OGGI IN TV/ Programmi di stasera: Il Sospetto, The Flash e Una serata bella per te Gianni. Reti Mediaset, martedì 9 giugno 2015

- La Redazione

I programmi tv Mediaset per la prima serata di oggi, martedì 9 maggio 2015: su Canale 5 Il Sospetto, su Italia 1 The Flash e Arrow 3 e il concerto Una serata bella per te Gianni su Rete 4

Foto-Mediaset
Mediaset

Martedì 9 giugno 2015, alle ore 21.10, andrà in onda su Canale 5, la serie tv Il Sospetto con il secondo episodio della prima stagione. Il Sospetto è una serie tv prodotta in Spagna nel 2014 e che Canale 5 trasmette in prima visione. La regia è di Silvia Quer, mentre il cast è formato da Yon Gonzalez, Blanca Romero, Alicia Borrachero e Pedro Alonso. Di genere thriller, ogni episodio dura 100 minuti circa. La visione del programma da parte dei bambini è consigliata in presenza di un pubblico adulto. Nella puntata accadrà che Laura ritroverà Alice in un bosco, ma purtroppo ci sarà poco da fare per salvarla. Le indagini fanno pensare che il colpevole sia Andrea ma poi si sposteranno su un altro membro della famiglia.

Su Italia 1, dalle ore 21.10, andranno in onda un episodio di The Flash e un episodio di Arrow. The Flash è alla sua prima stagione, e stasera verrà trasmesso il ventunesimo episodio, dove vedremo i protagonisti alle prese con il Dottor Wells e anche con il Generale Eiling. Il cast comprende Candice Patton, Rick Cosnett, Danielle Panabaker. La visione del programma è adatta a tutti. Dopo The Flash, invece, sarà il turno di un nuovo episodio di Arrow, giunto ormai alla sua terza stagione per la quale, su Italia 1, verrà trasmesso come per The Flash il suo ventunesimo episodio. Il cast di Arrow è formato da Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella puntata in onda stasera, dal titolo Al Sah-Him, Oliver è nella fase di trasformazione per diventare il nuovo capo della lega degli assassini, mentre proprio la Lega prende di mira Nyssa, che è ritornata a Starling City per poter allenare Laurel. Nyssa vuole combattere da sola, ma Laurel chiede aiuto a Diggle ed a Felicity per salvarla.

Su Rete 4, dalle ore 21.15, andrà in onda Una serata bella per te Gianni, il concerto di Marcella bella che canterà le canzoni del fratello Gianni. L’evento verrà proposto con la conduzione di Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Marcella Bella sarà accompagnata da un orchestra diretta dal maestro Adriano Pennino.

Su La5 si potrà assistere, dalle ore 21.10, il reality Ho sposato un gigante, dove si parla di una famiglia dove la moglie è affetta da nanismo ed è alta 1 metro e 18 centimetri, mentre il marito è alto 1 metro e 83. Nel programma si mostra la quotidianità di questa famiglia, composta da Manuela, Fabio e i loro figli. Una storia d’amore dove si dimostra che nulla è impossibile.

Su Italia 2, dalle ore 21.10, andrà in onda il film Run fatboy run. Il film è una commedia sentimentale, prodotto nel Regno Unito nel 2007. La regia è di David Schwimmer ed il cast è composto da Simon Pegg, Thandie Newton, Hank Azaria e Dylan Moran. La visione del film da parte dei bambini, è consigliabile in presenza di un pubblico adulto. La pellicola parla di Dennis, che decide di lasciare la fidanzata incinta poco prima del loro matrimonio. Dopo qualche anno, Dennis, viene a sapere che Libby, la sua ex e madre di suo figlio Jake, ha iniziato a frequentare Whit, che vorrebbe prendere il posto di Dennis come padre di Jake così che Dennis decide di riconquistare Libby.

Sul canale Iris, dalle ore 21, si potrà assistere, per il ciclo Giuliano Gemma, al film Per pochi dollari in più con Giuliano Gemma, Dan Vadis, Jose’ (Pepe) Calvo e Angel Del Pozo. La pellicola è stata girata tra Italia e Francia nel 1966 ed è del genere Western. La visione è adatta a tutti e dura 100 minuti circa. E’ ambientato al termine della guerra civile, è quando i confederati decidono di prendersi Fort Yuma, tre ufficiali devono fargli cambiare idea.

SU Top Crime, alle ore 21.10, andranno in onda due episodi della terza stagione della serie poliziesca Rizzoli & Isles. Gli episodi, il nono e il decimo, hanno rispettivamente come titolo Un vero fratello e Cuore di pietra. Ogni episodio ha una durata di 60 minuti e per la visione dei bambini è consigliata in presenza di un pubblico adulto.

Mediaset Extra, alle ore 21.15, proporrà la replica di una puntata di Italia’s got talent. Il talent show è condotto da Bele Rodriguez e Simone Annichiarico.

Sul canale tematico per bambini Boing, dalle ore 20.50, andranno in onda due episodi del cartoon Doraemon, seguito dalla nuova serie Cata e i misteri della sfera e da Chica Vampiro.

Riassumendo:

Canale 5, ore 21.10, Il Sospetto, Serie tv Thriller

Italia 1, ore 21.10 The Flash / Arrow 3, serie tv Azione / Fantascienza

Rete 4, ore 21.15, Una serata bella per te Gianni, Concerto evento

La 5, ore 21.10, Ho sposato un gigante, Reality Show

Italia 2, ore 21.10, Run fatboy run, Film Commedia / Sentimentale

Iris, ore 21, Per pochi dollari in più, Film Western

Top Crime, ore 21.10, Rizzoli & Isles, Serie Tv Poliziesca

Mediaset Extra, ore 21.15, Italia’s got talent, Talent Show

Boing, ore 20.50, Doraemon / Cata e i misteri della sfera / Chica Vampiro, Programmi per bambini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori