Jane Alexander/ Patrizia Groppelli: “Lei è innamorata ma Elia è un cialtrone!” (Grande Fratello Vip 2018)

- Morgan K. Barraco

Jane Alexander ci ha regalato nuovi racconti con il Grande Fratello Vip 3 in quest’ultima settimana. L’attrice infatti ha raccontato come la madre abbia preso un aereo quando era incinta

jane alexander gf vip 640x300
Jane Alexander, Grande Fratello Vip

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 si parla di Grande Fratello Vip e anche della coppia composta da Jane Alexander ed Elia Fongaro. Barbara d’Urso manda in onda un filmato riassuntivo dell’ingresso di Elia nella Casa come sorpresa per Jane e le sue dichiarazioni a Domenica Live, dove ha smentito che i sentimenti per l’attrice siano amore. Patrizia Groppelli, tra gli opinionisti di Pomeriggio 5 oggi in studio, commenta la vicenda: “Ormai le donne a 48, 49 anni, quando vanno in menopausa, impazziscono. – esordisce – Io credo all’amore di Jane per Elia ma non credo a lui che è invece un cialtrone!” sbotta. In studio, le opinioni sono abbastanza simili: tutti credono alla veridicità dei sentimenti di Jane ma non a quelli di Elia, che ha fatto un palese passo indietro. Fongaro darà ragione a queste opinioni con i suoi comportamenti futuri? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Parole commosse per il figlio Damiano

Grande Fratello Vip  2018 ieri sera ha regalato una grande spinta a Jane Alexander che finalmente ha potuto ascoltare le parole del figlio Damiano che, attraverso una lettera, ha benedetto la sua particolare amicizia con Elia Fongaro. L’attrice ha apprezzato e si è sciolta in lacrime e in studio a Mattino 5 sono tutti dalla sua parte e contro Alessandro Cecchi Paone che nei giorni scorsi si è fatto portavoce di tutto quello che fuori dalla casa si è detto su di lei e su quello che è successo con l’ex velino. In studio gli opinionisti dicono la loro sul sì di Damiano e l’inviata e opinionista Emanuela Gentil non ha dubbi: “Un esempio di figlio più maturo dei genitori”. Il giovane alla fine, in barba alle polemiche e a quello che si era detto (anche l’ex compagno di Jane aveva parlato di dolore per lui e per il figlio dell’attrice) sembra essere propenso a tenere sempre ben stretta la mano della madre. A quando il loro incontro? (Hedda Hopper)

Le parole di Damiano

Jane Alexander è ancora una volta tra le protagoniste dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2018. L’attrice viene chiamata in caverna dove ad attenderla non c’è Elia Fongaro, ma una sorpresa. Ilary Blasi torna a parlare della lettera che l’attrice ha scritto al figlio Damiano: “è difficile parlare di mio figlio, dopo tanto tempo che non lo vedo e questa cosa mi mette ansia“. “Quanto ti manca Damiano” chiede Ilary, a cui Jane replica: “da morire, con lui condivido tutto, siamo in simbiosi totale, anche se ora avendo 15 anni si sta un pò allontanando come è giusto che sia“.  Poi la Blasi invita Jane ad aprire la scatola: all’interno c’è una lettera scritta dal figlio per lei. “Cara mamma ti sto scrivendo una lettera per eliminare le mie incertezze. Sono 15 anni che convivo con te, ti conosco bene e ho imparato che dietro ogni tua scelta c’è motivo. Ti supporterò sempre” dice il figlio in una video – lettera. La gioia di Jane è incontenibile: “non mi aspettavo di risentire la sua voce meravigliosa“. Poi l’attrice lancia un messaggio al figlio Damiano in inglese dicendogli “ti voglio bene“! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Elia Fongaro: “Non sono innamorato”

Jane Alexander continua la sua avventura al Grande Fratello Vip 2018 senza Elia Fongaro. Il modello veneto, infatti, è stato eliminato al televoto due settimane fa lasciando Jane in un fiume di lacrime. L’attrice rimasta da sola all’interno della casa ha cominciato però a pensare al fidanzato Gianmarco Amicarelli, mentre Elia Fongaro fuori dalla casa si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni sulla loro storia d’amore. “Fra me e lei è tutto molto chiaro, c’è stata una bella conoscenza di stima e affetto reciproco. Poi, è nato qualcosa che avremo modo di chiarire” ha detto Fongaro ai microfoni di Domenica Live. Alla domanda di Barbara d’Urso: “sei innamorato?”, il modello ha replicato così: “Non sono innamorato, andiamoci piano“. Poi Elia ha recuperato dicendo: “Non corriamo più del dovuto. Ma ho conosciuto una persona molto molto speciale”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jane Alexander pensa al fidanzato Gianmarco Amicarelli

Jane Alexander ci ha regalato nuovi racconti con il Grande Fratello Vip 3 in quest’ultima settimana. L’attrice infatti ha raccontato come la madre abbia preso un aereo quando era incinta di lei, al nono mese, ingannando lo staff e coprendosi il pancione per riuscire a salire a bordo. “Ha rischiato” ha sottolineato infatti a Cecchi Paone. La madre ha deciso di farla nascere in Inghilterra, anche se non ha mai vissuto oltre confine, visto che dieci giorni più tardi la donna è rientrata in Italia. Nel frattempo assistiamo forse ad una piccola marcia indietro rispetto all’ex fidanzato. Gianmarco Amicarelli è infatti un chiodo fisso per l’artista, nonostante la crisi adolescenziale avuta nella scorsa puntata alla vista di Elia Fongaro. Jane vorrebbe infatti avere l’occasione di parlare con il compagno, cercare di spiegargli le sue motivazioni, anche se è convinta che non ne avrà l’occasione. Dubita persino che le voglia ancora bene, anche se Lory Del Santo è convinta del contrario. Per questo le ha suggerito di prendersi dei giorni di tempo subito dopo la fine del programma prima di affrontare un discorso così importante con Gianmarco.

Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander.

Jane Alexander, Grande Fratello Vip 2018: scoppia la pace con Cecchi Paone?

Liti finite fra Jane Alexander e Alessandro Cecchi Paone al Grande Fratello Vip 2018, anche se forse solo il giornalista reputa l’altra concorrente come un’alleata. L’attrice infatti ha deciso di non attaccarlo in modo aspro per via delle sue affermazioni contro le Donatella, ma ha cercato comunque di farlo ragionare sui toni usati durante il confronto. Nulla da dire quindi sui contenuti, ma sul modo di porsi nei confronti delle ragazze sì. Il resto del gruppo non vede comunque la Alexander come un’alleata dell’attuale nemico, visto che la diretta interessata ha specificato di non essere del tutto d’accordo con la sua posizione. Si tratta quindi di un’armonia di comodo, come del resto ha fatto spesso la concorrente fin dal suo ingresso nel programma. Nelle prime settimane ha spesso evitato di dire apertamente il suo pensiero per poi lanciare frasi sibilline e sfruttare la nomination, il tutto per evitare lo scontro diretto.

Andrá al televoto?

Il Grande Fratello Vip 3 metterà di nuovo Jane Alexander al televoto? Ci sono grandi possibilità che ciò accada, anche se l’atmosfera è più distesa a distanza di tante settimane dalla lite con Francesco Monte sul tema Elia Fongaro. I due concorrenti sembrano aver trovato un po’ di sintonia, ma non si può dare per scontato nulla. Abbiamo visto infatti in questi mesi di reality come il gruppo nasconda bene il proprio malumore, per poi lanciare il sasso durante la diretta. All’esterno però la Alexander continua a ricevere pesanti critiche, ancora una volta sul suo aspetto fisico troppo magro. Molti telespettatori credono infatti che sia tutto legato al suo passato da alcolista, anche se non è così. Pochi punti registrati invece dopo lo scontro con Walter Nudo sul tema prevenzione, ma troppo pochi perché l’attrice possa ritenersi salva da altri attacchi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA