OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Amici di Maria De Filippi, The Hunters e The Keeper. Reti Mediaset, sabato 9 maggio 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset per la prima serata di oggi, sabato 9 maggio 2015. Su Canale 5 va in onda Amici, su Italia 1 il film The Hunters e su Rete 4 il film The Keeper

Foto-Mediaset
Mediaset

Su Canale 5 il palinsesto di questa prima serata prevede la messa in onda di una nuova puntata del talenti Amici di Maria De Filippi che vede alla conduzione proprio Maria De Filippi con la presenza di tantissimi ospiti che alzeranno ulteriormente il livello dello spettacolo. In gara ci sono gli allievi della squadra bianca capitanata da Emma Marrone che ne veste i panni della direttrice artistica ed i componenti della squadra blu capitanata da Elisa che è ovviamente la rispettiva direttrice artistica. Insomma, ci sono tutte le premesse per assistere ad un grandissimo spettacolo che come sempre conquisterà la preferenza del pubblico televisivo soprattutto quello più giovane.

Nella prima serata di Italia 1 viene trasmesso in prima visione televisiva il film di genere avventura The Hunters – Cacciatore di leggende, diretto dalla regista Nisha Ganatra con Victor Gaber, Michelle Forbes, Alexa Vega, Keenan Tracey e Robbie Ammell. Paxton è un ragazzo di 21 anni che da tempo sta preparandosi per realizzare il proprio sogno di girare il mondo con la propria barca a vela, lasciatela dai propri genitori dei quali da alcuni anni non si sa più nulla. Tuttavia il suo progetto deve essere ancora una volta messo da parte in quanto il ragazzo deve occuparsi del fratello più piccoli appena rientrato a casa ed inoltre di una impellenza ancora più importanti. Si presentano nella loro casa degli agenti federali che li mettono a conoscenza di come i loro genitori siano in realtà degli abili ladri. Per i due fratelli da questo momento in poi ha inizio una incredibile avventura.

Per i telespettatori di Rete 4 è invece prevista la messa in onda del film di genere azione The Keeper, diretto nel 2009 dal regista Keoni Waxman e con Steven Seagal, Liezl Carstens, Arron Shiver e Johnnie Hector. Roland e Trevor sono due agenti di polizia che si occupano dello spaccio di stupefacenti in città. I due dopo aver condotto delle indagini in maniera eccezionale, riescono a risalire l’esatta posizione dove si trova il covo dei criminali. Fanno irruzione e arrestano praticamente tutti. Sembra che tutto sia finito ma proprio in questo momento incominciano i problemi per Roland. Trevor vuole tenere tutti i soldi trovati e dividerli con il compagno che non solo si rifiuta ma minaccia di denunciarlo. Trevor non esita un solo istante a sparare al collega che miracolosamente si salva. Quando Trevor viene a sapere che Roland si sta riprendendo, fa il possibile per ucciderlo dando vita ad uno scontro senza esclusione di colpi.

Su La Cinque è in palinsesto il film di genere sentimentale Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, per la regia di Dieter Kehler e con Robert Seeliger, Barbara Wussow, Eva Habermann, Ruth Maria Kubitschek e Sarah Beck. Un giovane uomo di nome Jonathan che ama tantissimo le donne e molto meno lavorare, riceve l’incarico dal proprio padre di commercializzare il vino prodotto nell’azienda di famiglia. Durante questo suo incarico l’uomo incontra una produttrice di vini molto affascinante con la quale inizialmente entrerà in contrasto per poi innamorarsene perdutamente. Su Mediaset Extra viene tramessa una puntata in replica del programma Lo Show dei record condotto da Gerry Scotti e nel corso del quale sono presenti diversi personaggi davvero straordinari alla prese con incredibili tentativo di fare il record da inserire nel Guinness dei primati. Su Iris viene mandato in onda il film di genere commedia C’era un cinese in coma, diretto ed interpretato da Carlo Verdone con la partecipazione di Beppe Fiorello, Marit Nissen ed Anna Safroncik.

Il film racconta delle vicende di un impresario che durante una manifestazione per un concorso di bellezza non potendo disporre del comico che aveva scrittura per l’occasione in quanto impossibilitato a venire, lancia allo sbaraglio il proprio autista facendolo passare per un provetto artista. Le cose vanno meglio di quello che lo stesso impresario potesse immaginare. Il palinsesto di Italia 2 prevede la messa in onda del film di genere catastrofico Tempesta polare, per la regia di Paul Ziller e con la partecipazione di Jack Coleman, Holly Dignard, Tyler Johnstone e Terry David Mulligan.

Una cometa chiamata dagli scienziati e studiosi Copernico, sembra poter essere un potenziale pericolo per la Terra. Dai primi calcoli si evince però come non dovrebbe esserci il tanto temuto scontro. Tuttavia le cose cambiano velocemente in quanto il contatto con l’atmosfera terrestre mette in moto una attrazione magnetica che attrae la cometa. Quando i primi frammenti della cometa raggiungono il globo terrestre incomincia a serpeggiare il panico e con esso una terribile tempesta polare che avvolge il mondo intero. Su Boing la programmazione prevede la messa in onda del film di genere animazione Doraemon Le mille e una notte. Infine, su Top Crime un doppio episodio della sesta stagione della serie a stelle e strisce Criminal Intent.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,10 Amici di Maria De Filippi, talent

Italia 1 ore 21,10 The Hunters – Cacciatore di leggende, film

Rete 4 ore 21,30 The Keeper, film

La Cinque ore 21,10 Rosamunde Pilcher – La figlia ritrovata, film

Mediaset Extra ore 21,15 Lo Show dei record, intrattenimento

Iris ore 21,00 C’era un cinese in coma, film

Italia 2 ore 21,10 Tempesta polare, film

Boing ore 20,25 Doraemon Le mille e una notte, film animazione

Top Crime ore 21,10 Criminal Intent, serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori