Nadia Toffa/ Foto Iene: oggi parrucca rosa, “mi tengo aggiornata…”

- Dario D'Angelo

Nadia Toffa, foto: si addormenta nella hall di un albergo. Il particolare episodio lascia ben sperare i suoi fan: “E’ il sintomo che sta guarendo dal tumore”.

nadia toffa parruca rosa iene 640x300
Nadia Toffa a Le Iene

Nadia Toffa torna a “Le Iene” e lo fa conducendo la puntata e firmando un servizio sul sindaco di Novara. Si è recata infatti da lui per saperne di più sul regolamento che vieta «abiti che offendano il comune senso del pudore». E allora Nadia Toffa si è presentata a Novara in minigonna a vedere se scattavano davvero le multe. Ma sui social tiene banco in questi ultimi minuti il suo look odierno. Da quando è tornata dietro il bancone de “Le Iene”, la giornalista bresciana si sta divertendo nel presentarsi con stili sempre diversi. La settimana scorsa aveva puntato su una parrucca rossa, oggi invece ha scelto il rosa come tinta. «Mi tengo aggiornata…», ha scherzato Nadia Toffa con Giulio Golia e Filippo Roma al suo fianco. «Ma quanto è bella Nadia Toffa con la parrucca rosa Wow Wonderfull!!», scrive ad esempio un utente su Twitter. Ma c’è chi scherzosamente evidenzia una somiglianza con Orietta Berti… (agg. di Silvana Palazzo)

I FAN “STA GUARENDO DAL TUMORE”

Da quando Nadia Toffa ha confessato di essere affetta da un tumore è sempre elevatissima l’attenzione dei fan nei confronti di un personaggio televisivo che ha fatto breccia nel cuore degli spettatori per la sincerità e la trasparenza con cui racconta i suoi momenti positivi e quelli negativi. Gli aggiornamenti sulle condizioni di salute della Toffa arrivano spesso e volentieri dai profili social della conduttrice de Le Iene Show, che vengono scandagliati dai suoi followers in cerca di indizi che vadano oltre le informazioni che la stessa Nadia puntualmente riserva ai suoi fan in cerca di rassicurazioni. Un esempio indicativo di quel che accade si è verificato un paio di giorni fa, quando la Toffa ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae accasciata nella hall di un albergo mentre dorme. Stanchezza eccessiva e sospetta? Macché: i suoi fan sono sicuri, questo è un sintomo della fatto che Nadia Toffa è sulla buona strada per la guarigione.

NADIA TOFFA SI ADDORMENTA NELLA HALL DI UN ALBERGO

Ma andiamo con ordine: cos’è successo a Nadia Toffa? A spiegarlo è stata la stessa conduttrice Mediaset:”Buongiorno ragazzi Mi addormento ovunque! Qui sono nella hall di un hotel. Ma Mi addormento anche sugli scogli, con il sole in faccia, e nessun rumore mi sveglia! UAhahah mi adatto e mi accontento. Un bacio a schiocco da me e la piccola totó. Tra l’altro ho scoperto che il cane di Dorothy del mago di Oz si chiama come lei… buona giornata a tutti“. Ma da cosa si evince che Nadia Toffa sia in via di guarigione dal suo tumore? Una delle sue fan, Lucia, ha detto:”Si dice nella psicosomatica che quando si ha sempre sonno si sta guarendo, forza”. Altri sostengono di essere passati dallo stesso iter di Nadia e che il sonno sia uno dei sintomi positivi che indica l’uscita dal tunnel del cancro. Che dire? Non resta che augurarsi che abbiano ragione loro…







© RIPRODUZIONE RISERVATA