Le Iene show/ Diretta e servizi: la sorpresa di Fedez al rapper Cris Brave

- Stella Dibenedetto

Le Iene show, diretta e servizi 30 ottobre: su Italia 1, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino conducono una nuova puntata dello show più irriverente della tv.

davide parenti le iene
Le Iene Show - Foto Facebook

Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la partecipazione straordinaria della Gialappa’s Band, oggi, martedì 30 ottobre, in prima serata su Italia 1, conducono una nuova puntata de Le Iene Show. Tra i servizi della serata ci sarà quello realizzato dall’inviata Nina Palmieri che ha organizzato una sorpresa per il rapper Cris Brave che ha potuto incontrare Fedez. A chiedere di organizzare la sorpresa a Nina Palmieri è stato proprio Fedez. “Nina mi devi dare una mano ad aiutare un ragazzo speciale che fa il rapper. Voglio fargli una sorpresa!”, è stata la richiesta del marito di Chiara Ferragni alle Iene. Il destinatario della sorpresa è un ragazzo speciale: si chiama Cris Brave, ha 21 anni e nella musica ha trovato la sua strada e il modo per continuare a sorridere alla vita nonostante sia affetto da tetraparesi spastica. I video di Cris Brave spopolano sui social al punto che Fedez, dopo averlo scoperto, ha deciso di cominciare una collaborazione artistica con lui. “Quando ho avuto il primo contatto con Fedez era appena uscito un lavoro che avevo fatto. Da quella sera leggo: Fedez ha iniziato a seguirti” racconta Cris: “Gli ho mandato ventuno bozze!”, aggiunge.

IL PRIMO SINGOLO DI CRIS BRAVE A LE IENE SHOW

Nina Palmieri incontra Cris Brave che viene colto di sorpresa dall’arrivo di Fedez. Il rapper, infatti, arriva alle spalle di Cris Brave che accoglie con entusiasmo il marito di Chiara Ferragni. “Ci messaggiamo da sei mesi ma non c’eravamo mai incontrati”, rivela Fedez che è pronto ad ascoltare il singolo di Cris Brave. Il giovane rapper esegue il pezzo davanti a tutti. Anche Chiara Ferragni è attesa. Fedez chiama la moglie: “Ma che figura mi fai fare, qui siamo tutti in piedi che ti aspettiamo!”. La fashion blogger arriva insieme a J-Ax e rendono la giornata assolutamente indimenticabile per Cris Brave che non può che essere grato a Nina Palmieri e a tutta la redazione delle Iene.







© RIPRODUZIONE RISERVATA