OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Segreto, Colorado e Delitto perfetto. Reti Mediaset, domenica 31 maggio 2015

- La Redazione

Per la prima serata di stasera, domenica 31 maggio 2015, Mediaset propone la soap Il Segreto su Canale 5, Colorado su Italia 1 e il film Delitto perfetto su Rete 4. Il palinsesto

Foto-Mediaset
Mediaset

Domenica 31 maggio, alle ore 21.10, andrà in onda su Canale 5 la telenovela Il Segreto. Nella maxi puntata di questa sera Fernando scoprirà che in realtà suo padre Olmo non è affatto morto. La storia d’amore tra Maria e Gonzalo/Martin andrà avanti, tanto che la Casteneta chiederà il divorzio al marito. Infine, Candael scoprirà di aver ricevuto in dono nientemeno che la pasticceria. 

Su Italia 1, dalle ore 21.25, andrà in onda il meglio di Colorado. Il programma cabarettistico condotto da Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo è terminato la settimana scorsa. Alle ore 21.15, su Rete 4, andrà in onda invece il film thriller dal titolo Delitto Perfetto, con Michael Douglas, Gyneth Paltrow, Viggo Mortensen e David Suchet. La regia del film è di Andrew Davis, dura 110 minuti circa e per la visione al film dei bambini è consigliabile la presenza di un adulto. Il film parla di Steven Taylor, magnate della finanza newyorkese. Steven è sposato con Emily Bradford e tutto sembra andare per il meglio nella sua vita, finché non scopre che la moglie ha una relazione con un pittore squattrinato di Brooklyn.

Il canale La5 invece, alle 21.10, trasmetterà il film drammatico C’è sempre un’altra possibilità. Il film è stato girato in Germania e dura 90 minuti. La regia del film è affidata a Thomas Nennsteil e nel cast troviamo Stefanie Stappenbeck, Godehard Giese, Anet Heilfort e Hannes Jaenicke. Per i bambini, la visione è consigliata in presenza di un adulto. Il film parla del brillante avvocato Maria Scwadorf. La donna ha una relazione sessuale con il suo capo George Actis, ma nessun legame amoroso.

Su Italia 2, alle ore 21.10, andrà in onda il film Open Water. Il film è di genere thriller ed è stato girato negli Stati Uniti nel 2003. La regia è di Chris Kentis ed il cast è formato da Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein ed Estelle Lau. Ha una durata di 85 minuti. Il film è tratto da una storia vera. Una coppia di sub, durante un’escursione, viene abbandonata in mezzo all’oceano, i due si trovano così in balia delle onde e degli squali presenti in acqua.

Iris trasmetterà, dalle 21.00, il film poliziesco Corda tesa. La pellicola è stata girata negli Stati Uniti nel 1984 per la regia di Richard Tuggle e con Clint Eastwood, Genevieve Bujold, Dan Hedaya e Alison Eastwood. La visione di questo film è consigliata al solo pubblico adulto. La trama ruota intorno all’investigatore Wess Block, che si trova ad investigare su una serie di delitti accaduti nella città di New Orleans.

Dalle ore 21.10, il canale Top Crime trasmetterà il settimo e l’ottavo episodio della terza stagione della serie The Closer dal titolo Dalle otto alle quattro e Caccia all’uomo. La visione di questa serie, per i bambini, è consigliata in presenza di un adulto. La serie è di genere poliziesco e nel cast troviamo Kyra Sedgwick, J.K. Simmons e Corey Reynolds. La durata per ogni episodio è di circa un’ ora.

Su Mediaset extra, dalle ore 21.15, andranno in onda due puntate del quiz show Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.

Per finire, sul canale Boing, alle ore 20.25, andrà in onda il cartone animato Scoby Doo e i pirati e i Caraibi, dove Scoby Doo ed il suo gruppo decideranno di fare una crociera in uno dei posti più misteriosi della terra.

Riassumendo:

Canale 5, ore 21.10, Il segreto, Telenovelas

Italia 1, ore 21.25, Colorado, Programma d’intrattenimento

Rete 4, ore 21.15, Delitto perfetto, Film Thriller

La5, ore 21.10, C’è sempre un’altra possibilità, Film Drammatico

Italia 2, ore 21.10, Open Water, Film Thriller

Iris, ore 21, Corda tesa, Film Poliziesco

Top Crime, ore 21.10, The closer, Serie Tv Poliziesco

Mediaset Extra, ore 21.15, Avanti un’ altro, Game Show

Boing, ore 20,25, Scoby Doo e i pirati dei caraibi, Cartone animato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori