OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Le tre rose di Eva 3, S.W.A.T. Firefight e Quarto Grado. Reti Mediaset, venerdì 22 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, venerdì 22 maggio 2015, Mediaset propone la fiction Le tre rose di Eva 3, il film S.W.A.T. Firefight e il programma di approfondimento Quarto Grado.

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale Cinque viene mandato in onda il decimo episodio in prima visione tv della fiction Le tre rose di Eva 3, con la partecipazione di Anna Safroncik, Roberto Fornesi, Luca Capuano e Luca Ward. In questo appuntamento ci saranno tantissimi colpi di scena. Maniero continua nella propria lotta psicologica e non solo nei confronti di Aurora, tentando di farla passare per pazza. Alessandro sembra essere riuscito a mettere in salvo la propria compagna ma non sarà così visto che qualcuno sparerà ed entrambi. Nel frattempo gli agenti di polizia riescono a ritrovare il corpo di Livia Monforte il che è un problema per Ruggero in quanto è lui il principale sospettato per aver ucciso la donna. Infine, Veronica tenta in tutti i modi di riuscire a scoprire cosa nasconde l’oscuro passato di Edoardo e nello specifico quale sia stato il ruolo dell’uomo nella vicenda.

Su Italia Uno viene mandato in onda in prima visione televisiva il film di genere azione S.W.A.T. Firefight, diretto dal regista Benny Boom e con la partecipazione di diversi interpreti di livello internazionale come Gabriel Macht, Kristanna Loken, Robert Patrick, Carly Pope e Nicholas Gonzalez. Il film è incentrato attorno alla figura di un uomo di nome Paul che fa parte della squadra Swat di Los Angeles. Paul è estremamente bravo nel proprio lavoro tant’è che gli viene affidato il compito di creare una sorta di task force nella città di Detroit per poter combattere al meglio il mondo del crimine che sembra riuscire ad avere la meglio. Paul riesce a portare avanti un ottimo lavoro ma suo malgrado deve fare i conti con un pazzo furioso che tenta in ogni modo di intralciarlo. A rendere il tutto ancora maggiormente difficile è il fatto che il criminale riesce a godere della protezione molto potente ed influente a livello politico. Nonostante ciò Paul non si darà per vinto.

Su Rete Quattro viene proposto al pubblico televisivo il classico appuntamento con il programma di approfondimento Quarto Grado condotto da Gianluigi Nuzzo e Alessandra Viero. In questo appuntamento saranno come sempre tantissimi i temi di dibattito a partire dalla vicenda della scomparsa di Guerrina Piscaglia. L’avvocato di Padre Graziano, pare stia cercando di trovare il modo di far scarcerare il proprio assistito ed ha rilasciato negli ultimi giorni un’ intervista nella quale ha richiesto agli inquirenti di seguire anche altre piste facendo presente come vi siano tante altre persone che avrebbero avuto un motivo valido per ucciderla. Si parlerà anche del caso di Elisa Claps ed in particolare del processo per falsa testimonianza nel quale sono immischiate le due donne che si occupavano delle pulizie della chiesa di Potenza.

Su La Cinque viene trasmesso il film di genere commedia Bounce, diretto dal regista Don Roos e con Ben Affleck, Gwyneth Paltrow, Joe Morton e Jennifer Grey. Buddy è un uomo che sta per prendere un aereo per ritornare da un viaggio di lavoro. Buddy nell’attesa di salire a bordo incontra una bella e provocante donna e per questo vorrebbe rimandare la partenza in maniera tale da poter passare del tempo insieme a lei così vende il biglietto ad un uomo desideroso di partire quanto prima per poter riabbracciare la propria famiglia. Qualche ora più tardi Buddy viene a sapere che l’aereo è precipitato. Pervaso dai sensi di colpa, l’uomo decide di andare a trovare la vedova dello sconosciuto ma ne rimane affascinato e se ne innamora perdutamente.

Il palinsesto di Mediaset Extra prevede la messa in onda dello spettacolo cabarettistico Checco Zalone Show – Zelig Speciale che vede quale grande protagonista della serata il comico Checco Zalone del quale vengono proposti alcuni divertenti sketch e gag. Su Iris viene mandato in onda il film di genere azione Ruslan, diretto dal regista Jeff King e con la partecipazione di Steven Seagal, Robert Wisden, Zak Santiago e Alexander Refalski. Il film ruota attorno ad un uomo di nome Ruslan che ora è un apprezzato scrittore ma che in passato è stato un esponente di spicco della mafia russa. L’uomo si è separato dalla propria moglie ed ha una bellissima figlia che purtroppo sta frequentando un malvivente che lui conosce molto bene. Ruslan vorrebbe mettere in guardia la figlia dal pericolo cui sta per essere sottoposta ma non riesce a fare in tempo in quanto nel giorno stabilito per il matrimonio si accorge che la figlia è stata rapita e che la propria ex moglie è stata assassinata. Per Ruslan non resta che tornare ad essere quello che era una volta ed ottenere vendetta.

Su Italia Due viene mandato in onda il film di genere thriller Whiteout – Incubo bianco per la regia di Dominic Sena e con Kate Beckinsale, Gabriel Macht, Columbus Short e Patrick Sabongui. Il film racconta la storia di un federale che deve fare luce su un assassinio avvenuto in Antartide con tutte le difficoltà che si possono incontrare nel portare avanti le indagini nella zona.

 

Canale Cinque ore 21,10 Le tre rose di Eva 3, fiction

Italia Uno ore 21,10 S.W.A.T. Firefight, film

Rete Quattro ore 21,15 Quarto Grado, approfondimento

La Cinque ore 21,10 Bounce, film

Mediaset Extra ore 21,15 Checco Zalone Show – Zelig speciale, intrattenimento

Iris ore 21,00 Ruslan, film

Italia due ore 21,05 Whiteout – Incubo bianco, film

Boing ore 21,10 Scooby-doo! Mystery Incorporated, serie animata

Top Crime ore 21,10 Person of Interest, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori