Raffaello Tonon/ Dopo lo scontro con Asia Nucetelli: “La galanteria è scomparsa” (Rivelo)

- Camilla Rosa Alice Catalano

Questa sera su Real Time sarà Raffello Tonon l’ospite di Rivelo (ore 23.45). Dopo Asia Nucetelli chi sarà la sua nuova vittima?

Raffaello Tonon a "Rivelo"
Raffaello Tonon ospite di Lorella Boccia a "Rivelo"

Questa sera a Rivelo sarà presente l’ex gieffino e conduttore radiofonico, Raffaello Tonon, programma di Real Time, in onda tutti i venerdì alle 23.45. Qualche tempo fa, Tonon, è stato protagonista di uno scontro con Asia Nuccetelli, conosciuta durante la sua permanenza nella Casa. Mamma e figlia, Antonella Mosetti e Asia, durante Domenica Live, raccontarono di aver deciso di mantenersi lontane dalla televisione per un periodo perché avrebbe traumatizzato Asia. Nella puntata di Domenica Live, Raffello Tonon ha interrotto la trasmissione per commentare i ritocchi di chirurgia a cui si era sottoposta la giovane, dichiarandola irriconoscibile.

RAFFAELLO TONON E I RITOCCHI DELLA NUCETELLI

“Peccato che la chirurgia non ti abbia tolto il tuo carattere aggressivo e tracotante che hai. Leggiti qualche libro che ti apre orizzonti”, ha dichiarato Tonon. La D’Urso ha voluto difendere la sua ospite, a maggior ragione perché non partecipava al programma da più di un anno. Asia ha raccontato al pubblico di canale 5 di essere molto dimagrita nell’ultimo periodo a causa di un anno molto complicato. La Nuccetelli è grata alla D’Urso per averla difesa dall’ira di Tonon. “Sembrava cambiata rispetto all’anno scorso in quattro attualmente sta facendo molto sport e sta sempre ai suoi adorati cavalli”, ha commentato l’ex concorrente.

LA MORTE DELLA GALANTERIA

Raffello Tonon è un uomo d’altri tempi, la sua eleganza e pacatezza lo contraddistinguono. L’amore per la madre è immenso: “Sono esattamente quello che sono grazie a lei. Per mia fortuna non sono quello che è stato suo marito e posso dire che, tutto sommato, ringrazio il cielo si non aver preso nulla da quell’uomo”. La galanteria, dice Tonon, è quasi svanita, non sembra esistere più: “È sepolta. Sono nostalgico anche di ciò che non ho visto, ma solo letto. Ho grosse difficoltà perciò apprezzo molto Instagram perché ti permette di essere un pettegolo domestico meraviglioso”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA