OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Le tre rose di Eva, Special Forces – Liberate l’ostaggio e Alive. Reti Mediaset, giovedì 18 giugno 2015

- La Redazione

Programmi tv Mediaset, oggi giovedì 18 giugno 2015: su Canale 5 va in onda Le tre rose di Eva 3, su Italia 1 Special Forces – Liberate l’ostaggio e su Rete 4 Alive – La forza della vita

Foto-Mediaset
Mediaset

La prima serata di questo giovedì 18 giugno 2015 vede la messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione della fiction “Le tre rose di Eva”, diretta dal regista Raffaele Mertes e con la partecipazione di Luca Ward, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Giorgia Wurth e tante altre. In questo ultimissimo episodio saranno davvero tanti i colpi di scena per un finale che probabilmente nessun fan e telespettatore avrebbe mai immaginato. La morte di Aurora e la conseguente uscita di scena di quella che veniva considerata come la principale protagonista ha destabilizzato i tanti appassionati che tuttavia hanno potuto consolarsi con le vicende relative alla famiglia Camerana e soprattutto scoprendo una alla volta i tanti misteri che gravitano attorno all’incidete stradale che tanti anni prima distrusse buona parte dell’intera famiglia Gori con gli eredi che da quel giorno hanno messo in atto una vera e propria battaglia per mettere le mani sul patrimonio.

Su Italia 1 viene mandato in onda il film di genere action – thriller “Special Forces – Liberate l’ostaggio”, diretto dal regista Stephane Rybojad e con Diane Kruger, Djimon Hounsou, Benoit Magimel e Denis Menochet. Film ambientato in Afghanistan con una giovane reporter di un importante giornale americano che nel corso del proprio lavoro viene colta di sorpresa da un gruppo di talebani che la imprigiona. Naturalmente i rapitori cercano di instaurare con il Governo degli Stati Uniti un accordo per la liberazione della donna ma la politica americana in queste occasione è abbastanza netta e decisa: nessun accordo con i terroristi. In ragione di ciò la vita della reporter pare essere ormai segnata ma il Governo decide di inviare una task force con il compito di portarla in salvo. Su Rete 4 viene mandata in onda una nuova puntata in prima visione della trasmissione “Alive – La forza della vita” condotta da Vincenzo Venuto e da Giusy Versace. Programma nel quale vengono raccontate delle incredibili storie realmente accadute.

Su La 5 viene trasmesso il film di genere fantastico “The Twilight Saga: Eclipse” per la regia di David Slade e con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner e Billy Burke. In questo capitolo di queste eccezionale saga cinematografica, si parla della serie di omicidi che avvengono nei pressi della città di Seattle e che sono stati messi in essere da una specie di vampiri che sembra uscire da ogni logica del passato. Insomma, sembra che ci siano tutti gli elementi per assistere ad una terribile battaglia senza esclusione di colpi per decidere chi possa sopravvivere e chi invece perire. Su Mediaset Extra viene riproposto un vecchio appuntamento del programma “Wild Sun” che vede alla conduzione l’ex campione italiano di basket, Carlton Myers e Fiammetta Cicogna. Su Iris per i telespettatori è in programma la messa in onda del film di genere thriller “The Good Shepperd – L’ombra del potere”, diretto dal regista Robert De Niro con la partecipazione di Angelina Jolie, Matt Damon, Alec Baldwin e Tammy Blanchard. Il film racconta della storia di un giovane uomo di nome Edward che una volta terminato il proprio percorso scolastico presso l’università di Yale nell’America degli anni Cinquanta, viene scelto per far parte di un progetto di intelligence che di fatto sarà l’organismo progenitore dell’attuale CIA. Edward si troverà così catapultato in un mondo completamente differente dalla realtà, dove nulla sembra quello che è e che soprattutto lo porta ad essere sempre sospettoso con tutte le persone con cui interagisce. Questo nuovo status mentale, comporterà enormi problemi nell’uomo anche e soprattutto per quanto concerne il rapporto con la moglie che andrà deteriorandosi.

Su Italia 2 alle ore 21,10 viene trasmesso il film comico “Shriek hai impegni per venerdì 17?” per la regia di John Blanchard e con Harley Cross, Julia Benz e Simon Rex. Film che racconta una storia molto divertente nel quale il protagonista si trova a dover fare i conti con una serie davvero infinita di guai e quant’altro. Per i più piccoli c’è un appuntamento da non perdere su Boing con un doppio episodio della serie animata “Teen Titans Go!” Su Top Crime ci sono, invece, due episodi della serie “Human Target”, seconda stagione per la regia di Simon West.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,12 Le tre rose di Eva 3, fiction

Italia 1 ore 21,10 Special Forces – Liberate l’ostaggio, film

Rete 4 ore 21,16 Alive – La Forza della vita, reality

La 5 ore 21,10 The Twilight Saga: Eclipse, film

Mediaset Extra ore 21,15 Wild Sun, intrattenimento

Iris ore 21,00 The Good Shepperd – L’ombra del potere, film

Italia 2 ore 21,10 Shriek hai impegni Venerdì 17?, film

Boing ore 20,40 Teen Titans Go!, serie animata

Top Crime ore 21,10 Human target 2, serie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori