IVAN CATTANEO INNAMORATO DI FRANCESCO MONTE/ “Uno dei pochi sentimenti veri” (GF Vip)

- Anna Montesano

Ivan Cattaneo si è innamorato di Francesco Monte al Grande Fratello Vip 2018. La confessione del cantante che piange per lui e attacca la storia con la Salemi

ivan cattaneo francesco monte 640x300 Ivan Cattaneo e Francesco Monte al Grande Fratello Vip 3

A Mattino 5 si parla di Grande Fratello Vip 2018 e di quello che è successo ieri sera e nelle ultime ore e l’ultimo tema della mattinata è proprio legato a Ivan Cattaneo e a quello che è successo. Il cantante ieri sera ha lasciato la casa non prima di aver sottolineato il suo importante rapporto con Lory Del Santo che lo ha “sconfitto” al televoto. I due si sono commossi, abbracciati e salutati e oggi la casa è un po’ più vuota senza di lui. Uno dei temi caldi, però, rimane l’affetto che Ivan Cattaneo ha dimostrato per Francesco Monte e che ha fatto sciogliere anche gli opinionisti di Mattino 5 che oggi hanno definito proprio questo il “sentimento più vero di questo Grande Fratello Vip”. Non c’è dubbio Ivan Cattaneo è stato uno dei personaggi e possibili vincitori di questa edizione e se non fosse andato allo scontro con la forte Lory Del Santo sarebbe sicuramente arrivato in finale, non c’è dubbio nemmeno da parte di Federica Panicucci che elogia il cantante a annuncia che nelle prossime settimane avrà modo di intervistarlo. Cosa dirà a quel punto? Forse uscire fuori dalla casa lo aiuterà a dimenticare Francesco Monte? (Hedda Hopper)

LE PAROLE DI IVAN CATTANEO

Ivan Cattaneo mai si sarebbe aspettato che, nella Casa del Grande Fratello Vip, trovasse non solo “una grande famiglia”, come lui stesso ha dichiarato, ma anche l’amore. Perché sì, il cantante si è innamorato e proprio nella Casa più spiata d’Italia. La confessione arriva proprio da lui. Il cantante ci scherza su con gli amici a tavola, ammettendo che “Uno di voi potrebbe farmi innamorare”, ma poco tempo dopo Ivan è in giardino con Francesco Monte ed a lui che ammette “Qui dentro abbiamo trovato una famiglia, non avremo mai una famiglia così grande fuori. Fuori non potremo stare più insieme in questo modo” e, subito dopo, scoppia in lacrime. Dietro a questo momento di sconforto c’è però la preoccupazione che, fuori dalla Casa, non ci sarà modo da stare così vicino proprio a lui, a Francesco Monte. È dell’ex tronista che Ivan Cattaneo si è innamorato. Il cantante lo ammette, in lacrime, anche in confessionale.

IVAN CATTANEO SU FRANCESCO E GIULIA: “NON È AMORE”

“Non volevo innamorami” si sfoga Ivan, “Mi penso fuori…Solo nel mio letto…Senza una sicurezza d’amore…E penso che qui dentro puoi sforzarti in tutti i modi, ma un abbraccio non te lo inventi…”. Basta poco perché tali parole arrivino anche a Francesco. Subito dopo, Monte ne parla con alcuni amici e ammette che: “Da una parte non sono lusingato, di più… E la sensazione che mi ha trasmesso è stata proprio di tenerezza e fragilità…Ti dico la verità mi ha provocato una morsa allo stomaco…”. Francesco, però, non sa che questo amore di Ivan nei suoi confronti porta il cantante a ipotizzare al fatto che i sentimenti per Giulia Salemi non siano poi così veri ma, invece, un bel po’ forzati. “Per me vivono anche quello che il pubblico vuole. – dichiara Ivan, chiacchierando con Lory Del Santo – Manca la materia prima, manca l’amore.” conclude.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie