Jane Alexander, perché ha una benda sull’occhio?/ Il suo commento social: “#Maiunagioia” (GF Vip)

- Anna Montesano

Perché Jane Alexander porta una benda sull’occhio? Problemi per l’attrice dopo il Grande Fratello Vip: ecco cos’è accaduto

jane alexander benda 640x300
Jane Alexander con la benda all'occhio

Jane Alexander, volente o nolente, è stata protagonista ieri sera della finale del Grande Fratello per via del suo look un po’ sui generis. L’attrice si è presentata in studio con una benda sull’occhio ma chi l’ha seguita sui social e, in particolare, sulle storie di Instagram sapeva già del suo problema all’occhio tanto che aveva già postato una foto con la medicazione al grido di #Maiunagioia. Proprio nei giorni scorsi Jane aveva lamentato dei problemi intestinali arrivati proprio nella casa del Grande Fratello Vip 2018 ma adesso l’attrice sembra avere altro per la testa visto che il suo problema all’occhio, sembra che si tratti di una congiuntivite, è sorto dopo la sua diretta a Domenica Live. Cosa succederà adesso? Nonostante le polemiche e le battutine, l’attrice ha riferito che si sta curando con del collirio ad hoc, la rivedremo presto in tv senza la benda? Fino ad allora i fan continuano a seguirla sui social per scoprire le novità. (Hedda Hopper)

IL MISTERO SULLA BENDA

Cos’è accaduto all’occhio di Jane Alexander? La domanda continua a rimbalzare nei social network dopo che la gieffina è apparsa nel suo profilo Instagram e alla finale del Grande Fratello Vip con una benda nera sull’occhio. All’inizio alcuni utenti hanno pensato ad uno scherzo in occasione dell’ultima puntata o addirittura al lancio di una nuova moda ma alla fine ci ha pensato la diretta interessata a chiarire che si tratta di un piccolo problema di salute. Come da lei stessa scritto su Instagram, si è svegliata con un occhio chiuso rendendo necessario l’uso della benda in attesa di prendere qualche medicinale. Un chiarimento che ha scatenato l’ironia di Elia Fongaro e gli auguri di pronta guarigione da parte di numerosi utenti nei social network: “Ti brillavano gli occhi vicino ad Elia e spero che presto potremo vederli entrambi, tanti auguri” ma anche “mi dispiace per il tuo occhio, sono sicuro che un buon collirio ti metterà subito in splendida forma”. (agg. di Dorigo Annalisa)

PICCOLO PROBLEMA

Cos’è accaduto a Jane Alexander? È questo che il pubblico del Grande Fratello Vip si chiede, guardando la finale appena iniziata. L’attrice, che è in passerella con tutti gli ex concorrenti di questa edizione per un video a sorpresa, viene inquadrata e salta subito all’occhio qualcosa di inusuale. Una benda che le copre l’occhio sinistro. Fiumi di commenti dal web da parte di telespettatori che si chiedono cosa stia accadendo alla Alexander, la risposta però si trova sul suo profilo Instagram. Infatti, proprio nell’ultimo post pubblicato, l’attrice spiega di aver accusato un problema, forse un’allergia che oggi la costringe a tenere coperto lì’occhio. “Suona la sveglia alle 6.30. Ho un occhio appiccicato, ma per ora fa meno male di ieri, per fortuna. – scrive su Instagram – Comprerò il collirio e terrò le dita incrociate.”

ELIA FONGARO SCHERZA SULLA BENDA DI JANE

La benda sull’occhio non rende però meno affascinante la bella Jane Alexander, così come i fan dell’attrice tengono a sottolineare. E, tra le stories di Elia Fongaro, ecco Jane proprio intenta a prepararsi con tanto di benda che qualcuno ha ricordato essere molto simile a quella di “Black Mamba”, una delle protagoniste del film Kill Bill. Ed Elia ci scherza su: “Ecco a voi direttamente dal Pirata dei Caraibi il Capitano Jane!” La Alexander ride e ci scherza sù a sua volta, proprio insieme al suo nuovo fidanzato, cosa che ci conferma che non si tratta di un problema grave, per fortuna.







© RIPRODUZIONE RISERVATA