SONIA BRUGANELLI/ Nessuna crisi con Paolo Bonolis e sugli insulti social “non è ostentazione!” (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Dalla sua relazione con il conduttore alle polemiche social

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli a Domenica Live

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis (ma non solo), oggi è intervenuta a Domenica Live in una lunga intervista che ha interessato non solo la sua vita privata ma anche la bufera sui social a causa dei suoi post. La Bruganelli ha commentato un suo post in merito al quale in tanti hanno ipotizzato una crisi con il mattatore televisivo. “I miei post non sono mai come sembrano sennò sarebbe facile, mi piace scrivere cose che capiscono solo le persone che mi conoscono”, ha spiegato. Parlando di Paolo Bonolis ha poi rivelato cosa l’ha fatta innamorare: “il carattere, il suo modo di essere… noi abbiamo 13 anni di differenza che ora son niente ma all’epoca lo erano… mi sono innamorata anche del suo essere più grande di me”. Quindi l’attenzione si è spostata sugli attacchi social in seguito ai suoi post spesso ricchi di provocazioni: “E’ il mio telefonino, la mia vita, il mio Instagram… qual è il mio peccato originale? Quello di vivere in quel modo?”, ha quindi commentato la Bruganelli replicando alle critiche. “I momenti meno luminosi io non ho voglia di farli vedere. La mia vita più complicata dove ci sono sentimenti, lati meno leggeri non la mostro perchè me la tengo io”. Quindi ha aggiunto “non voglio essere amata. Io sono una persona, mio marito un’altra”. A differenza di Paolo Bonolis, “amo di più ciò che è leggero anche come forma di reazione e voglio condividere ciò che è leggero e divertente”. Poi ha spiegato che la sua non è ostentazione perché “è evidente che con il lavoro che facciamo possiamo permetterci molte cose”. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Sonia Bruganelli, bufera social sulla moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli sarà ospite di Barbara d’Urso nel corso di Domenica Live. Tramite il promo durante il TG5 dell’ora di pranzo, la ruspante conduttrice napoletana si è collegata raccontando le anticipazioni. Non ci è dato sapere se la moglie di Paolo Bonolis sarà presente in studio oppure in collegamento ma, viste le ultime polemiche si potrebbe parlare di lei nel corso dei vari talk show con gli opinionisti in studio. Ed infatti, proprio di recente la donna è finita nuovamente al centro della bufera social per via di un acquisto decisamente costoso. Lady Bonolis ha acquistato un paio di scarpe Chanel per la figlia, postando fieramente lo scatto attraverso il suo account ufficiale di Instagram. Le scarpe in questione, si aggirano intorno al prezzo di circa 540 euro. “Ognuno fa ciò che vuole usando i propri soldi”, hanno scritto molti estimatori in sua difesa. La Bruganelli però, continua ad ostentare soldi e benessere fregandosene delle critiche e dell’invidia degli haters.

Sonia Bruganelli a Domenica Live

Durante una recente intervista, Sonia Bruganelli ha parlato anche del marito Paolo Bonolis, tornato da poco in televisione con la nuova edizione di Scherzi a Parte. Intervistata per IlTempo.TV, si è lasciata intervistare al Foro italico di Roma. Se lei è molto social, la stessa cosa non si può dire del marito. Ed infatti Bonolis, non ama affatto condividere la sua vita tramite Facebook oppure Instagram, nonostante abbia da poco aperto un profilo ufficiale. Se il web non è di suo interesse, al suo ruolo di padre ci tiene eccome. Ed infatti secondo la moglie è davvero un genitore modello, molto apprensivo ed anche presente. Successivamente Sonia ha raccontato quanto Paolo sia stakanovista e capace di registrare anche fino a dieci ore di fila senza fermarsi mai. Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si conoscono ormai da oltre vent’anni e il segreto di tale intesa è legato al fatto di avere “rinchiuso” il marito solo nel suo ruolo di marito e genitore, senza includere quello di artista e presentatore. Vedremo cosa racconterà questo pomeriggio durante la Domenica Live di Barbara d’Urso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto apposto. Sono in ottime mani!! 💇🏼‍♀️ @antoniomazzolareal e le sue extension 😆😆😆 #domenicalive

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA