Elia Fongaro/ “Innamorato di Jane? E’ ancora presto, ma sto molto bene con lei” (Domenica Live)

- Davide Giancristofaro Alberti

Elia Fongaro: “Innamorato di Jane? E’ ancora presto, ma sto molto bene con lei”. Le dichiarazioni dell’ex velino a Domenica Live

elia fongaro jane alexander 640x300

Jane Alexander ed Elia Fongaro, una delle coppie che si sono create nel corso del Grande Fratello Vip 2018. Entrambi sono fuori dalla casa più spiata d’Italia dopo la loro eliminazione, e gli amanti del gossip vogliono cercare di capire se i due possano considerarsi una vera coppia o meno. Jane ha sempre espresso sia verbalmente che fisicamente i propri sentimenti nei confronti di Elia, e dopo essere stata eliminata dal reality, ha salutato ufficialmente il suo ex fidanzato, Gianmarco Amicarelli. L’ex velino di Striscia la Notizia, invece, non è mai stato chiaro su ciò che provava nei confronti della rossa Jane, e più volte ha cercato di sviare domande precise sui suoi sentimenti. Una situazione che si è ripetuta anche poco fa, negli studi di Domenica Live, dove il Fongaro era ospite, e dove è stato incalzato dalla padrona di casa Barbara D’Urso.

ELIA E JANE: E’ AMORE?

Elia parla così del suo rapporto con Jane: «Per quanto fosse surreale la situazione e non ordinaria, abbiamo fatto i passi che andavano fatti, Jane ha chiarito la sua situazione con l’ex, e quindi adesso, nonostante tutto quello che ci hanno detto in queste 5 settimane, nonostante il fango che ci hanno gettato addosso, possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa potrà esserci tra me e lei». Quindi Barbara chiede per l’ennesima volta ad Elia se sia o meno innamorato di Jane. Il modello dagli occhi azzurri replica così: «E’ ancora presto per dare una risposta – per poi aggiungere – io continuo a ritenere che il sorriso sia la miglior risposta, non ho bisogno di convincere nessuno, adesso avremo modo di conoscerci». Il discorso di chiusura è comunque molto convincente: «Posso solo dire una cosa, sto molto bene, sono contento, sono felice che sia uscita, mi fa stare molto bene e mi tranquillizza, e quindi voglio continuare a stare bene con lei». Più chiaro di così…



© RIPRODUZIONE RISERVATA