GIULIA PROVVEDI/ “Mi riservo di pensare a me” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Giulia Provvedi fa fatica a trattenere le lacrime nella casa del Grande Fratello Vip dopo le notizie sul fidanzato Pierluigi Gollini e la separazione dalla sorella Silvia.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi piange nella casa del Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 2018 ha portato a casa un lieto fine per Giulia Provvedi e il suo amato Piergluigi Gollini. Il calciatore ha smentito il tradimento e Giulia, dopo una settimana di lacrime inutili e volute dalla produzione, ha finalmente capito tutto ma senza però mostrarsi debole, anzi. Giulia ha ammesso di amare il calciatore ma di essere forte anche da sola ed è per questo che continuerà a viversi al massimo questa esperienza qualsiasi cosa stia succedendo fuori. A Mattino 5 si parla di questo ma Federica Panicucci ha deciso di chiudere qui la pratica visto che si parla di prove che non sono ancora venute a galla e che, molto probabilmente non lo faranno mai. A Mattino 5 non si parlerà più della questione almeno fino a quando non ci sono prove vere a riguardo. Si tratta solo di rumors e come tali vanno lasciati e archiviati. (Hedda Hopper)

Giulia Provvedi ancora innamorata

Giulia Provvedi ha avuto qualche giorno per riflettere sulla notizia ricevuta dalla gemella durante la scorsa puntata, riguardante l’eventuale tradimento del fidanzato, Pierluigi Gollini. Il calciatore ha inviato una diffida di privacy al Grande Fratello Vip per non ampliare la discussione, ma la produzione mostra a Giulia il suo post dopo l’esplosione della notizia: “Giulia sei fortissima così come lo è il nostro amore”. Gollini ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Spy dove ha negato il tradimento. Alla vista di quelle notizie Giulia ha sottolineato l’amore per il suo fidanzato e ha dichiarato: “Nel mio cuore c’è scritto il suo nome. Quando ami, ami. In questi giorni ho molto riflettuto. Devo essere forte anche da sola. Finché il pubblico lo vorrà, combatterò per rimanere qui”. (Agg. Camilla Catalano)

Nuove notizie sul fidanzato…

Giulia Provvedi non riesce a mantenere il sorriso sul suo volto in questi giorni di GF Vip 3. Stare senza la sorella, confinata intanto nella Casa Bella, ha spinto la ragazza a versare tante lacrime subito dopo il presunto gossip sul tradimento del fidanzato. Pierluigi Gollini ha già dato qualche segnale su Instagram, pubblicando una Storia in cui mostra una foto di loro due insieme, abbracciati. E’ sicuro che la fidanzata sia forte, così come lo è il loro amore. Giulia però non sa nulla di tutto questo e la sua mente ritorna spesso all’ultima diretta, quando la sorella Silvia l’ha dovuta informare di quanto sta accadendo all’esterno. Tanto che ha manifestato una certa insofferenza nel dover rimanere ancora in Casa, dando modo ai giornali di gossip di ipotizzare già una sua possibile uscita.

Più fragile senza la sorella

Non è facile per Giulia Provvedi rimanere da sola al GF Vip 2018 senza la sorella. Silvia è stata nominata prima finalista e questo ha di certo reso felice la ragazza tutta pepe dalla chioma bionda. Eppure quel senso di protezione che fino a poco tempo fa le dava la gemella, per via della loro gara di coppia, inizia a mancare e la sua assenza a farsi sentire. E’ una Giulia più fragile quella che vediamo girare in Caverna in questi giorni, smarrita e senza alcun sostegno. Certo, la gemella c’è sempre. Si parlano di continuo attraverso la porta, approfittando delle fessure, ma non è la stessa cosa. La Provvedi è persa senza la sorella e soprattutto vorrebbe ricevere un altro messaggio dall’esterno, che magari la tranquillizzasse riguardo a Pierluigi Gollini. Non è detto tuttavia che il ragazzo possa presentarsi in studio o nella Casa per parlarle, visto il rigiro regolamento sportivo a cui deve sottostare come calciatore.

Nuove notizie sul fidanzato?

Il Grande Fratello Vip 3 ha superato il limite con Giulia Provvedi, anche se nulla a confronto a quanto accaduto nelle passate edizioni. L’insicurezza della ragazza sta diventando un’arma a doppio taglio ed anche se non è intenzione degli autori metterla così in crisi, è interessante vedere come l’isolamento porti a brutti scherzi. Giulia all’inizio del suo percorso ha manifestato spesso e volentieri di essere sicura del suo rapporto con il fidanzato. Non ha mai messo in discussione nemmeno il suo carattere, come invece sta facendo ora. Ha già dato per scontato che le voci di corridoio sul tradimento, su cui ricordiamo non ci sono ancora delle prove, siano vere e che a sbagliare sia stata lei. La Provvedi dubita del suo carattere, della sua esuberanza, del suo modo di andare oltre determinati confini. Anche se in modo bonario alla fine, visto che è una delle concorrenti più pulite di questa edizione. I dubbi però la stanno già divorando e non avere Silvia costantemente al suo fianco la porta spesso verso la sofferenza più nera. Cambierà tutto una volta che le due sorelle potranno rivedersi? Ci sono dei dubbi a riguardo. Nel frattempo la classifica dei bookmakers dà poche probabilità a Giulia di poter arrivare alla vittoria finale. Una situazione del tutto diversa rispetto agli inizi del reality, quando entrambe le sorelle Provvedi risultavano fra le favorite.





© RIPRODUZIONE RISERVATA