STASERA IN TV/ Programmi Mediaset: Il principe – Un amore impossibile 2, Wild Sun e Il burbero. (Oggi, mercoledì 22 luglio 2015)

Stasera in tv, programmi Mediaset, oggi mercoledì 22 luglio: su Canale 5 va in onda Il principe – Un amore impossibile 2, su Italia 1 Wild Sun e su Rete 4 Il Burbero. Il palinsesto

22.07.2015 - La Redazione
Foto-Mediaset
Mediaset

L’offerta Mediaset di questa serata è molto variegata con cinema, fiction e programmi culturali. Vediamo il dettaglio. La prima serata di questo mercoledì 22 luglio 2015 è caratterizzata su Canale 5 dalla messa in onda del terzo episodio della fiction creata e prodotta in Spagna, Il principe – Un amore impossibile 2, diretta dal regista Ignacio Mercero e con le interpretazioni di vari attori di rilievo nel panorama iberico e non solo, come Jose Coronado, Alex Gonzalez e Stany Coppet. In questo episodio ci sono grossi guai da gestire per la povera Fatima la cui copertura è stata scoperta da Nasser. La donna a questo punto temendo che nei propri riguardi si possa scagliare la violenza da parte di Khaled, lancia una richiesta d’aiuto rivolta a Morey che non appena viene messo al corrente della situazione in cui la donna si trova, non perde neppur un attimo e si precipita in proprio soccorso. Tuttavia l’arrivo di Morey non sembra poter fermare l’avanzata di Khaled che ha la meglio ed inoltre riesce ad ottenere l’alibi giusto per riuscire a difendersi dinnanzi a tutte le possibili accuse.

Anche in questo mercoledì si rinnova l’appuntamento con il programma di genere culturale Wild Sun condotto da Fiammetta Cicogna in collaborazione con l’ex stella del basket italiano ed europeo, Carlton Myers. Il programma vede i due presentatori in recondite zone del Sudafrica alla scoperta di personaggi davvero eccezionali, che conducono una vita completamente differente da quello che è ormai lo standard della società moderna. Sulle frequenze di Rete 4 viene invece mandato in onda il film di genere commedia Il Burbero, che vede alla regia il duo Castellano e Pipolo e con la partecipazione di Adriano Celentano, Debra Feuer, Jean Sorel e Angela Finocchiaro. Una giovane e bella donna di origini americane e residente a New York, dubbiosa sul comportamento dell’uomo che da poco ha preso in sposo, decide di mettersi in viaggio verso l’Italia con il primo aereo disponibile. Durante il viaggio si imbatte in un bizzarro e non proprio simpaticissimo avvocato che decide di ingaggiare per scoprire quello che sta progettando alle proprie spalle il marito. L’impatto della donna rispetto all’avvocato non sarà sicuramente dei migliori anche per via del particolare carattere abbastanza schivo da parte dell’uomo ma ben presto egli si farà travolgere dalla sua avvenente bellezza e simpatia per un’avventura davvero eccezionale con un lieto finale.

Il palinsesto di La 5 prevede la messa in onda del film di genere commedia Wimbledon, diretto dal regista Richard Locraine e con la partecipazione da parte di Kirsten Dunst, Paul Bettany, Nikolaj Coster Waldau e Jon Favreau. Il film è ambientato nell’esclusivo mondo del tennis. Un vecchio campione di nome Peter da un po’ di mesi sembra aver perso lo smalto che fino a poco tempo prima gli aveva permesso di imporsi in tantissimi del Grande Slam. Peter da diverse settimane non riesce ad ottenere dei risultati di rilievo e questo comporta per lui una inesorabile discesa nelle classifiche atp, segnale indiscutibile di come la sua carriera sembra essere ormai sulla strada del tramonto. Tuttavia il buon Peter fa la conoscenza di una giovane tennista emergente di nome Lizzie che con la propria simpatia e voglia di emergere, riesce a far ritrovare a Peter la voglia di allenarsi da vero professionista e di conseguenza di tornare ad essere competitivo ai massimi livelli proprio come gli era successo all’apice della propria carriera. In effetti questo è ciò che accade con Peter che ritorna ad essere protagonista nell’evento più esclusivo di tutto il mondo tennistico: Wimbledon. Su Mediaset Extra viene trasmesso un nuovo divertente episodio della fiction di genere commedia, Anni 50, condotta dal regista Carlo Vanzina e con Ezio Greggio grande protagonista insieme e a Antonello Fassari, Enzo Cannavale e tanti altri ancora.

Su Iris viene invece proposto il film di genere horror – thriller Mezzanotte nel giardino del bene e del male, diretto dal regista Clint Eastwood e con la partecipazione di Kevin Spacey, John Cusack, Jack Thompson e Lady Chablis. La storia è incentrata su un assassinio avvenuto in un ambiente esclusivo e con un movente decisamente passionale. Una giornalista che lavora per un famoso giornale di New York, viene inviata in una esclusiva tenuta dove si deve tenere un ricevimento natalizio particolarmente sfarzoso. Tuttavia l’evento si trasforma quando la stessa giornalista vede con i propri occhi il padrone della tenuta uccidere il proprio amante. Su Italia 2 si rinnova l’appuntamento settimanale con la serie di genere commedia Shamless con Emmy Rossum e William H Macy. I due episodi di questa settimana sono intitolati “Figlia devota” e “Vivere di speranze”. Su Boing c’è un nuovo appuntamento con la serie di cartoni animati The Looney Tunes Show. Il palinsesto di Top Crime prevede la visione dell’episodio “Colonna sonora con omicidio” del telefilm anni Ottanta di genere poliziesco, Il ritorno di Colombo con Peter Falk. Per il tenente Colombo c’è da indagare su un omicidio con movente passionale, con un avvocato di grande prestigio che uccide l’amante della propria compagna.

Riassumendo:

Canale 5 ore 21,10 Il principe un amore impossibile II, fiction

Italia 1 ore 21,10 Wild Sun, culturale

Rete 4 ore 21,15 Il Burbero, film

La 5 ore 21,10 Wimbledon, film

Mediaset Extra ore 21,15 Anni 50, fiction

Iris ore 21,00 Mezzanotte nel giardino del bene e del male, film

Italia 2 ore 21,10 Shamless, serie

Boing ore 21,15 The Looney Tunes Show, serie animata

Top Crime ore 21,10 Il ritorno di Colombo, telefilm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori