Nadia Toffa/ Foto, capelli scuri sui social: “è la prima volta che indosso…”

- Emanuele Ambrosio

Nadia Toffa sfoggia sui social il suo nuovo look e annuncia la sua prima volta e ai fans dice: “cercate di fare…”. Ecco le foto.

nadia toffa 2018 640x300.png
Nadia Toffa su Instagram

Nadia Toffa inizia la nuova settimana non dando peso alle polemiche nate sui social nelle ultime ore (leggete in basso) e sfoggiando le foto del look scelto per condurre la puntata de Le Iene Show andata in onda ieri. La Toffa ha indossato una parrucca scura completando l’outfit con un abito colorato che, per lei, rappresenta una vera opera d’arte. “Buongiorno stupendi È la prima volta che indosso un abito opera d’arte 🥰 quanto tempo è passato dalla vostra ultima prima volta? Amo le prime volte! hanno la magia della sorpresa, del gioco e della scoperta. Se è trascorso tanto tempo cercate oggi una prima volta da vivere”, scrive la Toffa che poi ringrazia lo stilista e tutti coloro che le hanno permesso di sfoggiare un look inedito e che è piaciuto molto ai followers. “Quanto sei bella”, “Sei bellissima mora”, “Ieri sera in trasmissione, stupendo il tuo abito, bellissima tu”, “Stavi benissimo”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Nadia Toffa e la polemica sul cane

Nadia Toffa è al centro di una nuova polemica scoppiata sui social. La conduttrice de Le Iene Show su Instagram ha pubblicato un video che ha incontrato il disappunto di tantissimi utenti del noto social network. La Toffa, stando a quanto si intravede nel video,  avrebbe chiuso la sua cagnolino Totò nel bagno quando non è in casa. ““Buonasera ragazzi Sono appena rientrata a casa per studiare il copione di domani delle Iene. Guardate l’accoglienza della mia amata totó” ha scritto la Iena che, poco dopo, è stata completamente presa d’assalto da alcuni fan animalisti che non hanno minimamente gradito il gesto della conduttrice. In tantissimi, infatti, sono rimasti letteralmente sconvolti dal comportamento della Iena, in quanto nessuno si aspetta che Nadia potesse chiudere la cagnolina Totò nel bagno. Clicca qui per il video pubblicato da Nadia Toffa su Instagram

I commenti dei fan su Instagram

Naturalmente il video di Nadia Toffa ha fatto imbestialire e non poco alcuni follower che si sono scagliati contro la conduttrice. “Ma come si fa a chiudere un cane in bagno e andarsene? Questo non è amore per gli animali! Mi dispiace ma non condivido affatto!” scrive un utente, anche se c’è qualcuno che tenta in tutti i modi giustificarla raccontando: “Può essere che Nadia abbia l’allarme in casa sua e l’unica stanza in cui non c’è il radar sarà il bagno… anche io lo faccio col mio cane… ormai è stra-abituata”. A colpire la Toffa però non solo i suoi haters, ma anche alcuni fan che in tutti questi mesi hanno sempre seguito e supportato la conduttrice impegnata nella dura lotta contro il cancro. “Per quanto io ti ammiri per la meravigliosa persona che sei, devo però dirti che vedere il cagnolino chiuso in bagno non mi è piaciuto affatto” scrive un utente. A questo punto non resta che aspettare la replica della Toffa.

La malattia e il suo desiderio

Intanto Nadia Toffa nelle ultime settimane è tornata a parlare del cancro rilasciando alcune dichiarazioni davvero scioccanti. La conduttrice de Le Iene, infatti, ha detto: “Se dovessero dirmi che ho pochi mesi di vita? Smetto di curarmi e vado al mare“. Non è una novità che da diversi mesi la “ragazza magica” sta combattendo con tutte le sue forza una durissima battaglia contro il cancro; una battaglia che più volte l’hanno vista anche al centro di numerose polemiche. In particolare quando la conduttrice ha definito il cancro come un “dono” per poi sottolineare che non si riferiva al concetto di regalo, ma tutt’altro. “Ho cercato di trasformare quest’accidente che ovviamente mai e poi mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci” – ha raccontato al Corriere della Sera – precisando poi “per me non è il cancro a essere un dono, ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori”. Non solo, nel libro “Fiorire d’inverno“, la Iena ha raccontato di essere pronta, qualora le dessero pochi mesi di vita, a fermare le cure e a trasferirsi al mare. Per la precisione ad Ibiza, considerata: “il posto dove modernità e natura convivono senza farsi torto, il luogo per antonomasia dove un sacco di persone di tutto il mondo scelgono di trasferirsi a un certo punto della vita per tagliare con stress e frenesia, perché lo spirito di libertà si respira ad ogni angolo dell’isola”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA