La Marchesa a Mattino5/ Daniela Del Secco piange per la figlia e parla della sua astinenza sessuale

- Hedda Hopper

La Marchesa è ospite a Mattino 5 per parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip e a confermare il fatto che i suoi legali prenderanno seri problemi contro chi ha sbagliato a parlare

marchesa d aragona domenica live 2018 facebook 640x300
Marchesa d'Aragona

La Marchesa è stata ospite a Mattino5 oggi per ripercorrere le tappe del suo Grande Fratello Vip fino al messaggio avuto in casa e inviato dalla figlia. Proprio parlando di questo Daniela Del Secco si è nuovamente commossa, o così avrebbe voluto far capire al pubblico a casa, ricordando quanto dolore tutto questo ha arrecato alla sua adorata figlia. Ludovica è stata male per le accuse che tutti hanno mosso contro la madre e questo la fa soffrire un po’ ma il tono della sua intervista cambia un attimo dopo e quando gli occhi sono nuovamente (e magicamente) asciutti ecco che si parla di Walter Nudo. La Marchesa è convinta che lo vedrà ancora, fuori alla casa, e di averlo conquistato con i suoi complimenti ma ammette anche che lei, proprio come l’attore, sta praticando l’astinenza sessuale e non per obbligo ma proprio per scelta. La Marchesa ammette che c’è già un casting per tutti gli uomini che vorranno provare a conquistarla ma che fino a quel momento, dopo due matrimoni e una convivenza, non ha intenzione di accasarsi. Forse per Walter Nudo potrebbe fare un’eccezione quando si ritroveranno fuori dalla casa?

L’INVIDIA E IL TRADIMENTO AI DANNI DELLA MARCHESA

La Marchesa è ospite a Mattino 5. Nessun opinionista in studio ma solo un faccia a faccia con Federica Panicucci che riesce a tenere a bada la bella Daniela Del Secco e ripercorrere con lei il suo percorso al Grande Fratello Vip. Accompagnata da due bodyguard, la Marchesa a Mattino 5 fa la sua entrata e prende posto al centro dello studio iniziando a parlare proprio dell’amore che ha trovato fuori dalla casa: “Sono molto commossa dall’amore che sento e quando chiedo, soprattutto ai giovani, perché amate la Marchesa  loro mi rispondono, perché tu ci insegni la vita“. Niente la sfiora se non il tradimento di quelli che riteneva i suoi amici e proprio sulle loro parole spiega: “Io rispedisco al mittente l’invidia e questo per me si trasforma in gloria e fama“. La Marchesa riparte da qui facendo dei suoi nemici la sua forza e dei dubbi il suo successo e racconta di quello che è successo dentro e fuori la casa ma rivelando anche delle cose che nessuno sapeva.

LA FORZA E LE DEBOLEZZE DELLA MARCHESA

In particolare, la Marchesa Daniela del Secco a Mattino 5 riferisce: “E’ stato davvero terribile e due persone sono state in ospedale perché sono state male per tutto quello che è successo. Io ero nella casa a lavorare sodo, 20 ore al giorno, sono andata nella casa proprio come ho accettato di andare Pechino Express, ho fatto dei veri e propri sociogrammi, andare in una casa con 18 persone sconosciute e condividere con loro un solo bagno e dormire in una camerata, è una cosa incredibile“. Il suo lavoro è stato quasi antropologico e lei non ha alcun dubbio a riguardo proprio come la conduttrice. Federica Panicucci fa i complimenti alla Marchesa che è riuscita a cavalcare l’onda e sfruttare questa cosa creando un vero e proprio personaggio a prescindere dalla verità sul suo titolo nobiliare. Riguardo alla sua nobiltà la Marchesa continua a ribadire che è tutto vero quello che dice: “Io nasco da una famiglia nobile ed è inequivocabile, tutto il resto è noia e rimango male perché la persona che ritenevi amica (vedi Signoretti) l’ha tradita“. Infine, rilancia nuovamente accusando i suoi nemici e, ancora di più tutti coloro che credeva amici e che adesso pagheranno: “E’ stato un triplo, è stato vergognoso, hanno riesumato parenti acquisiti che non vedevo da anni. Il mio ufficio legale sta lavorando e chi ha sbagliato a parlare pagherà, un vero e proprio massacro mediatico che alla fin della fiera dove vado mi amano tutti. Noi amiamo lei e non ci interessa niente”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA