DOMENICA IN/ Anticipazioni, Mara Venier e la frecciatina: “Ho il colpo della strega, qualcuno me l’ha tirata!”

- Valentina Gambino

Mara Venier torna al timone di Domenica In, ma non risparmia una frecciatina al vetriolo. La causa? ilmal di schiena che ormai da cinque giorni…

mara-venier-domenica-in
Mara Venier

La Puntata di Domenica In ha avuto inizio con una Mara Venier più scoppiettante del solito: la conduttrice, ha infatti rivelato al suo pubblico di avere il mal di schiena, ma nel farlo non ha risparmiato una piccola frecciatina. “Ho il colpo della strega, me l’hanno tirata, qualcuno… – poi continua – Sono cinque giorni che sto così, ho preso tutto, le punture, la Voltaren”. Il dolore, però, ha avuto la meglio nel corso dell’intervista di Vincenzo Salemme, quando la conduttrice, scusandosi, ha improvvisamente lasciato il suo posto per fare quattro passi attorno alla sua poltrona: “Vai, vai, vai faccio un attimo un giro così”, si è affrettata a dichiarare la padrona di casa, “se vuoi sto in piedi anche io per educazione”, ha aggiunto il suo ospite.”Va bene così, ti voglio bene, ma se mi sgranchisco poi mi siedo – ha assicurato la Venier – adesso farò tutto il possibile per andare avanti nell’intervista. Tu continua pure: io mi alzo, faccio il giro e mi siedo”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Ospiti Vincenzo Salemme ed Eleonora Abbagnato

Questo pomeriggio, domenica 27 gennaio 2019, andrà in onda la nuova puntata di Domenica In condotta da Mara Venier. Per quanto riguarda il nuovo appuntamento, ci sarà spazio per una parentesi ridotta perché il programma, dovrà lasciare il suo posto alla diretta di Rai1 da Panama, in occasione della visita di Papa Francesco per la Giornata Mondiale della Gioventù. La “Zia” d’Italia quindi, non arriverà in televisione dalle 14 ma si paleserà negli Studi intitolati a Fabrizio Frizzi, a partire dalle 15.35 circa. La nuova parentesi del dì di festa di aprirà con una bella intervista a Vincenzo Salemme, che si racconterà alla conduttrice tra divertenti aneddoti e curiosità relative alla sua lunga carriera di attore e regista di cinema e teatro. L’étoile Eleonora Abbagnato poi, sarà la protagonista indiscussa di una interessante intervista nella quale, oltre a parlare di sé e della sua famiglia, ripercorrerà le tappe salienti della sua strepitosa carriera. La palermitana ha trionfato all’Opera di Parigi fino a dirigere il corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma.

Domenica In, anticipazioni e ospiti

Durante la nuova puntata di Domenica In, ci sarà spazio anche per il ricordo e alla riflessione in occasione della Giornata della Memoria: Mara Venier intervisterà Edith Bruck, deportata nel 1944 ad Auschwitz con la sua famiglia e sopravvissuta con la sola sorella dopo un’odissea che l’ha portata a muoversi attraverso ben 4 campi di concentramento. Durante questa commovente parentesi, nello studio ci sarà anche Mario Venezia, presidente della Fondazione Museo della Shoah. In questo ultimo periodo, la conduttrice intervistata ai microfoni di Un giorno da pecora, ha lanciato l’appello all’amica-rivale Barbara d’Urso, invitandola in studio da lei. “Invitare Barbara D’Urso a Domenica In? È una bella idea, sarebbe bellissimo, e perché no? Barbara, vieni ospite da me, e poi verrò io da te. Sarebbe carino uno scambio, faccio questa proposta: tra donne bisogna esser solidali”, ha confidato. Staremo a vedere se questo pomeriggio rilancerà il suo appello oppure no… restiamo in attesa! Nel frattempo, vi ricordiamo che, solo per oggi, l’appuntamento con il programma domenicale è spostato per le 15.35, come sempre su Rai1.



© RIPRODUZIONE RISERVATA