Gianmarco Amicarelli, ex fidanzato di Jane Alexander/ Video, per Ivan Cattaneo era “finita da tempo”

- Dario D'Angelo

Gianmarco Amicarelli, ex fidanzato di Jane Alexander: video, l’ex inquilina della Casa del Grande Fratello Vip ha posto fine alla loro relazione, i dettagli

gianmarco amicarelli 2018 domenica live 640x300
Gianmarco Amicarelli a Domenica Live

A Ultime dalla casa, Ivan Cattaneo è chiamato a interpretare gli atteggiamenti dei suoi ex coinquilini. In primis ci sono Jane Alexander ed Elia Fongaro, una delle coppie (presunte) della terza edizione. Di mezzo, Gianmarco Amicarelli, il fidanzato di lei, che di recente è stato mollato nonostante facesse sul serio. Gianmarco le aveva addirittura proposto di sposarlo, ma la risposta di Jane era stata un po’ titubante. “Credo che sia una donna intelligente”, commenta Cattaneo, “sa bene quello che vuole. Fuori si è un po’ più lucidi. Secondo me non aveva più la storia col ragazzo… Quando le ha urlato ‘ti voglio sposare’ ha fatto una faccia! Non era contenta: era molto perplessa”. Dall’altra parte, con Elia Fongaro, le cose procedono altrettanto male. “Lunedì sera erano vicini ma non c’era più quel tepore che ci poteva essere prima”. Staremo a vedere. [agg. di Rossella Pastore]

L’INTERVISTA A VERISSIMO

Qualcuno pensava che dopo il flirt nella casa del Grande Fratello Vip con Elia Fongaro, tornata alla vita di tutti i giorni, Jane Alexander avrebbe deciso di riprendere il discorso chiuso con Gianmarco Amicarelli, suo compagno negli ultimi due anni. Erano evidentemente speranze infondate, per non dire illusioni, se è vero che l’ex conduttrice di “Mistero” ha ufficializzato la fine della storia d’amore con il chitarrista e compositore musicale indipendente negli studi di Verissimo. Intervistata da Silvia Toffanin, Jane ha ammesso che il tanto atteso chiarimento fuori dalla Casa, quello che secondo molti ha frenato in parte anche la relazione con Elia, alla fine c’è stato. Al di là dell’affetto e dell’intesa tra i due di cui ha parlato apertamente in più occasioni la stessa Jane, tra i due adesso è davvero finita. Al di là delle dichiarazioni di Gianmarco, che durante l’esperienza al GF Vip si era spinto a chiederle di sposarlo, e che ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live ha detto di non aver mai avuto alcuna avvisaglia della crisi della loro coppia, adesso nel cuore di Jane sembra esserci spazio per il solo Elia.

GIANMARCO AMICARELLI, JANE ALEXANDER: “E’ FINITA”

Come detto è stata proprio Jane Alexander, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, a chiarire una volta per tutte che con Gianmarco Amicarelli è finita. Queste le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello:”Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito“. Insomma, tra i due non sembrano esserci – almeno al momento – le condizioni per un ritorno di fiamma. Chissà se i presupposti cambieranno quando – e se – si estinguerà la passione con Elia…

GIANMARCO AMICARELLI: “JANE E’ LA PERSONA CHE PIU’ MI HA FATTO SOFFRIRE NELLA VITA”

Per quanto Jane Alexander abbia lasciato intendere come il rapporto con il suo ex fidanzato sia rimasto civile, al punto che nel tanto atteso chiarimento i due avrebbero “pianto e riso molto”, non si può fare a meno di ricordare le parole pronunciate a Domenica Live da Gianmarco Amicarelli qualche tempo fa. Ospite di Barbara D’Urso quando Jane era ancora nella casa del Grande Fratello Vip, il musicista non si era vergognato di esprimere la sua sofferenza per il trattamento riservatogli da quella che considerava la donna della sua vita, al punto di averle proposto il matrimonio:”Sono andato fuori dalla casa con il megafono il giorno dopo che avevo letto sul sito del Grande Fratello che lei aveva detto a Martina che il suo sogno era sposarci. Sicuramente mi aspettavo una reazione diversa, di certo non rabbiosa come quella che ha avuto. (…) Jane è la persona che mi ha fatto soffrire di più nella vita. Ho una lista lunghissima di cose da dirle, mi ha deluso, non me lo aspettavo, non è la Jane che ho amato e con cui ho preso una casa insieme“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA