero Chiambretti e che vede al suo interno tantissimi ospiti. Su Iris viene trasmesso il film di genere drammatico Io l’ho visto, per la regia di Marco Recalchi e con Nicholas De Bona, Aaron De Cesero, Marco Dal Farra e Alessandro Rossi. Il film racconta la vicenda di cui sono protagonisti tre adolescenti che vogliono mettere in essere una classica bravata che si fa in questa età e nello specifico introdursi in un obitorio e con il cellulare filmare l’incontro con un morto vero. Tuttavia per i tre ed in particolare per uno dei tre, l’esperienza si dimostrerà molto diversa da quella che avevano immaginato ed inoltre cambierà il proprio senso di intendere la vita.

Su Italia Due ci sono in programma tre episodi della serie di genere commedia Shameless ideata da Paul Abott e con William H. Macy, Emmy Rossum, Justin Chatwin, Jeremy Allen White e Cameron Monaghan. Su Boing vanno in onda due episodi della serie animata per ragazzi prodotta in America, Regular Show.

Su Top Crime sono in programma due episodi della serie poliziesca Law &Order: Los Angeles con Skeet Ulrich, Corey Stoll e Regina Hall.

Riassumendo:

Canale Cinque ore 20,45 Real Madrid – Juventus, calcio

Italia Uno ore 21,10 Dirty Dancing (Balli proibiti), film

Rete Quattro ore 21,15 Renegade – Un osso troppo duro, film

La Cinque ore 21,10 The Perfect Man, film

Mediaset Extra ore 21,15 Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento

Iris ore 21,00 Io l’ho visto, film

Italia Due ore 21,10 Shameless, serie

Boing ore 21,00 Regular Show, serie animata per ragazzi

Top Crime ore 21,10 Law &Order: Los Angeles, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori