Giulia Provvedi/ A Mattino 5 si parla del presunto tradimento: “Solo gossip!” (GF Vip)

- Morgan K. Barraco

Giulia Provvedi dovrà prepararsi al colpo di scena questa sera: il Grande Fratello Vip 3 dividerà le due Donatella. Cosa accadrà poi?

giulia provvedi 640x300
Giulia Provvedi, Grande Fratello Vip 2018

“Loro si amano molto”, queste sono le parole che Federica Panicucci oggi usa a Mattino 5 riguardo alla questione del presunto tradimento ai danni di Giulia Provvedi. Il fidanzato Pierluigi Gollini ha subito chiarito la situazione ma a Mattino 5 tutti difendono la coppia a discapito della blogger rea di aver lanciato questa bomba per un po’ di visibilità, ne è certo De Megni che ospite nel programma rilancia: “Si tratta solo di voci non documentate da parte di qualcuno che vuole solo un po’ apparire e che è riuscita a farlo in prima serata”. Anche la conduttrice ne è certa continuando a ribadire che non ci sono nuvole sul rapporto di Giulia e il suo fidanzato ma Marco Balestri sembra sia stato attirato soprattutto dal fatto che Silvia è molto più matura della sorella, come quasi fosse la madre della sorella e questo è molto bello. Lo stesso momento in cui ha comunicato alla sorella Giulia del presunto tradimento da parte del fidanzato, cosa succederà adesso nella casa? Gollini finalmente si farà sentire fuori dalla casa magari non in diretta tv ma con un aereo o un megafono? Giulia lo spera. (Hedda Hopper)

Il presunto tradimento

La notizia del presunto tradimento di Pierluigi Gollini non viene comunicata direttamente a Giulia Provvedi bensì a sua sorella Silvia. È a lei che vengono mostrati titoli di articoli sul ragazzo che ci avrebbe provato con altre in discoteca durante l’assenza di Giulia. Silvia lo comunica alla sorella che scoppia subito in lacrime. Interviene però prima Alfonso Signorini, per ricordarle che non è detto sia una verità, e poi Ilary Blasi. “Non perdere il tuo obiettivo e ricordati che stai facendo il Grande Fratello, un programma visto chiacchierato… Il gossip è anche parte di questo programma” dichiara la conduttrice. Giulia, allora, riprende coraggio in se stessa: “Non me l’aspettavo, mi fa male, non dico nulla perché non c’è una verità. – e aggiunge – Continuo il mio percorso in ogni caso, sono arrivata fin qui insieme a mia sorella e non mollo adesso”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

La brutta notizia sul fidanzato

Momento difficile per Giulia Provvedi nella nuova diretta del Grande Fratello Vip. Si parla del suo fidanzato, Pierluigi Gollini, e di come in settimana la ragazza abbia particolarmente sofferto la sua mancanza. Ilary Blasi manda in onda un filmato riassuntivo di questi suoi sconforti che la fanno crollare nel pianto. Ma è a questo punto che la Blasi le svela il gossip che da giorni circola sul web e che vorrebbe lui non proprio fedele come Giulia sperava. Prima di raccontarle il gossip, però, la Blasi divide le due sorelle Provvedi: Giulia rimane in salotto, Silvia va nella stanza dei led ed è qui che la conduttrice inizia a preparare la mora delle Donatella a ciò che sta per raccontare a sua sorella. Presto entrambe conosceranno il gossip su Pierluigi Gollini: quale sarà la reazione di Giulia e di Silvia? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Colpo di scena per Giulia Provvedi?

Giulia Provvedi

dovrà prepararsi al colpo di scena questa sera: il Grande Fratello Vip 3 dividerà le due Donatella. La biondina delle sorelle dovrà quindi fare un gioco solitario da adesso in poi, con la conseguente possibilità che non riesca a superare le prossime settimane. L’unico modo per salvarsi da un eventuale televoto è infatti riuscire ad ottenere il titolo di primo finalista, con il dubbio che possa non essere affidato subito a Walter Nudo. L’intento della produzione è di spingere i concorrenti a mettersi l’uno contro l’altro, cosa che potrebbe succedere solo nominando parziale vincitore un membro dei due gruppetti. Giulia e la sorella infatti tengono le redini dei concorrenti con canzoni e caciara, ma non hanno il controllo dell’intero gruppo. Dall’altra ci sono sempre Francesco Monte ed i suoi fedelissimi ad assicurare con tanto di strategie che nessuno di loro finisca al televoto. Nel frattempo i social mostrano un chiaro malumore verso entrambe le Donatella, senza eccezione. Esagerate, urlatrici, ignoranti. Di carne sul fuoco ne è stata messa tante ed il ritorno di Alessandro Cecchi Paone, anche se per qualche minuto, promette altre nubi nel cielo delle Provvedi.

Giulia Provvedi, Grande Fratello Vip 2018: in forma a metà

La settimana è trascorsa veloce per Giulia Provvedi, in forma a metà al Grande Fratello Vip 2018. La Donatella bionda si è infatti spenta ancora una volta ed anche se è possibile ancora adesso vederla saltare e coinvolgere gli altri concorrenti nei giochi, appare sempre più distaccata e nostalgica. La vediamo al fianco di Andrea Mainardi per mantenersi in forma, in cucina a chiacchierare con il resto del gruppo. E soprattutto a cantare a squarciagola in previsione della prova canterina di questa sera. Eppure il suo umore non è più quello di un tempo, tanto che persino le telecamere si soffermano poco sulla ragazza. Forse arrivati a questo punto della gara ci si aspetterebbe un messaggio dall’esterno che non riguardi per una volta mamma Monica. Giulia sente molto la nostalgia di Pierluigi Gollini, che nel frattempo è al centro di un gossip ad opera di Deianira Marzano, l’ex concorrente di Saranno Isolani. Secondo l’influencer infatti avrebbe assistito ad un flirt fra il calciatore dell’Atalanta ed un gruppo di ragazze, in particolare con una, con cui si sarebbe allontanato dopo una serata all’Hollywood di Milano. Una confessione detta a Casa Signorini, dove il gossip fa da padrone.

Di nuovo in lacrime

Giulia Provvedi

di nuovo in lacrime al Grande Fratello Vip 2018: continua a sentire sempre più forte l’assenza del fidanzato. Specialmente la notte, quando i pensieri iniziano a colpire le menti di tutti i concorrenti della Casa. Giulia non è solo quella ragazza sempre felice e pronta a lanciarsi in balli e risate. C’è anche un lato della sua personalità più profondo, riflessivo e fragile. Lo ha dimostrato pensando alla sua passata relazione, al tradimento subito ed a quanti ostacoli ha dovuto superare per riuscire a rimanere in piedi. “Mancanze”, sottolinea a Jane Alexander fra le lacrime prima di evidenziare ancora una volta di non aver parlato del suo attuale fidanzato. La ferita quindi è ancora aperta, anche se Pierluigi Gollini l’ha resa felice. Soprattutto perché è un ragazzo buono, come se fosse caduto dal cielo. Questo non le impedisce però di crollare a volte ripensando al suo passato. Clicca qui per vedere il video di Giulia Provvedi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA