Domenica In/ Anticipazioni e Sanremo 2019, news: Mara Venier, “Io rassicurante? Qualcuno mi ha criticata”

- Valentina Gambino

Mara Venier incontra Enrico Montesano a Domenica In e ne approfitta per togliersi un sassolino dalla scarpa. Eccole sue parole…

mara venier domenica in 640x300
Domenica In, anticipazioni e ospiti

La diretta di Domenica In prosegue con l’ingresso in studio di Enrico Montesano, pronto a concedere un’intervista nel salotto di Rai 1: “Sei così rassicurante – rivela l’attore al suo arrivo nello studio di Mara Venier – io ti ho vista nelle altre puntate: tutti gli ospiti si rilassano, sembra distare in salotto a chiacchierare con te”. Immediata la replica della conduttrice, che, grata, ne approfitta di togliersi un piccolo sassolino dalla scarpa: “Qualcuno mi ha criticata, ma credo sia la cosa più bella. E poi con me non si sa mai quello che succede: io non ho nulla di scritto, ma stamattina mi sono letta tutto… Ho un solo autore che mi segue e manda il gobbo, vado a braccio totalmente. E poi mi mandano dei filmati”. Montesano ripercorre inoltre le domenica passate su Rai 1 con la Venier, quando dava vita al suo indimenticabile Torquato il pensionato: “Ti ho toccato le tette”, ricorda l’ospite, “me lo rifai? A me era piaciuto”, replica la padrona di casa. E la scenetta è servita… (Agg. di Fabiola Iuliano)

Venier, “trovate quel vestito!”, Antonella Clerici risponde

Pomeriggio di musica e ricordi a Domenica In. Nella puntata che precede il 69° Festival di Sanremo, Mara Venier e gli ospiti nel suo salotto ripercorrono le canzoni e le edizioni più celebri del passato. Nel ricordare l’edizione condotta da Antonella Clerici, la padrona di casa si concentra soprattutto sugli outfit sfoggiati dall’ex conduttrice della Prova del Cuoco, ma quando dalla regia non riceve l’immagine desiderata, minaccia di chiamarla in diretta. “Adesso le scrivo e le dico, ‘mi mandi una foto sul cellulare?’ Non mi muovo da qua fino a quando non mi trovate quel vestito”. A placare l’impazienza della padrona di casa è l’intervento tempestivo della Clerici, che invia in diretta sul suo telefono un’immagine che la ritrae mentre indossa l’abito in questione: “Volevo ringraziare indiretta perché ci sta guardando. Ecco, questo è il mio abito preferito”, conferma la Venier mostrando un’immagine sul suo smartphone. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Rosita Celentano, Marco Carta e…

Quali saranno gli ospiti e le anticipazioni di Domenica In? Scopriamolo a seguire! La 21esima puntata in onda oggi, domenica 3 febbraio a partire dalle 14, si aprirà nuovamente in diretta dagli studi intitolati a “Fabrizio Frizzi”. La storia del Festival di Sanremo, sarà alla base nella prima parte della trasmissione domenicale. In studio quindi, interverranno diversi opinionisti e protagonisti di passate edizioni del Festival. Dario Salvatori, Marino Bartoletti, Rosita Celentano, Amedeo Minghi, Gabriella Farinon, Pino Strabioli, Fiordaliso, Marco Carta e Francesco Pannofino, saranno i protagonisti di questa lunga parentesi. Come ben sapete infatti, martedì 5 febbraio, si aprirà la 69esima edizione della kermesse musicale più amata del nostro paese. Proprio Claudio Baglioni, sarà tra i protagonisti di Che tempo che fa, in onda nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai. La “Zia” d’Italia quindi, darà il via alle news e le anticipazioni sul Festival.

Domenica In, anticipazioni e ospiti di Mara Venier

Tra gli altri ospiti della nuova puntata di Domenica In, ci saranno anche Stefania Sandrelli e la figlia Amanda. Le due attrici saranno le protagoniste indiscusse di una ampia intervista con Mara Venier. Spazio poi per l’attore Enrico Montesano, con il quale si ripercorreranno le tappe più importanti della sua lunga e gloriosa carriera artistica. Nel corso dell’appuntamento domenicale, ci sarà anche uno spazio dedicato all’indimenticabile Mino Reitano. A distanza di 10 anni dalla sua scomparsa: in studio, la moglie Patrizia e le due figlie Grazia e Giuseppina. La prima delle due figlie inoltre, ricorderà l’amatissimo papà cantando un medley con alcuni dei suoi successi: “Avevo un cuore che ti amava tanto” e “Una ragione di più”. L’appuntamento con la nuova puntata di Domenica In, è quindi rinnovato per oggi, domenica 3 febbraio 2019, a partire dalle 14 su Rai1. Sarà possibile vedere il programma anche in diretta streaming, tramite il portale di RaiPlay e la relativa applicazione da scaricare su iOS e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA