OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Sospetto, The Flash e La contessa di Hong Kong. Reti Mediaset, martedì 16 giugno 2015

- La Redazione

Programmi tv Mediaset, oggi martedì 16 giugno 2015: su Canale 5 va in onda Il Sospetto, su Italia 1 The Flash e Arrow 3 e su Rete 4 il film La contessa di Hong Kong. Il dettaglio

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata di Canale 5 viene caratterizzata dalla messa in onda del terzo episodio della fiction di genere thriller “Il Sospetto” con Yon Gonzalez, Blanca Romero, Alicia Borrachero, Pedro Alonso e tanti altri. In questo appuntamento il commissario Cassas è ancora alle prese con le indagini che tuttavia faticano a dare dei risultati soddisfacenti anche perché la famiglia non solo si dimostra poco collaborativa, ma alla fine rappresenta un vero e proprio ostacolo. Nel frattempo Carmen è entrata in possesso di alcune informazioni riguardanti il marito relative al suo passato che fanno maturare il desiderio ai suoi danni una tremenda vendetta. Infine, per Vidal ci saranno diversi problemi di cui farsi carico ed in particolare si ritrova suo malgrado impelagato in un traffico di droga causato da suo figlio Oscar.

Su Italia 1 viene mandato in onda in prima visione tv un nuovo episodio della serie fantasy “The Flash” con Grant Gustin, Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker. In questo episodio Cisco scopre un segreto sul conto del dottor Wells ed ossia di come quest’ultimo avesse inserito sulla propria sedia a rotelle un rivoluzionario dispositivo che gli permetteva di ricaricare le proprie energie e quindi poter essere l’Anti Flash. Si scopre inoltre che lo stesso dottor Wells stia per mettere in atto il piano di riaccendere l’acceleratore di particelle per cui si pensa di mettere in salvo i metaumani catturati ma questa mossa si rivelerà errata. Ci sarà il confronto finale tra Barry ed il dottor Wells, mentre invece Iris ed Eddie decidono di porre fine al loro rapporto in quanto è ormai chiaro che la donna ami Barry.

Su Rete 4 viene invece trasmesso il film di genere commedia “La contessa di Hong Kong”, diretto dal genio di Charlie Chaplin e con Sophia Loren, Marlon Brando, Tippi Hedren e Margaret Rutherford. Film ovviamente ambientato nella città di Hong Kong con un politico americano di nome Odgen che si viene a trovare in una situazione abbastanza complessa. L’uomo infatti è in procinto di venir nominato Ministro degli Esteri del Governo degli Stati Uniti ma uno scandalo potrebbe bloccare il tutto. Infatti, una bellissima contessa di origini russe lo minaccia di accampare uno scandalo nel caso in cui lui non riuscisse a portarla via da questa città dove di fatto è stata esiliata ed in particolar modo vorrebbe andare in America nella città di New York.

Su La 5 viene trasmesso una nuova puntata del reality “Il Matrimonio più bello”, nel quale vengono raccontate le storie di alcune coppie che vivono il giorno più bello della propria vita. Sul canale Mediaset Extra viene invece riproposta una divertente puntata del talent “Italia’s Got Talent” con Frank Matano, Luciana Littizzetto, Claudio Bisio e Nina Zilli. Su Iris viene trasmesso il film di genere western “I giorni dell’ira” per la regia di Tonino Valeri e con Giuliano Gemma, Lee Van Cleef, Walter Rilla e Christa Linder. Scott è un giovane uomo che per guadagnarsi da vivere lavora come spazzino, cosa che non gli aggrada anche perché da sempre ha il sogno di riuscire a diventare un valido pistolero. Un giorno si presenta nella sua cittadina un pistolero di nome Talby che lo prende in simpatia e che soprattutto gli insegna ad utilizzare al meglio le armi. Talby resosi conto di come il giovane sia tagliato per questo genere di cose lo inserisce nella propria band, il che sembra prevedere per lui un destino praticamente segnato: diventare un fuorilegge. Tuttavia accade qualcosa che lo farà tornare sulla retta via.

Su Italia 2 è la volta della messa in onda del film di genere commedia “Il Guru”, diretto dal regista Daisy von Scherler Mayer e con Jimi Mistry, Heather Graham e Marisa Tomei. Un guru predice ad un professore indiano che diventerà una star dei musical di Broadway così lui lascia tutto e vola a New York dove però le cose non si dimostreranno così semplici tant’è che la sua avventura americana avrà inizio nelle vesti di cameriere in un ristorante. Su Boing per i più piccoli c’è ad attenderli un doppio appuntamento con la serie animata “Doraemon”. Infine, sul canale monotematico Top Crime vengono trasmessi due episodi della terza annata della serie “Rizzoli & Isles” con Angie Harmon, Sasha Alexander, Jordan Bridges e Lee Thompson Young.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,11 Il sospetto, fiction

Italia 1 ore 21,10 The Flash, serie

Rete 4 ore 21,15 La contessa di Hong Kong, film

La 5 ore 21,10 Il Matrimonio più bello, reality

Mediaset Extra ore 21,15 Italia’s Got talent, talent

Iris ore 21,00 I giorni dell’ira, film

Italia 2 ore 21,10 Il Guru, film

Boing ore 20,50 Doraemon, serie animata

Top Crime ore 21,10 Rizzoli & Isles, serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori