Pomeriggio 5/ Anticipazioni e ospiti 12 dicembre: bentornata Aida Nizar!

- Hedda Hopper

Pomeriggio 5 si avvia verso il gran finale ma prima vuole salutare una grande amica di Barbara d’Urso, Aida Nizar, ospite in studio oggi

pomeriggio5 2018 poster 640x300
Pomeriggio 5

Ultima settimana di programmazione per Pomeriggio 5 e ottimi ascolti per Barbara d’Urso che presto lascerà il suo posto a soap, repliche e film di Natale. Lei stessa poco fa è tornata sui social per dire la sua a riguardo e, in particolare, ha confermato: “Ultima settimana di prima delle vacanze, sono un po’ triste perché dovrò fare a meno di VOI per qualche settimana. Ma ci vedremo presto con tantissime novità”. Fino ad allora il pubblico di Canale 5 avrà modo di districarsi tra cronaca e spettacolo a cominciare da oggi, 12 dicembre, con la nuova puntata in onda dalle 17.10. In particolare, la prima parte sarà dedicata all’atte ntato di Strasburgo dove un killer ha aperto il fuoco contro le persone presenti ai Mercatini di Natale facendo tre vittime e 13 feriti. Nella seconda parte i toni cambieranno e il trash è servito perché tornerà un volto amato/odiato del programma, uno dei personaggi creati proprio dalla D’Urso.

I TEMI DELLA PUNTATA

Di chi stiamo parlando? Ma di Aida Nizar. La spagnola che ha conquistato prima il pubblico di Domenica Live e poi quello del Grande Fratello Nip, ha fatto la sua comparsa a Pomeriggio 5 ad inizio di questa edizione (con tanto di seno al vento e proposte a Vittorio Sgarbi) e oggi tornerà come ospite in studio. La stessa spagnola si è mostrata in viaggio verso Milano, poi negli studi di Cologno Monzese e, infine, nei camerini di Pomeriggio 5 in attesa di andare al trucco e parrucco. Cosa combinerà oggi la spagnola nello studio della trasmissione? I suoi fan sono già in delirio sui social e se alcuni gridano già al trash altri si aspettano l’incontro con Vittorio Sgarbi, sarà davvero così?







© RIPRODUZIONE RISERVATA