OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Pirati dei Caraibi e Anche gli angeli mangiano fagioli. Reti Mediaset, mercoledì 20 maggio 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset di oggi, 20 maggi0 2015: su Canale 5 Il Segreto, su Italia 1 Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma e su Rete 4 Anche gli angeli mangiano fagioli

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata di Canale 5 ha inizio con una nuova puntata della telenovella “Il Segreto”. Tristan essendosi accorto che la vera Aurora è sempre stata Carmen, cerca di recuperare il rapporto con la figlia, ma la giovane ragazza, offesa ed amareggiata, rifiuta ogni tipo di rapporto con il padre. Con il ritorno del nonno del piccolo Alfonsino, Emilia decide di scappare via con il bambino, notizia che sconvolgerà tutti i personaggi legati alla locandiera. Fernando, intanto, continua la sua vendetta contro il padre, infatti il giovane Mesia va a trovare lo sfortunato Cipriano che inizia ad intuire che la sua prigionia è causa di un piano ideato da Fernando.

Su Italia 1 alle ore 21.10 va in onda “La maledizione del forziere fantasma”, il secondo capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi. A Will ed Elizabeth viene distrutto il giorno più bello della loro vita. E’ proprio durante il loro matrimonio che Lord Cutler Beckett, capo della Compagnia delle Indie Orientali, chiede in cambio delle loro vite la bussola di Jack Sparrow. Will cercerà il Capitan Jack Sparrow che, avendo ricevuto una macchia nera sulla mano come riconoscimento per il Kraken di Davy Jones, scappa sulle isole Pelagostos. Riusciti a scappare dalla isole, Will, Jack e la ciuma si recano dalla sacerdotessa vudù che dona a Sparrow un vaso di terra e comunica il posto in cui si trova l’Olandese Volante. Dopo una battaglia, Davy Jones si accorge che il suo cuore è stato trafugato, Jack viene trovato dal Kraken ed Elizabeth, insieme alla ciurma guidata da Barbossa, va alla ricerca della Perla Nera.

Rete 4 alle ore 21.15 mette in onda il film “Anche gli angeli mangiano fagioli”, che vede come attori protagonisti Bud Spencer e Giuliano Gemma. Credendo di poter avere in cambio un lavoro ben retribuito, Sonny e Charlie si fanno assumere da Angelo, detto il “Sorriso”, all’interno della malavita. Il Boss, vedendo le doti dei due uomini, decide di attribuire a loro un ruolo fondamentale che richiede doti fisiche. Sonny e Charlie si ritrovano a dover riscuotere le tangenti della Little Italy, affinché i proprietari dei negozi possano usufruire della protezione di Sorriso. Venuti a conoscenza della cattiva intenzione del Boss, i due si ritrovano ad aiutare i commercianti. Nonostante il loro buon carattere, Sonny e Charlie vengono promossi come serial killer per uccidere i membri della gang avversaria. Sorriso scopre i buoni propositi dei due killer e prende in ostaggio Charlie che stava fuggendo. Sonny riesce ad ideare un piano e, dopo una rissa, i due riescono a far arrestare il Boss, la sua gang e riescono a riprendere tra le mani la vita che hanno abbandonato per affiancarsi a Sorriso.

La 5 mette in onda su 21.10 il film “Baby Mama”. Kate Holbrook, donna single di 37 anni imprenditrice di successo, desiderosa di avere un figlio prova con l’adozione e l’inseminazione artificiale ma, dopo svariati esami, scopre che le sue possibilità di rimanere incinta sono quasi nulle. Spinta dalla voglia irrefrenabile di diventare madre, Kate decide di ricorrere all’aiuto di Angie Ostrowiski, una madre surrogata. La vita delle due donne è completamente differente infatti, mentre Kate prova in tutti i modi a documentarsi su come essere una buona madre del suo futuro figlio, Angie rimane senza un tetto sopra la testa e si affida all’aiuto di Kate.

Mediaset Extra ripropone una puntata di “Grand Hotel Chiambretti”. All’interno del Grand Hotel, Piero Chiambretti ospita dei celebri personaggi conosciuti a livello nazionale e internazionale. Essendo un Hotel gli ospiti vengono ricevuti da un portiere, mansione che viene attribuita ad un ospite diverso ogni giorno. Con la band Super Cover e Andrea Bacchetti al piano, gli ospiti verranno intrattenuti e intervistati. Su Iris alle ore 21.00 va in onda un film di Paolo Sorrentino che ha come protagonista Cheyenne, ex rock star, che spinto dalla curiosità prova a continuare le ricerche effettuate del padre su un criminale nazista che ha cercato rifugio negli Stati Uniti. Italia 2 offre una nuova puntata di “Shameless II”, serie televisiva statunitense. Su Boing una nuova puntata di “Uncle Grandpa” alle ore 21.00 per una visione adatta ai più piccoli. Su Top Crime, infine, alle ore 21.10 va in onda l’ottava puntata di “Law & order los angeles I”.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21.11 Il segreto X, serie televisiva

Italia 1 ore 21.10 Pirati dei Caraibi- La maledizione del forziere fantasma, film

Rete 4 ore 21.15 Anche gli angeli mangiano fagioli, film

La 5 ore 21.10 Baby Mama, film

Mediaset Extra ore 21.15 Grand Hotel Chiambretti, intrattenimento

Iris ore 21.00 This must be the place (di P. Sorrentino), film

Italia 2 ore 21.10 Shameless II, serie televisiva

Boing ore 21.00 Uncle Grandpa, serie animata

Top Crime ore 21.10 Law & Order: Los Angeles, serie televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori