Alessandro Cecchi Paone a Mattino5/ “Ammetto di provare qualcosa di speciale per Elia Fongaro”

- Hedda Hopper

Alessandro Cecchi Paone ospite a Mattino 5 per ripercorrere il suo percorso al Grande Fratello Vip 2018 con Fabio Basile al suo fianco e contro Elia Fongaro. Ecco cosa è successo

alessandro cecchi paone mattino5 screen e1542879287285 640x300
Alessandro Cecchi Paone a Mattino 5

Colpi di scena a Mattino 5 dove Alessandro Cecchi Paone è ospite per ripercorrere insieme alla conduttrice e amica Federica Panicucci. Il momento clou, però, non è quello delle sue discussioni con le Provvedi o con Elia Fongaro (ospite in collegamento) ma quello in cui ha ammesso i suoi sentimenti per i suoi colleghi. In particolare, il conduttore rivela: “Per Fabio Basile ho davvero provato qualcosa di intenso, qualcosa che va oltre il fisico ma so bene che a lui piace altro e siamo rimasti ottimi amici. Abbiamo dei progetti insieme, lo accompagnerò dalla sua fidanzata, ma per un altro ho provato un’attrazione puramente fisica”. Di chi sta parlando? Presto detto visto che lui stesso ammette che il suo oggetto dei desideri è proprio Elia Fongaro. Il conduttore scherza su questo sottolineando: “Elia l’amore non corrisposto diventa odio”. Il giovane velino è rimasto senza parole, continua a guardare il video ma senza proferire parole.

LE RIVELAZIONI DI ALESSANDRO CECCHI PAONE

In quel momento si è aperto un vero e proprio siparietto in cui tutti ridono e l’unico che non capisce sembra essere proprio Elia Fongaro. Il velino evita di rispondere o non ha ancora capito che il conduttore si riferisce proprio ad un interesse fisico nei suoi confronti? Tutti ridono, lui tace, e Alessandro Cecchi Paone insiste: “In mezzo al suo silenzio posso inserire qualsiasi cosa”. Proprio con questa sua attrazione il giornalista spiega le sue accuse al velino ma si dice convinto che lui non sia interessato a Jane e la prova arriverà quando lei uscirà dalla casa e lui non sarà lì a portarla via visto che ha mentito solo per via delle telecamere e lo stesso stanno facendo Francesco Monte e Giulia Salemi. Le sue accuse non mancano e riguardano ancora i giovani e la loro mancata cultura così come quello che ha detto a Silvia e Giulia Provvedi. Chiude il suo intervento il video della sua linea della vita e delle sue lacrime.







© RIPRODUZIONE RISERVATA