La Vita in diretta/ Anticipazioni e ospiti 15 novembre: cronaca e spettacolo ma il testa a testa con Geo…

- Hedda Hopper

Le polemiche sugli ascolti continuano mentre Tiberio Timperi e Francesca Fialdini tornano alla conduzione de La Vita in diretta lasciando correre, cosa succederà?

la vita in diretta fialdini timperi screen 640x300
Francesca Fialdini e Tiberio Timperi, La Vita in Diretta (Rai, 2019)

Cronaca e spettacolo per la penultima puntata della settimana de La Vita in Diretta che torna in onda oggi, 15 novembre, con Tiberio Timperi e Francesca Fialdini ancora alla conduzione. Solito orario, stessa storia per il programma di Rai1 che continua a intrattenere il pubblico portando a casa il 13% di share o poco più ma scontrandosi con un nemico ancora più aspro di Barbara d’Urso con il suo trash. Ancora una volta l’evento del pomeriggio è stato Geo, su Raitre, che si è fermato mezzo punto sotto del suo compagno di Rai1, La Vita in Diretta. Questo testa a testa continuo ma sta facendo davvero contenti i vertici Rai? La cultura continua a vincere sia sul programma trash di Canale 5 e sia su questo ibrido che risulta essere La Vita in Diretta. Ma quali saranno i temi di oggi?

I TEMI DELLA PUNTATA

La Vita in Diretta torna in onda alle 16.30 circa anche oggi, dopo il Tg1 con una prima parte dedicata alla cronaca e ai casi che più interessano il pubblico. Proprio questa mattina si è registrato un incidente nella metropolitana di Milano e proprio a La Vita in Diretta ci saranno tutti gli aggiornamenti del caso. Nell’ultima parte, quella dedicata al gossip e allo spettacolo, non mancheranno gli ospiti e gli intervistati di Francesca Fialdini. Questa sera su Rai1 torna L’Allieva 2, ci sarà proprio un membro del cast a raccontare qualcosa di sé in tv? Intanto, continuano le polemiche sugli ascolti e sulla presenza di Tiberio Timperi, è davvero lui il male di questa trasmissione oppure si tratta solo di esagerazione? Sicuramente i vertici Rai non hanno intenzione di prendere provvedimenti a riguardo e ci vorrà ormai la fine della stagione per decidersi il da farsi proprio come è successo lo scorso anno a Domenica In, ma se fosse solo questione di temi?



© RIPRODUZIONE RISERVATA