OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Chef, NCIS – Unità anticrimine e Report. Reti Rai, domenica 31 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di oggi, domenica 31 maggio 2015, Rai propone il film Chef su Rai 1, i telefilm NCIS – Unità anticrimine e CSI Cyber su Rai 2, e il programma d’inchiesta Report su Rai 3

logorai_R439
Il film in onda su Rai 2

La sera di domenica 31 maggio, Rai 1 trasmetterà, alle ore 21,15, il film Chef di Daniel Cohen, con Michael Youn e Jean Reno. Un imbianchino appassionato di cucina vorrebbe tanto sfondare in questo campo, e trova la sua occasione d’oro quando incontra uno chef pluri stellato che, però non se la passa molto bene. L’uomo rischia addirittura di perdere il lavoro perchè non riesce a cucinare dei piatti originali. I due, allora, iniziano a collaborare e…

Su Rai 2, a partire dalle 21, si potranno vedere un episodio della serie poliziesca NCIS – Unità anticrimine dal titolo “Noi costruiamo, noi lottiamo” e uno della serie CSI Cyber, dal titolo “Vittime di un click”. NCIS è alla sua dodicesima stagione, mentre CSI Cyber è alla prima.

Rai 3 trasmetterà alle 21,45, dopo il programma Che tempo che fa, una nuova puntata di Report. La trasmissione è condotta dalla giornalista Milena Gabanelli e in questa puntata si parlerà di fonti rinnovabili. Su Rai 4 verrà trasmesso, alle 21.10, l’ottavo episodio della serie Atlantis e, per finire, alla diciannovesima puntata di Marvel Agents of SHIELD. La puntata di Atlantis sarà trasmessa in prima tv, nello stesso giorno in cui verrà’ trasmessa in prima visione negli Stati Uniti. Nell’episodio di Agents of SHIELD, dal titolo L’unica luce dell’oscurità, Ward racconta al gruppo di aver ucciso Garrett ma che non è riuscito ad impedire ad Hydra di liberare gli internati e di impadronirsi delle apparecchiature, per risolvere la situazione, Skye convince Eric Koenig a farle usare le apparecchiature della base in modo da identificare con maggior precisione gli evasi.

Rai 5, alle 21.15, trasmetterà il docu-film dal titolo India selvaggia, dove si parlerà della bellissima natura indiana. A seguire, alle ore 22.10, trasmetterà il Salone Internazionale del Libro, che si è tenuto a Torino al Lingotto dal 13 al 17 maggio scorsi

Dalle ore 21.15 sul canale Rai Movie, si potrà assistere al film La febbre del sabato sera. Il film, icona del cinema statunitense, è stato girato nel 1977 con la regia di John Badham e con John Travolta, Karen Lynn Gorney e Barry Miller. Il film, nel 1978, ricevette una candidatura al premio Oscar come miglior attore protagonista per John Travolta e ben quattro candidatura ai Golden Globe per il miglior film musicale, miglior attore in un film musicale, miglior colonna sonora e miglior canzone originale. La pellicola racconta di Tony Manero, impiegato di un negozio che vende vernici, che passa il tempo insieme agli amici aspettando il sabato sera per potersi esibire come ballerino nella discoteca Odyssey 2001.

Su Rai Premium andrà in onda invece, la replica della finale trasmessa il 27 maggio del talent show The Voice of Italy. Il programma è giunto alla terza stagione. Il talent è condotto da Federico russo e Valentina Correani con, alla giuria, J-AX, Noemi, Piero Pelù e dal duo Roby e Francesco Facchinetti, che hanno preso il posto di Raffaella Carrà.

Riassumendo:

Rai 1, ore 21.15, Chef, film commedia

Rai 2, ore 21 NCIS – Unità anticrimine e CSI Cyber, telefilm polizieschi

Rai 3 ore 21.45, Report, programma d’inchiesta

Rai 4 ore 21.10, Atlantis episodio 8/ Marvel Agents of SHIELD episodio 19, Serie Tv

Rai 5, ore 21.15, India selvaggia e il Salone internazionale del libro, documentari

RAI Movie, ore 21.15, La febbre del sabato sera, Film musicale

RAI Premium, ore 21.20, The voice of Italy, talent show.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori