Luisa Corna/ “Vivo a Brindisi con Stefano Giovino. Ritorno in tv? Mai dire mai…” (Vieni da me)

- Stella Dibenedetto

Luisa Corna, ospite della trasmissione “Vieni da me”, si racconta ai microfoni di Caterina Balivo tra il lavoro e l’amore con il fidanzato Stefano Giovino.

luisa corna 640x300
Luisa Corna - Foto Instagram

Un gradito ritorno di uno dei personaggi più amati, oltre che affascinanti, della televisione dello scorso decennio che ultimamente è un po’ scomparsa dai radar non solo del gossip ma pure del chiacchiericcio mediatico: nel corso della sua ospitata a “Vieni da me”, il programma condotto da Caterina Balivo, Luisa Corna ha ripercorso il suo passato sul piccolo schermo, dagli esordi fino al successo, e ha parlato della oramai lunga e soddisfacente love story con Stefano Giovino, l’ufficiale dei Carabinieri che ha fatto breccia nel suo cuore e che l’ha portata a dividersi tra la Lombardia e la Puglia per stargli vicino. E proprio la stabilità sentimentale e altri progetti lontani dalla tv hanno portato la Corna a “uscire dal giro” ma come ha spiegato la stessa soubrette e conduttrice alla Balivo, ciò che le manca è il “contatto col pubblico, ma facendo dei concerti ho comunque modo di stare assieme ai fan”. E su un possibile ritorno in televisione, pur rinviando la decisione in futuro, Luisa Corna si è detta possibilista, non chiudendo nessuna porta ma precisando comunque che le piacerebbe fare uno dei vecchi programmi in cui lei era protagonista, dato che molti show e reality degli ultimi anni non fanno per lei. “Poi, mai dire mai…” ha concluso in modo sibillino. (agg. di R. G. Flore)

“VIVO A BRINDISI CON STEFANO GIOVINO”

Per Luisa Corna, il tempo sembra non passare mai. Bellissima e in perfetta forma, la showgirl si è raccontata ai microfoni di Vieni da me aprendo i cassetti della sua vita. Oltre a parlare della passione per la musica, nata quando era ancora una bambina e che, con il tempo, le ha permesso di fare da corista a Miguel Bosè, di collaborare con tantissimi artisti fino a calcare il palco del Festival di Sanremo insieme a Fausto Leali, Luisa Corna ha parlato della storia d’amore che vive con il compagno Stefano Giovino. “Lui è un ufficiale e viviamo a Brindisi” – spiega la Corna spiazzando Caterina Balivo che si chiede come sia la vita di Luisa in Puglia – “è bellissimo”, aggiunge la Corna che, quando raggiunge il compagno, si gode la tranquillità della città pugliese. Con Stefano, Luisa Corna sta vivendo un amore maturo e sincero, senza trascurare il lavoro. Il sogno della cantante e conduttrice è quello di tornare in tv. Ad oggi, però, non vorrebbe partecipare ai reality: il suo sogno, infatti, sarebbe tornare con un varietà. “Purtroppo oggi ci sono molti talent, ma non il varietà come si faceva una volta”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LUISA CORNA SI RACCONTA A VIENI DA ME

Luisa Corna torna in tv per raccontarsi ai microfoni di Caterina Balivo. Nella prima puntata della nuova settimana di Vieni da me, Luisa Corna apre il suo cuore parlando della carriera, ma anche della vita privata. Cantante, attrice, conduttrice e showgirl, Luisa Corna ha una lunga carriera alle spalle. Con la sua bellezza, ha conquistato il cuore degli italiani che l’hanno sempre apprezzata anche per la professionalità. Come conduttrice e ospite, ha partecipato a programmi di successo come Domenica In, Controcampo, Tira e Molla. Come cantante ha partecipato al Festival di Sanremo in coppia con Fausto Leali. Come attrice, invece, ha recitato nella fiction “Ho sposato uno sbirro” accanto a Flavio Insinna. Nella sua vita privata, è stata fidanzata a lungo con Aldo Serena e, successivamente, con Alex Britti. Oggi, invece, vive serenamente la sua storia d’amore con il carabiniere Stefano Giovino, di 15 anni più giovane.

LUISA CORNA: L’AMORE CON STEFANO GIOVINO

Luisa Corna, dopo aver tenuto per sè la notizia, è uscita allo scoperto con il fidanzato Stefano Giovino, un carabiniere che è riuscito a conquistare il cuore della showgirl che sta vivendo un periodo sereno e felice. Oltre ad essere molto innamorata del compagno, Luisa Corna è sicura che questa sia la storia della maturità: “Ci siamo incontrati e riconosciuti istintivamente, ha saputo trasmettermi un senso di affidabilità e di luce, un senso di sicurezza incredibile” – ha spiegato in un’intervista la showgirl che ha accolto con gioia anche i figli del compagno che hanno 7 e 10 anni – “Siamo una grande famiglia. Sono molto amica della loro mamma che ha avuto un’altra bambina e spesso ci invita da loro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA