FABRIZIO CORONA E ASIA ARGENTO/ Nuovi dubbi nella Casa del Grande Fratello Vip: “Tutto fatto per i giornali”

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona e Asia Argento conquistano il lunedì di Mattino5 con gli opinionisti divisi sulla realtà del loro rapporto.

Fabrizio Corona (foto Instagram)
Fabrizio Corona (foto Instagram)

Sono tanti i dubbi sulla storia nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Anche nella Casa del Grande Fratello Vip se ne discute ampiamente e a parlarne non è soltanto Silvia Provvedi. Anche Lory Del Santo esprime i suoi dubbi: “Per me è una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per uscire sui giornali.” Una dichiarazione forte, che trova l’appoggio di Silvia Provvedi, ex di Corona. “Sono credibili più o meno come il mio bacio ad Alfonso Signorini. – ha dichiarato la ragazza, per poi motivare – Questo è il mio pensiero. Lei se lo può sicuramente tenere. Le faccio i miei auguri. Spero che siano felici (ride, ndr) e spero che si possano amare. Poi magari quando esco se mi insegnano ad amare in due settimane.” Ma come Lory del Santo e Silvia la pensano anche altri coinquilini della Casa. Chissà che Fabrizio risponderà anche in questo caso. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE DICHIARAZIONI SULLA COPPIA A MATTINO 5

Mattino 5 dedica la sua parte dedicata al gossip al caso del fine settimana ovvero la liason tra Fabrizio Corona e Asia Argento. I due si sono ritrovati, si sono incontrati due volte e sono già pazzi l’una dell’altra. La loro sintonia è sotto gli occhi di tutti ma c’è chi storce il naso e non trova normale il loro incontro (fortemente voluto proprio dall’ex re dei paparazzi) e nemmeno quello che è successo e che raccontano in tv sulla loro prima volta insieme. Fabrizio Corona ha confermato che hanno passato un’ora a letto dopo 20 minuti dal loro primo incontro. Il racconto di Federica Panicucci inizia proprio dalle immagini che Silvia Toffanin le ha ceduto e tutto questo per via dell’attenzione mediatica che i due hanno attirato. Candida Morvillo lo ha sentito dopo la copertina di Chi e rivela: “Non dice di essere innamorato ma dice subito che dopo 20 minuti stava facendo l’amore con il sensazionalismo che gli appartiene, la cosa che gli premeva era quella di dare un titolo che potesse girare fino alla messa in onda di Verissimo“. Non si è negato e ha raccontato anche che lei va oltre alle altre donne che ha conosciuto anche se si sono visti solo due volte “ma hanno già rilasciato dieci interviste per ogni volta che si sono visti”.

UNA STORIA VERA O FALSA?

Le polemiche non mancano in studio a Mattino 5 e la stessa Michela Proietti non da credito a quello che sta succedendo tra i due: “Sembra un racconto da bar, non c’è niente di verso, sembra tutto costruito”. In studio si ride sul suo racconto della loro storia d’amore e ancora: “Io sono convinta che non sia vera, anche per questo racconto così sceneggiato per il loro primo incontro amoroso, mi sembra tutto molto una sceneggiatura, nemmeno nel peggior bar di Caracas come si suol dire”. Anche Enrica Bonaccorti dice la sua e non tanto sulla storia d’amore ma poi rilancia: “Quello che mi ha stupito è che Asia abbia deciso di mettere tutto in piazza, lo avesse fatto un mio compagno avrei dato in escandescenza”. Marco Balestri punge e stuzzica lo stesso Corona: “La mia è un’analisi maschile, stiamo attenti ai tempi, ci mette 20 minuti per conquistare una donna, poi fa l’amore per un’ora, Lele Mora e la Moric lo chiamano ma tutto il resto non riusciamo a capirlo… sono giudizi estetici“.







© RIPRODUZIONE RISERVATA