Emanuela Folliero scambiata per un trans da un immigrato/ “Sei uomo o donna?”: la reazione della conduttrice

- Stella Dibenedetto

Emanuela Folliero scambiata per un trans da un gruppo di immigrati durante un giro a Milano insieme alla redazione de Le Iene show.

emanuela folliero 2018 twitter 640x300
Emanuela Folliero

Emanuela Folliero scambiata per un trans da un gruppo di extracomunitari per le strade di Milano. Nei giorni scorsi, la storica annunciatrice di Rete 4, in una recente intervista a Libero, ha raccontato di avere paura ad uscire da sola la sera perchè avrebbe ricevuto alcuni apprezzamenti volgari dagli immigrati. “Bella bocca, p… gratis?”, le avrebbero detto. Per aiutarla a superare la sua paura, Le Iene hanno deciso di accompagnarla, di sera a fare un giro per le strade di Milano. Inizialmente, in molti la riconoscono e le fanno i complimenti per la bellezza e la spontaneità. Arriva, però, il momento fatidico dell’incontro con gli immigrati durante il quale per la Folliero arriva la doccia fredda.

EMANUELA FOLLIERO SCAMBIATA PER UN TRANS

Emanuela Folliero è sempre stata molto ammirata per la sua bellezza fisica. Per diversi uomini è stata anche un sogno erotico, ma la conduttrice, forse, non si sarebbe mai aspettata di essere scambiata per un trans. Gli immigrati che la Folliero ha incontrato insieme alla iena Mary Sarnatano le chiedono se sia “uomo o donna”. “Ma tu sei una donna o un uomo, hai il c…?”, le chiede un immigrato nel piazzale della stazione. Una frase che ha letteralmente spiazzato la conduttrice che ha rivendicato il suo essere donna. Le domande scomode degli immigrati, però, sono andate avanti: “Quanto costi?” – le ha chiesto un altro mentre c’è chi “muore dalla voglia di far l’amore con lei…”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA