STASERA IN TV/ Programmi Sky: Outcast, Bones e Master of sex (oggi, 15 agosto 2016)

Stasera in tv sui canali Sky, la programmazione dei canali satellitari più famosi e seguiti d’Italia, che offrono diverse prime tv nonostante oggi sia Ferragosto

15.08.2016 - La Redazione
sky_logo_R439
The Bridge 3 - la serie originale, in prima Tv assoluta su Sky Atlantic

Per la prima serata di oggi, lunedì 15 agosto 2016, i canali Sky offrono diverse prime visioni. Cominciando da Fox, qui vedremo l’ultima inquietante puntata di Outcast. Definire questa serie come già un cult probabilmente risulta esagerato, ma è fuori di dubbio che siamo di fronte a un prodotto di ottima fattura e che l’argomento delle possessioni demoniache viene trattato in modo molto originale. Stasera quindi si chiudono gli intrecci della prima annata. Mai vista anche la puntata di Bones che vedremo su Fox Crime. Qui siamo però a metà della decima stagione, che anche nel nostro paese ha confermato il largo seguito di cui gode il prodotto. Dobbiamo ripeterci parlando di Sky Atlantic, perché anche qui vedremo qualcosa che ancora non si era visto, ovvero la sesta puntata della terza season della acclamata Master of Sex, serie che tanto clamore e dibattiti ha innescato.

Si torna nel campo delle repliche su Fox Life, ma anche qui si vedrà una cosa molto recente come una puntata della sesta annata, quello del commiato dal pubblico, di The Good Wife. Ci lasciamo dietro le spalle le serie televisive andando su Sky Uno. Qui infatti niente spazio alla serialità teelvisiva, ma ai talent e che talent. Vedremo infatti un nuovo appuntamento con il durissimo A passo di danza: Street VS Stage. E se quello che volete è del cinema, anche qui la scelta non manca di certo, a cominciare da Cinema 1, che si affida a un remake di un thriller sudamericano. In questo remake brillano le stelle di Julia Roberts e Nicole Kidman. Il titolo della pellicola è Il segreto dei suoi occhi. Una società dove l’ordine è mantenuto da robot è il fulcro del film Humandroid, che vedremo invece su Hits. Se non avete perso niente di ciò che è legato a Twlight, allora non dovrete nemmeno perdervi il terzo capitolo cinematografico della saga. Il titolo è Eclipse.

Per chi ama o è incuriosito dalla commedia italiana di questi ultimi anni il consiglio non può che essere quello di dare credito a Passion, che ci offre la bella interpretazione di Luca Zingaretti nell’agrodolce Tutte le donne della mia vita. Infine chi ama Angelina Jolie e anche il videogame di Tomb Raider non potrà che sintonizzarsi su Max, che ripropone le avventure di Lara Croft nella versione per grande schermo con l’attrice americana.

La programmazione della serata Sky nel dettaglio:

Fox ore 21:00 Outcast, serie televisiva

Fox Crime ore 21:00 Bones, serie televisiva

Sky Atlantic ore 21:10 Master of Sex, serie televisiva

Fox Life ore 21:00 The Good Wife, serie televisiva

Sky Uno ore 21:10 A passo di danza: Street Vs Stage, talent

Sky Cinema 1 ore 21:10 Il segreto dei suoi occhi, film thriller

Sky Cinema Hits ore 21:10 Humandroid, film fantascienza

Sky Cinema Family ore 21:00 The Twilight saga: Eclipse, film fantasy

Sky Cinema Passion ore 21:00 Tutte le donne della mia vita, film commedia

Sky Cinema Max ore 21:00 Lara Croft: Tomb Raider – La culla della vita, film d’azione””

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori