OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Squadra Mobile, Quinta Colonna e Una notte da leoni 2. Reti Mediaset, lunedì 25 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, lunedì 25 maggio 2015, Mediaset propone la fiction Squadra Mobile, Quinta Colonna e il film Una notte da leoni 2. Ecco i dettagli del palinsesto.

Foto-Mediaset
Mediaset

Questa sera su Canale 5 va in onda il sesto episodio della fiction poliziesca “Squadra mobile”, per la regia di Alexis Sweet e con Giorgio Tirabassi, Daniele Liotti, Valeria Bilello e Antonio Catania. Il commissario Ardenzi è riuscito ad ottenere nuove prove su Sabatini. Ormai agli occhi di Ardenzi è palese che Sabatini sia un corrotto e che sia il principale responsabile della morte del giovane collega Marcello nonché l’assassino del criminale bosniaco che avevano arrestato e con il quale lo stesso Sabatini ha intrattenuti rapporti per così di collaborazione, proteggendo il loro business incentrato sul traffico della droga. Tuttavia per Ardenzi il compito di incastrare Sabatini non è dei più agevoli visto che quest’ultimo è molto abile nel distruggere le prove e soprattutto nel circuire il capo del distretto con la quale ha anche una relazione sentimentale. Su Italia Uno è in programmazione il film commedia “Una notte da leoni 2”, diretto dal regista Todd Philipps e con Juliette Lewis, Liam Neeson, Bradley Cooper e Zacj Galifianakis. Il film è ovviamente il seguito del primo capitolo, con i quattro amici che questa volta devono recarsi a Bangkok per la celebrazione del matrimonio di Stu. Anche in questa occasione i quattro combineranno una serie di guai, coinvolgendo anche il fratello della sposa, Teddy. Insomma tante risate e divertimento per un appuntamento da non perdere. Su Rete Quattro viene trasmesso un nuovo appuntamento con l’approfondimento offerto dal talk “Quinta Colonna”, condotto da Paolo Del Debbio. In questa puntata oltre ad occuparsi dei problemi della gente comune, in studio si parlerà anche delle varie questioni che riguardano il panorama politico ed economico come la questione dei rimborsi delle pensioni con il Governo che ha stanziato dei fondi per permettere un parziale rimborso a partire dal prossimo mese di agosto. Inoltre, si parlerà delle legge elettorale, del problema immigrazione e delle ormai imminenti elezioni del 31 maggio. Per gli appassionati telespettatori di La 5 c’è ad attenderli in questa prima serata la messa in onda del film I ponti di Madison County, diretto ed interpretato da Clint Eastwood, Meryl Streep, Annie Corley e Victor Slezak. Il film è ambientato nello stato dello Iowa e per la precisione nella cittadina di Madison County dove c’è un uomo di nome Robert che realizzando un reportage fotografico incentrato sui tanti ponti presenti nella zona. Qui Robert conosce una donna di nome Francesca, sposata e con due figli. Nonostante questo tra i due scoppia la passione anche sfruttando il fatto che la donna sia da sola a casa per quattro giorni per via di un impegno di lavoro del marito. I due quindi nei quattro giorni a disposizione vivranno la più intensa storia d’amore mai vissuta.

Sul canale Mediaset Extra viene trasmessa la replica di una puntata del programma cabarettistico Colorado, ideato da Diego Abatantuono e condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo. Su Iris viene trasmesso il film di genere thriller Formula per un delitto, diretto dal regista Barbet Schroder e con Sandra Bullock, Ben Chaplin, Michael Pitt e Ryan Gosling. In una ridente località della California viene commesso un atroce delitto nel quale perde la vita una bella e giovane donna. Le indagini vengono affidate ad una giovane coppia di detective che si trovano a dover fare i conti con un caso quanto mai complesso soprattutto in ragione del fatto che il killer non ha lasciato alcuna traccia. Tuttavia i due detective riescono a smascherare i responsabili del delitto che restano molto sorpresi della cosa in quanto convinti di aver messo in atto il cosiddetto delitto perfetto. Su Italia Due viene mandato in onda il film thriller – horror Tremors, diretto dal regista Ron Underwood e con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter, Michael Gross e Reba McEntire. Il film parla di una zona dispersa in America dove dal sottosuolo spuntano delle strane e mortali creature capaci di capire dove si trovino le persone basandosi sulle vibrazione che emettono negli spostamenti. Su Boing viene trasmesso il film animazione Tom e Jerry – Il Film. Su Top Crime vengono trasmessi due episodi della serie White Collar – Fascino Criminale, con Matt Bommer, Tim Dekay e Willie Garson.

 

Canale 5 ore 21,15 Squadra mobile, fiction

Italia Uno ore 21,10 Una notte da leoni 2, film

Retequattro ore 21,10 Quinta Colonna, talk

La 5 ore 21,10 I ponti di Madison County, film

Mediaset Extra ore 21,15 Colorado, cabaret

Iris ore 20,59 Formula per un delitto, film

Italia Due ore 21,10 Tremors, film

Boing ore 20,05 Tom e Jerry – Il Film, film

Top Crime ore 21,10 White Collar – Fascino Criminale, serie

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori