JESSICA BELLEI, EX DI MAURO MARIN/ “Mi sento come Paola Caruso”, presto la prova del Dna (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

Jessica Bellei torna a Pomeriggio 5 per rispondere alle accuse del suo ex Mauro Marin.

Mauro Marin e la compagna Jessica Bellei
Jessica Bellei, ex di Mauro Marin

Jessica Bellei, ex di Mauro Marin, era oggi ospite a Pomeriggio 5 per parlare del figlio che l’uomo non vuole riconoscere. La donna ha detto di sentirsi come Paola Caruso che sta vivendo una situazione molto simile e che si è aperta al pubblico di Canale 5 ieri a Domenica Live. Jessica si è detta pronta ad affrontare il test del Dna che l’ex vincitore del Grande Fratello le ha proposto. Di certo la sua vita al momento rimane molto complessa anche a causa di Mauro Marin, almeno a suo dire. Di recente è stata sottoposta anche a un’operazione chirurgica molto delicata che per fortuna si è lasciata alle spalle. La ragazza ha voglia di ricominciare anche se ha un figlio piccolo con sé e delle difficoltà chiare ed evidenti da affrontare dal punto di vista pratico. Per fortuna i suoi genitori le hanno dato grande appoggio in questa situazione, sostenendola dall’inizio alla fine. Non si sono invece praticamente mai fatti sentire gli ex suoceri e nonni del piccolo Brando. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Mi sento come Paola Caruso, non ha mai visto il figlio!”

“Confermo, ancora non ha visto il figlio”, dichiara Jessica Bellei ospite di Pomeriggio 5. Tra le pagine del settimanale DiPiù, la ragazza ha scritto una missiva al suo ex Mauro Marin. “Io mi ricordo la sera che abbiamo concepito Brando, adesso lo mette in dubbio. Io mi rivedo in Paola Caruso, la stessa storia, identica. Questi uomini la devono smettere… prima vengono con noi e poi ci danno delle poco di buono”. Il 31 dicembre Mauro le ha fatto gli auguri di buon anno: “Mi ha scritto ‘un bacio al bimbo’, come se fosse un estraneo. Io non gli ho mai chiesto un euro, le ecografie me le hanno pagate i miei genitori. Se dipendeva da lui… ciaone! A sei mesi mi hanno anche asportato l’ovaia sinistra”. Prima dell’intervento Marin la chiamava per insultarla: “Dopo l’intervento lui andava nelle case d’appuntamenti, ci metto la faccia, ho le prove”. I primi tre mesi della gravidanza stavano insieme ma poi si sono lasciati e lui non ha mai visto il figlio. Per Mauro Marin la ex si presenta sempre come una vittima: “Mi stai negando la gioia di vedere crescere nostro figlio!”, ha scritto lui sempre tra le pagine dello stesso settimanale. “Lui sarebbe un uomo?” si domanda la sua ex. “Stiamo parlando di un pagliaccio!”, confida invece Francesca De Andrè: “Non sa nemmeno come si chiama suo figlio!”, aggiunge. “Il test del DNA io lo faccio, quindi il signorino si tenesse pronto”. Jessica Bellei ha ritirato la diffida nei suoi confronti da tre mesi: “Io sono pronta, quando lui vuole… il 28 febbraio però ci sarà un’udienza tra Mauro e mio padre su una cosa che lui si è inventato”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Le passate dichiarazioni

Risale allo scorso novembre l’ultima apparizione di Jessica Bellei a Domenica Live. L’ex di Mauro Marin, dopo avergli dato la possibilità di vedere il figlio, si è nuovamente ritrovata nel vortice delle accuse. Da Barbara d’Urso infatti, è stato mandato l’inedita videochiamata che si è ben presto trasformata in una serie di accuse da parte dell’ex vincitore del Grande Fratello nei confronti della donna. “Serve il test del DNA Jessica, è per stare è più tranquilli, anche perché magari un giorno potrebbe aver bisogno di un aiuto economico. Voglio essere sicuro che sia mio figlio”, ha sbraitato Mauro. Per tutta risposta, Jessica ha ribadito: “è tuo, quante volte devo dirtelo, l’ho detto pubblicamente. Sei l’unico che non ci crede”. Da qui in poi la conversazione ha assunto toni ben più duri e Mauro ha anche accusato Jessica: “Usi il tuo bambino per farti pubblicità, io ti servo solo per i soldi”.

Jessica Bellei a Pomeriggio 5

Tra le pagine del settimanale DiPiù, Jessica Bellei ha deciso di scrivere una lettera a Mauro Marin. La donna si dice pronta ad effettuare tutti gli esami necessari per accertare le cose: il piccolo Brando infatti, è il figlio dell’ex gieffino. “Io sono pronta per il test del DNA”, si legge. Anche oggi, ospite di Barbara d’Urso nel corso di Pomeriggio 5, si scopriranno i nuovi dettagli su questa particolare faccenda. Già a settembre, la donna aveva accusato Mauro Marin di essere anche violento. “Una volta saputo della gravidanza è sparito, non rispondeva al telefono e non ha mai voluto sapere nulla di nostro figlio”. Il piccolo Brando non conosce la faccia di suo padre che “aveva tenuto dei comportamenti violenti nei miei confronti. Una volta ha provato a colpirmi con una sedia”. Una storia tormentata che Marin palesava in altro modo: “Io voglio vedere mio figlio, voglio fare il papà, voglio realizzare tutti quei progetti che ci eravamo prefissati”, diceva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA