GIUCAS CASELLA CONTRO CAROL TORR/ “Cancellami dalla tua vita, così perdi James” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Giucas Casella contro Carol Torr: durissimo scontro a Domenica Live. Da Barbara D’Urso doveva essere pace, ma scoppia una nuova guerra…

Giucas Casella e Carol a Domenica Live 640x300
Giucas Casella

Tensione alle stelle a Domenica Live, il salotto di Barbara D’Urso che ha ospitato lo scontro tra Giucas Casella e l’ex Carol Torr. Oggetto del contendere il figlio James: la donna accusa infatti Giucas di averla diviso dal figlio per 30 anni. Casella ha chiarito:”Non le ho mai proibito di fare da mamma, è falso. Carol, tu vuoi la pace o vuoi la guerra? Sei venuta un paio di volte quando era piccolo, venivi anche col tuo fidanzato. Perché stai facendo tutto questo, perché non lo hai cercato quando era piccolo? Dovevi cercarlo prima, non adesso! Carol tu lo hai lasciato perché volevi fare la modella! Il giudice ha detto che lo avevi abbandonato e io ti ho difesa. Ma che dici? Carol non dire stronzate! Cosa vuoi adesso?”. La donna ha replicato:” Mai una volta sono stata a casa tua come ospite”. Secca la replica di Giucas:”Tu potevi venire a Roma quado volevi e dire ad un giudice di prenderti il bambino e io ti avrei mantenuta! Tu non puoi conquistare tuo figlio, così ti allontani. Eri innamorata follemente di me, l’ho sempre detto”. Ma Carol:”Tu mi hai considerato una scappatella”. A questo punto Giucas sbotta:”Io pensavo di fare la pace. James non vuole sentire neanche il suo nome in televisione, io pensavo volessi fare la pace. Avevi un’opportunità adesso, lo hai ospitato a casa tua, c’hai parlato. Adesso hai rovinato tu questo rapporto. Mi hai fatto stare male un mese. Io c’ho messo tutta la buona volontà: cancellami dalla tua vita. Ti prego, cerca di conquistare James”

Carol Torr, “Ero innamorata di Giucas Casella”

Ospiti di Domenica Live, Giucas Casella e la sua ex compagna inglese Carol Torr. I due hanno avuto modo di “scontrarsi” in collegamento, dopo le recenti esternazioni di lei in diretta con Barbara d’Urso. La donna sosteneva di non vedere il figlio James da molti anni. “Ho incontrato Giucas otto anni prima della nascita di nostro figlio – racconta Carol – Io ero molto innamorata di lui. Poi un giorno ho scoperto di aspettare un bambino, lui non voleva un figlio ma io ho deciso di tenerlo. Non riuscivo a trovare lavoro in Italia, sono andata in Inghilterra ma non riuscivo a mantenerlo. Ho chiamato Giucas, lui si è offerto di prendere James, non volevo quello, non ho partorito per dare via il bambino”. Inizialmente Casella aveva deciso di fare arrivare la sua ex in Italia, per aiutarla a trovare un lavoro. “Io ho firmato una carta in tribunale, in cui dichiaravo che non avevo la possibilità di mantenere questo bambino. Ero innamorata di lui, non è stato per me una storia di una sera. Ho partorito questo bambino perché amavo Giucas e volevo quel figlio, non per darlo via”.

Faccia a faccia tra Giucas Casella e Carol Torr

Carol Torr ha raccontato a Domenica Live di chiamare Giucas Casella per vedere James ma lui non glielo passava mai. Dopo le accuse lanciate da Carol, il paragnosta ha deciso di rispondere alla sua ex, raccontando di non avere mai amato la donna, di non aver mai voluto un figlio da lei. Ed infatti, quando la signora inglese gli ha confidato di essere incinta, lui ha deciso di fare perdere le sue tracce. “Mi sono confidato con Pippo Baudo che mi ha consigliato di pensarci bene, diceva che un giorno avrei sofferto se lo avessi abbandonato così” ha raccontato Casella. Proprio la Torr, durante la sua intervista era stata criticata anche da Barbara d’Urso: “I figli non si lasciano. Io piuttosto avrei vissuto per strada con mio figlio, chiedendo l’elemosina”. Carol si era difesa affermando: “Non avrei mai dovuto dare l’affido esclusivo a lui, ma dopo che è nato il bambino mia madre ha avuto un brutto incidente stradale e io sono stata molti anni senza lavorare a prendermi cura di lei. Io ho sbagliato”. Cosa succederà questo pomeriggio?



© RIPRODUZIONE RISERVATA