MARCO MADDALONI, LUCA VISMARA, AARON NIELSEN/ “Volevo chiudere un…” (Domenica Live)

- Silvana Palazzo

Marco Maddaloni, Luca Vismara e Aaron Nielsen a Domenica Live: l’Isola dei Famosi sbarca nello studio di Barbara d’Urso

maddaloni brosio nielsen instagram 640x300
Marco Maddaloni, Paolo Brosio e Aaron Nielsen (Foto: Instagram)

Marco Maddaloni è pronto a ripercorrere la sua avventura all’Isola dei Famosi 2019 nel salotto di Domenica Live. Il discorso vira però, immediatamente, sulla proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna, Romina Giamminelli, con la quale oggi ha due figli: “Ormai siamo personaggi pubblici, se non l’avessi fatto qui l’avrei fatto su Instagram e tu – dice l’atleta rivolgendosi a Barbara d’Urso – mi avresti chiamato, ci tengo a dire questa cosa perché sono per la sincerità”. Maddaloni spiega poi i motivi che l’hanno spinto a partecipare all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, rivelando che: “Molte persone mi hanno conosciuto lì, vincendo Pechino express non avevo un pubblico. All’isola – spiega però l’ex concorrente – volevo chiudere un cerchio” e oggi, a quanto pare, ha realizzato il suo sogno. Per lui il video messaggio di sua sorella, Laura Maddaloni, felice di averlo riabbracciato. (Agg. di Fabiola Iuliano)

I PROTAGONISTI DEL REALITY

Tanta Isola dei Famosi anche oggi a Domenica Live. Ora che il reality è finito, Barbara d’Urso accoglie in studio alcuni degli ultimi protagonisti. Tra questi ovviamente c’è il vincitore, Marco Maddaloni. Lo ha annunciato su Twitter, anticipando che con lui ci saranno anche Paolo Brosio e Aaron Nielsen. Ma Marco Maddaloni non è l’unico “isolano”. Con lui Sarah Altobello e Luca Vismara. Quest’ultimo ha scritto su Instagram: «Chi mi offre il caffeuccio Ovviamente, @barbaracarmelitadurso! Ci vediamo a alle 17.20 a @domenicalive!». E dunque, dopo averlo visto a Verissimo, il campione di Judo parlerà della sua esperienza e del successo che ha raccolto. Dopo anni di silenzio e indifferenza, infatti, ha conquistato una notorietà che per lui era inaspettata. Ora quali progetti ha per il futuro? Ci sono grandi novità sulla sua carriera sportiva: non vuole mollare dopo un brutto infortunio e l’assenza di cartilagini. «Mi sono sottoposto a un trapianto, però continuo a combattere».

L’ISOLA DEI FAMOSI “SBARCA” A DOMENICA LIVE

Luca Vismara invece sarà protagonista della parentesi dedicata al gossip, a fronte delle ultime rivelazioni sul suo conto. L’opinionista Roger Garth in settimana ha lanciato uno scoop: Luca sarebbe fidanzato con un personaggio famoso. Nel corso della sua avventura all’Isola dei Famosi, Luca Vismara aveva dichiarato di essere single e di essere contento di aver avuto l’occasione di partecipare a questo reality perché voleva pensare solo a se stesso in questo momento particolare della sua vita. E allora oggi a Domenica Live potrebbe raccontare la sua verità e svelare se queste voci sono veri. L’ex naufrago si è classificato al terzo posto: ha perso al telefoto con Marina La Rosa. Quinto classificato invece Aaron Nielsen, che si è legato proprio a Luca Vismara durante l’esperienza in Honduras. Inoltre, ha spiegato che l’amicizia non sarebbe finita con il programma. «Non rimpiango nulla», aveva dichiarato Aaron al termine della sua avventura all’Isola dei Famosi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA