GIANMARCO AMICARELLI/ Il fidanzato di Jane Alexander: “Mi ha chiesto ancora tempo” (Domenica Live)

- Davide Giancristofaro Alberti

Gianmarco Amicarelli. Il fidanzato di Jane Alexander sarà ospite di Barbara D’Urso: verità dopo il GF, si sono lasciati? (Domenica Live)

gianmarco amicarelli 2018 domenica live 640x300
Gianmarco Amicarelli a Domenica Live

Gianmarco Amicarelli torna a Domenica Live e parla dell’uscita di Jane Alexander dal Grande Fratello Vip. Il fidanzato non ha apprezzato il fatto che abbia baciato Elia Fongaro anche quando è entrata in studio: «Mi ha fatto soffrire molto». Barbara d’Urso gli chiede cosa abbia fatto Jane dopo la puntata, allora replica: «Non abbiamo chiarito, non è tornata a casa. Ci siamo sentiti per telefono venerdì per cinque minuti. Mi ha chiesto altri giorni per pensare. A cosa? Chiediamolo a lei, di tempo ne ha avuto anche nella Casa». Gianmarco non sa neppure dove sia attualmente Jane: «Forse è da alcune amiche o in albergo a Roma». Gianmarco comunque ha dato a Jane il tempo che lei ha chiesto per pensare: «So che il Grande Fratello Vip è un’esperienza particolare, infatti ho accettato di darle del tempo per riflettere». Lui continua però a stare male: «Ma è normale che sto male, come faccio a dimenticare due anni di amore. Se i sentimenti sono veri non puoi». Anche Gianmarco considera un po’ freddo Elia: «Io mi sarei comportato in maniera differente, ma non lo conosco, non so se è davvero introverso». Il sentimento che prova per lei è ancora forte, ma non sa se sia ancora amore: «L’amore c’è, ma ci si può lasciare anche quando c’è». (agg. di Silvana Palazzo)

GIANMARCO AMICARELLI A DOMENICA LIVE

Il fidanzato di Jane Alexander, Gianmarco Amicarelli, sarà ospite questo pomeriggio a Domenica Live, il noto salotto televisivo condotto da Barbara D’Urso. Una storia d’amore interrotta, o forse no, quella fra i due, e probabilmente solo oggi scopriremo la verità. La bella Jane è stata eliminata giovedì scorso, in occasione della dodicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018, e al suo arrivo in studio il suo “presunto” fidanzato, Elia Fongaro, altro concorrente del Gf, è apparso decisamente freddo e costruito, quasi a volerla baciare e abbracciare ma solo per apparire dinanzi alle telecamere. Ma torniamo a Gianmarco che avrà sicuramente molte cose da dire oggi in studio, visto che a tutti gli effetti è lui il fidanzato ufficiale dell’ex attrice di Elisa di Rivombrosa. Amicarelli e la Alexander, al momento dell’inizio del reality, erano infatti una coppia, anche se il sentore che qualcosa non stesse andando per il verso giusto, era già nell’aria.

LA VERITA’ DEL FIDANZATO DI JANE

Lo ha ammesso qualche giorno fa Justin Mattera, showgirl di origini americane, grande amica di Jane, che parlando a Pomeriggio 5 aveva spiegato: «Lei mi aveva detto prima di entrare al Grande Fratello che non era felice, e che loro litigavano spesso. Lui non se ne reso conto inizialmente e diceva che magari lei stava male perché doveva allontanarsi dal figlio». Dichiarazioni che fecero capire come Gianmarco sottovalutasse forse il problema, a differenza invece di Jane, che già nutriva molti dubbi sulla sua relazione. Ma alla luce dell’incontro “freddo” fra Jane ed Elia di cui sopra, non è da escludere che qualcosa possa essere cambiato nelle ultime ore, anche perché la stessa Alexander è tornata su Instagram dopo il silenzio obbligato, scrivendo: «Felice di essere tornata tra voi! Vi ringrazio tutti per il vostro sostegno, per l’affetto, anche per le critiche, perché no. Un abbraccio grande a tutti i miei amici, e ne ho tanti, veri, fantastici. Sono e mi sento una donna molto fortunata. La vita ora riprende nella sua normalità, e oggi vado dal mio Donald adorato a sistemare finalmente la situazione capelli, che stava sfuggendo completamento di mano».

TUTTI I SUOI DUBBI

Gianmarco e Jane erano insieme da due anni, e nonostante la crisi precedente l’ex fidanzato dell’attrice era convinto che le cose potessero continuare ancora bene fra i due. Una settimana fa, Amicarelli fu infatti ancora ospite di Barbara D’Urso, e in quell’occasione spiegò: «Io non avevo nessun sentore di questa crisi. Non me ne aveva mai parlato. Le prime tre settimane parlava sempre di me. Non mi sembrava una donna in crisi, o almeno io non ero in crisi ma lei non me lo ha mai detto». Addirittura Gianmarco era andato fuori dalla casa ad urlare la sua proposta di matrimonio a Jane, dopo che aveva captato un virgolettato in cui la Alexander diceva che voleva appunto sposarsi con il suo uomo. Evidentemente l’attrice ha forse preso una cotta profonda, quella per Elia, che le ha fatto mettere totalmente in discussione il suo amore per Gianmarco, arrivando al “divorzio”. Ma ora la bella Jane sarà single o avrà un nuovo fidanzato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA