Nadia Toffa, “in ospedale per le terapie”/ Foto, i messaggi di sostegno di Elena Santarelli e Alessia Marcuzzi

- Matteo Fantozzi

Nadia Toffa, “eccomi in ospedale”: la Iena ha pubblicato una sua foto in ospedale. Ieri aveva annunciato: “Domani faccio terapie”. Promessa mantenuta…

nadia toffa 2018 instagram 640x300
Nadia Toffa (Instagram)

Seduta su un lettino di ospedale, Nadia Toffa sorride come ha sempre fatto. In quel sorriso c’è la speranza di chi spera di vincere la dolorosa battaglia contro il cancro. Nel suo ultimo post la Iena ha aggiornato i suoi fan spiegando che si stava per sottoporre alla consueta chemioterapia. Ma ha anche parlato del sostegno ricevuto da medici e infermieri. «Hanno sempre un gran sorriso, anche per noi è così – il commento Elena Santarelli -. Persone fantastiche che lavorano anche 12 ore di fila sempre con pazienza e sorriso, sopportano e supportano noi mamme Buone terapia». Ma a commentare il post di Nadia Toffa c’è anche Alessia Marcuzzi, collega della Iena e amica della showgirl. «Buona terapia Nadia, dai un bacio a tutte quelle persone fantastiche», ha scritto la conduttrice riferendosi al personale medico che si sta prendendo cura di lei in questa battaglia delicata. (agg. di Silvana Palazzo)

“YOU ROCK GIRL”

Nadia Toffa è tornata in ospedale per riprendere con le chemioterapie. Uno scatto mostra la Iena seduta su un lettino bianco e in attesa di ricominciare la sua battaglia. A Darle sostegno in tanti: dai moltissimi fan alla redazione de Le Iene, fino a chi questa battaglia la conosce bene. A risponderle è stata infatti anche Elena Santarelli che, commentando l’immagine della Toffa, ha detto: “You rock girl… anche noi prima di andare in ospedale ci divertiamo un casino”. Elena Santarelli e Nadia Toffa, così come Carolyn Smith (la ballerina-giudice di Ballando con le Stelle, affetta da tumore al seno), sono oggi diventate un vero e proprio simbolo della battaglia contro il cancro. Tre donne forti che, nonostante tutto, non perdono mai il sorriso e la forza di combattere e vincere la propria battaglia. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SOSTEGNO DEI FAN

Pur lavorando e sfoggiando sempre il suo meraviglioso sorriso, Nadia Toffa continua a curarsi per combattere il cancro. La iena, infatti, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui si mostra in ospedale dove si è recata per sottoporsi alla terapia. Sempre positiva e speranzosa, Nadia Toffa non perde il sorriso neanche in questo caso. I fans, di fronte al messaggio della iena più famosa d’Italia, le hanno scritto tantissimi messaggi d’incoraggiamento. “Sei in buone mani”, “Non mollare Nadia, tieni duro”, “Continua così! La tua positività è sicuramente forza per tanti malati!”, “Non mollare mai, amica mia sei una guerriera straordinaria e che la vita ti possa offrire sempre il meglio te lo meriti un abbraccio”, “Nella vita mai arrendersi… Ma continuare a combattere… Buona terapia”, scrivono i fans. Nadia Toffa, dopo la terapia, tornerà nella redazione de Le Iene Show per la nuova puntata che andrà in onda domenica 25 novembre. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NADIA TOFFA DI NUOVO IN OSPEDALE

Nadia Toffa

ieri aveva avvertito tutti i suoi followers su Instagram: “Domani faccio terapie“. E oggi ha mantenuto la promessa presentandosi in ospedale per proseguire la sua coraggiosa lotta contro il cancro. La conduttrice de Le Iene Show è apparsa come sempre sorridente nella foto pubblicata sul social, mostrando peraltro il segno della vittoria. Queste le parole di Nadia Toffa:”Buongiorno. Eccomi in ospedale: che bravi gli infermieri e i medici tutti rispondono ai miei sorrisi speranzosi con sorrisi altrettanto speranzosi Grazie a loro e grazie a voi per il vostro supporto! È fondamentale. Vi abbraccio forte“. Come sempre non è mancata la risposta massiccia dei fan di Nadia Toffa, che subito dopo la pubblicazione del post in questione hanno preso d’assalto la sua pagina inviando messaggi di incoraggiamento che non potranno che fare bene allo spirito della giornalista Mediaset. (agg. di Dario D’Angelo)

Nadia Toffa, il messaggio ai fan

Nadia Toffa

continua la sua lotta e su Instagram svela: “Domani faccio terapie!“. Sempre con il sorriso sulla bocca la Iena combatte e non si arrende, anzi manda messaggi positivi al suo pubblico. Domani sarà assente Le Iene Show come al solito, cedendo la conduzione ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre domenica dovrebbe essere come sempre al suo posto. Il messaggio continua così: “Quale miglior modo per non pensarci se non uscire con gli amici! Vi piace il mio look “Monster”? Buona serata ragazzi“, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sicuramente Nadia ha più volte regalato uno splendido esempio all’interno del mondo dello spettacolo, mostrando come sono diverse le risorse che si possono avere anche in un momento difficile come quello che lei sta passando da un anno a questa parte. Il pubblico è tutto dalla sua parte con la voglia di vederla finalmente tornare a sorridere lasciandosi alle spalle un terribile percorso.

Nadia Toffa, “Domani faccio terapie”: un anno fa il malore

Un anno fa Nadia Toffa entrava in un tunnel difficile e pieno di insidie dal quale sta ancora tentando di uscire. Esattamente il 2 dicembre del 2017 la conduttrice de Le Iene Show accusò un malore mentre era a Trieste per un servizio, questo la portò a un allontanamento momentaneo dalla televisione. Tornata in tv l’11 febbraio svelava che il tutto era stato dovuto a un tumore, per svelare solo ad ottobre a Verissimo che il tumore era ricomparso a marzo. La ragazza ha sempre lottato con grandissima forza di volontà arrivando anche a scrivere un libro dal titolo “Fiorire d’inverno, la mia storia”. In seguito a una sua dichiarazione, nella quale descriveva il tumore come un “dono” la donna fu travolta dalle polemiche con pochissime persone che riuscirono a capire la profondità delle sue parole.

La foto di Nadia prima di uscire







© RIPRODUZIONE RISERVATA