La pupa e il secchione/ Simona Ventura e Teo Mammucari conduttori: Sgarbi in giuria?

- Stella Dibenedetto

La pupa e il secchione tornerà in onda a marzo 2019: Simona Ventura e Teo Mammucari sono i conduttori, in giuria torna Vittorio Sgarbi?

La pupa e il secchione simona ventura 640x300
Simona Ventura conduce La Pupa e il secchione?

Simona Ventura e Teo Mammucari sono i nuovi conduttori de La pupa e il secchione. Ad annunciarlo è il settimanale Spy che, nel numero in edicola da venerdì 9 novembre, conferma il ritorno della trasmissione di Mediaset con due nuovi conduttori. La terza edizione de La pupa e il secchione andrà in onda a marzo, sempre su italia 1. Il format sarà sostanzialmente uguale a quelle delle precedenti edizioni: alcune ragazze bellissime e sexy si relazioneranno con alcuni secchioni che, nel corso della loro vita, si sono dedicati principalmente allo studio, trascurando le relazioni sentimentali. Non mancheranno sfide, emozioni e momenti assolutamente divertenti come quelli che, nelle precedenti edizioni, hanno fatto il giro delle televisioni.

NUOVA SFIDA PER SIMONA VENTURA E TEO MAMMUCARI

Reduce dallo straordinario successo ottenuto con la prima edizione di Temptation Island Vip, Simona Ventura è pronta a tornare nuovamente in tv riportando in onda una trasmissione che ha fatto discutere l’opinione pubblica. Al suo fianco ci sarà Teo Mammucari che, quest’anno, non conduce Le Iene show, affidate ad Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Anche nella terza edizione ci sarà una giuria che giudicherà le prove delle pupe e dei secchioni. I nomi dei giurati non sono ancora stati svelati anche se, secondo quanto scrive Spy, potrebbe tornare Vittorio Sgarbi.







© RIPRODUZIONE RISERVATA