Manuela Arcuri, “Voglio un secondo figlio”/ L’attrice svela: “Voglio partecipare a Ballando con le stelle”

- Matteo Fantozzi

Manuela Arcuri vuole un secondo figlio dopo che quattro anni fa con il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco ha avuto Mattia. Intanto svela la voglia di partecipare a Ballando con le Stelle

manuela arcuri 2018 instagram 640x300
Manuela Arcuri

Manuela Arcuri vuole un secondo figlio dopo che quattro anni fa con il suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco ha avuto Mattia. Alla rivista Nuovo l’attrice di Anagni ha raccontato: “Voglio dare un fratellino a Mattia! Vederlo crescere è davvero meraviglioso e penso che per lui sia molto importante avere compagnia”. Un inviato del settimanale l’ha incontrata a margine dell’evento benefico “Domenica in famiglia. Solidarietà, arte, danza e musica“. Questo è stato ideato dal designer Pietro Del Vaglio a sostegno della nota associazione “La nostra famiglia onlus”. La finalità era quella di raccogliere fondi per le famiglie dei bambini disabili. Manuela Arcuri ha specificato come il ruolo di madre le calzi a pennello: “Si tratta del ruolo migliore che potessi avere. Stravedo per il mio Mattia. I bambini sono la cosa più bella del mondo e vanno sempre e comunque protetti“. Si tratta sicuramente di un messaggio d’amore meraviglioso che ci mostra il lato umano di una donna che siamo sempre stati abituati a vedere sotto la maschera dei suoi personaggi.

Manuela Arcuri, “Voglio un secondo figlio”: l’impegno per la solidarietà

Manuela Arcuri ha svelato la sua voglia di diventare ancora mamma durante una manifestazione benefica. Al settimanale Nuovo ha raccontato anche il suo impegno per la solidarietà: “Come mamma mi sento sempre più coinvolta in questi eventi. Il denaro raccolto per i piccoli con problemi di disabilità è stato devoluto a scopo benefico. Prestare la nostra immagine a eventi come questi è un dovere per chi fa parte del mondo dello spettacolo. Ora sono più sensibile alle difficoltà di questi bambini“. La Manuela Arcuri che parla è una donna che ha davanti a sé l’esperienza più bella della vita e cioè quella di un bambino di quattro anni che insieme al suo compagno Giovanni Di Gianfrancesco sta crescendo con tutto l’amore possibile. La scelta di dargli un fratellino è sicuramente un messaggio importante che l’attrice regala: “Lo vogliamo soprattutto per Mattia perché credo che una donna con un figlio sia più che realizzata. Però è giusto per lui avere la compagnia di un fratello o una sorella per non essere solo al mondo.”

Il ritorno in televisione

Con Manuela Arcuri però Nuovo non parla solo della voglia di maternità, ma anche del suo lavoro. In televisione non la vediamo dal 2017 quando è uscito “Il bello delle donne… alcuni anni dopo”, troppo tempo per un’artista che ci ha sempre regalato tante apparizioni tra piccolo e grande schermo. L’attrice stessa rivela: “Sto realizzando la puntata zero di un nuovo format televisivo. Spero poi di partecipare a Ballando con le stelle. La danza è una bella sfida per me“. Sono sicuramente parole interessanti che ci aprono le porte verso il suo futuro nel mondo dello spettacolo. Da una parte c’è questo format di cui non sappiamo molto, nemmeno la rete, dall’altra l’esperienza nel programma Rai condotto da Milly Carlucci che ha visto moltissimi personaggi alternarsi negli anni. Manuela Arcuri è dunque pronta a tornare anche se non è da escludere che possa a breve fermarsi di nuovo per una seconda maternità. Le idee ce l’ha chiare e sicuramente sarà informato di fronte a ogni evoluzione professionale e personale della bella showgirl di Anagni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA