OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Le tre rose di Eva 3, Shark Tank e Alive – La forza della vita. Reti Mediaset, giovedì 4 giugno 2015

- La Redazione

I Programmi tv Mediaset di oggi giovedì 4 giugno 2015: su Canale 5 va in onda Le tre rose di Eva, su Italia 1 Shark Tank e su Rete 4 Alive – La forza della vita. Il palinsesto

Foto-Mediaset
Mediaset

Stasera giovedì 4 giugno 2015, le reti Mediaset propongono un’ampia scelta tra film e telefilm ed anche programmi di vario genere. Per tutti gli appassionati di fiction italiane, su Canale 5 viene trasmessa una nuova puntata dell’appassionante terza stagione de “Le tre rose di Eva”. Nel dodicesimo episodio che sarà trasmesso, ci saranno nuovi particolari circa l’omicidio di Aurora, e torneranno in scena i personaggi interpretati da Roberto Farnesi e Luca Ward. Su Italia 1 va in onda una nuova puntata di “Shark Tank”, che è stata decisa dalla dirigenza Mediaset visto il successo ottenuto dalle precedenti due puntate andate in onda a maggio. Il programma è un reality show in cui cinque imprenditori vanno alla ricerca di buone idee per dare vita a delle start up. Alla fine, se si trova un buon accordo, viene firmato un vero contratto. Altro genere di intrattenimento invece è quello proposto da Rete 4 che trasmette “Alive-La forza della vita”, condotto da Giusy Versace. In questo caso, vengono raccontate le storie di persone che sono riuscite a tirarsi fuori da situazioni difficili con la sola forza della loro volontà.

Molte le proposte di film di generi diversi. La 5 punta sul fantasy con il primo lungometraggio della nota serie di “Twilight”, interpretato da Kristen Stewart e Robert Pattinson. Quest’ultimo è un vampiro, Edward, che si innamora di un’umana, Bella, e ciò causerà alla coppia non pochi problemi. Il film è del 2008, ed è stato diretto da Catherine Hardwicke. Iris invece ripropone una pellicola del 1996 del regista Barry Levinson, la cui sceneggiatura è tratta da un romanzo di Lorenzo Carcaterra, che racconta una storia vera. Il titolo è “Sleepers” e vede tra i protagonisti principali Brad Pitt e Dustin Hoffman, con la partecipazione di Vittorio Gassman. La vicenda narrata racconta di quattro amici che vengono rinchiusi in un riformatorio, dove vengono sottoposti ad ogni genere di abuso da parte delle guardie. Tutt’altro genere il film trasmesso da Italia 2, ovvero “Big Mama” (“Big Moma’s House”), diretto da Raja Gosnell ed interpretato, tra gli altri, da Paul Giamatti. Nel film, un agente dell’FBI deve travestirsi per portare avanti la sua indagine, fingendo di essere un’anzina signora con qualche chilo di troppo.

Completano il palinsesto Mediaset due nuove puntate che vanno in onda sulle reti tematiche Boing e Top Crime. Boing si rivolge ai più giovani con il cartone animato “Teen Titans go!”, di tono comico-demenziale; Top Crime invece trasmette la serie “Human Target 2”, tratta da un fumetto d’azione, il cui protagonista è un uomo che aiuta persone perseguitate da sicari sostituendosi al bersaglio. Per chi per trascorrere la serata non vuole fare altro che ridere un po’, Mediaset Extra propone le repliche del noto programma “La sai l’ultima?”, dove vengono raccontate barzellette tanto da persone comuni che da personaggi famosi.

Riassumendo:

Canale 5, ore 21:12, Le tre rose di Eva 3, fiction, prima tv

Italia 1, ore 21.10, Shark Tank, reality show

Rete 4, ore 21:15, Alive-La forza della vita, programma di attualità

La 5, ore 21:10, Twilight, film fantasy

Mediaset Extra, ore 21:15, La sai l’ultima?, programma di intrattenimento

Iris, ore 21:00, Sleepers, film drammatico

Italia 2, ore 21:10, Big Mama, film commedia

Boing, ore 21:15, Teen Titans go!, serie tv

Top Crime, ore 21:10, Human Target 2, serie tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori