Stefano Sala/ Video, dal piumone al gelo con Benedetta Mazza: “La sta solo usando!” (Grande Fratello Vip)

- Matteo Fantozzi

Stefano Sala è diventato il supereroe del Grande Fratello Vip 3 nel momento stesso in cui ha deciso di sacrificarsi a favore di Benedetta Mazza.

stefano sala gfvip denti 2018 mediaset 640x300
Stefano Sala, Grande Fratello Vip

Stefano Sala sta usando Benedetta Mazza e la loro amicizia? Al Grande Fratello Vip non mancano mai le manovre e i misteri e solo ieri si è scoperto del misterioso incontro tra lui e la sua fidanzata ma sicuramente c’è qualcosa che non quadra. A Mattino 5 parlano i quello che è successo ieri sera tra i due e tra le rivelazioni contrastanti del modello tanto che Marco Ferri non ha dubbi: “La sta usando”. Come può in un momento mettersi con lei sotto il piumone e coccolarsi fino al limite del concesso e subito dopo parlare di lei come di un’amica? O è falso prima o dopo e tutto potrebbe essere legato proprio alla sua nomination (che lui stesso si è inflitto prendendo il posto di Benedetta Mazza al confronto con Andrea Mainardi e Alessandro Cecchi Paone). Quale sarà la risposta giusta al comportamento di Stefano Sala? Forse lo scopriremo solo alla sua uscita dalla casa o, se Dasha cambierà idea, durante il loro possibile incontro in tv. Non ci rimane che attendere il momento propizio. (Hedda Hopper)

I misteriosi motivi del suo cambiamento

Stefano Sala è diventato il supereroe del Grande Fratello Vip 3 nel momento stesso in cui ha deciso di sacrificarsi a favore di Benedetta Mazza. Il modello sapeva che la showgirl avrebbe perso nel confronto contro lo chef ed il giornalista? E’ più probabile in realtà che i motivi siano ben altri, anche se nel frattempo si è conquistato il favore di una fetta del pubblico e dell’intera Casa. Non ci sono dubbi sul fatto che Sala potrebbe aver giocato d’astuzia, sapendo che un gesto da galantuomo di questa portata lo avrebbe fatto entrare in nomination con un voto più positivo del precedente. Oppure ha semplicemente mollato la spugna e desidera tornare a casa per valutare l’atmosfera che si sta respirando durante la sua assenza. Impossibile da dire, ma si può notare come il suo umore sia finalmente cambiato da quanto è diventato il preferito della casa. Dopo diverse settimane di musi lunghi ed invisibilità, il modello ha scelto finalmente di rimettersi in gioco. E forse quel sorriso è dovuto proprio al suo desiderio di lasciare il reality.

Cosa è successo con Benedetta Mazza sotto le coperte?

Stefano Sala, Grande Fratello Vip 2018: una settimana emotivamente importante

Stefano Sala ha deciso di aprirsi un po’ di più al Grande Fratello Vip 2018, in previsione della chiusura del televoto di stasera. Il modello ha raccontato in particolare il periodo vissuto prima di diventare famoso, quando da adolescente racimolava soldi alle spalle degli amici. A cui a quanto pare vendeva origano rollato a mò di spinello. Tanto gli bastava per registrare un incasso di 5 euro ad ogni vendita. Solo stupore da Silvia Provvedi, nessun commento invece da Francesco Monte, in quel momento assente in giardino. Il dato importante riguarda in realtà il fatto che Stefano non avesse liquidità quando era un ragazzino e forse questo gli ha permesso di mettersi in gioco dal punto di vista professionale, diventando improvvisamente un volto della moda internazionale.

Sarà eliminato?

Il Grande Fratello Vip 3 si potrebbe concludere questa sera per Stefano Sala e se ciò avvenisse, il suo gesto di galanteria a favore di Benedetta Mazza cadrebbe nel vuoto. Una fetta di pubblico ancora stenta a riconoscerlo oppure a ricordarlo: fin dal suo ingresso il modello è stato messo da molti telespettatori nel calderone degli sconosciuti. L’impressione è che Sala sia riuscito a farsi notare più nella Casa che all’esterno, dato che tutti gli altri concorrenti non possono che parlare bene del suo animo splendido. Un carattere da non sottovalutare soprattutto per la sua bellezza fisica, a detta della Mazza. Uno stereotipo che quindi lo vorrebbe attento solo al corpo e non allo spirito. Dal punto di vista del gioco c’è una X con cui fare i conti: Sala potrebbe riuscire a rimanere nel programma grazie alla presenza di Andrea Mainardi nello scontro, oppure soccombere di fronte alla popolarità dello chef, che per lo meno strappa qualche sorriso al pubblico.







© RIPRODUZIONE RISERVATA