Jane Alexander eliminata/ Notte di fuoco con Elia Fongaro? Le ipotesi dei gieffini (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Jane Alexander eliminata dal Grande Fratello Vip 2018: l’attrice corre tra le braccia di Elia Fongaro, notte di fuoco per i due piccioncini?

jane alexander piange 640x300
Jane Alexander al Grande Fratello Vip 3

Jane Alexander ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per volere del pubblico che le ha preferito Walter Nudo. L’attrice, però, ha dichiarato di essere comunque felice soprattutto perché è tornata tra le braccia di Elia Fongaro. Nella casa, invece, sono soprattutto tre i concorrenti che sentono profondamente la sua mancanza ovvero Martina Hamdy, Stefano Sala e Benedetta Mazza. Stefano e Benedetta, in particolare, durante un momento in cui erano soli, si sono chiesti come sarebbe stata la prima notte lontano dalla casa per l’attrice. Se la Mazza pensa che la Alexander possa averla trascorsa con l’amica Justine Mattera o con il figlio Damiano, Stefano Sala pensa piuttosto ad una notte di passione con Elia Fongaro al punto da invidiarla. “So io cosa sta facendo in questo momento Jane e la sta invidiando”, ha dichiarato il bel modello con ironia. L’assenza di Jane, dunque, si fa sentire. Benedetta, Stefano e Martina riusciranno a superare la sua assenza? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Jane Alexander corre tra le braccia di Elia Fongaro

“Sapevo che sarei uscita questa sera, me lo sentivo. Mi sono preparata in questi giorni. Mi sento molto forte”, ha dichiarato l’attrice appena uscita dal Grande Fratello Vip. Jane Alexander, arrivata in studio, riceve molti complimenti da Alfonso Signorini: “Al di là del legame creatosi con Elia, mi sei piaciuta molto, non sei stata retorica. Sei stata vera nei tuoi sentimenti. È stata una bella reazione”. L’eliminata di questa sera vede entrare in studio Elia, il giovane con cui ha molto legato, lo rincorre, lo abbraccia e lo bacia, “quanto sei bello”, gli sussurra e poi a Ilary rivela: “Devo fare chiarezza con un paio di persone. Sono spaventata, ma sono pronta a tutto, qualsiasi cosa accada”. (Agg. Camilla Catalano)

Il 69% del pubblico l’ha voluta fuori dala Casa

È il momento per Walter Nudo e Jane Alexander di scoprire chi è l’eliminato di questa puntata speciale del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi ha deciso di svelare il nome dell’eliminato in modo molto speciale: saranno due concorrenti, scelti dai due nominati, a dirlo. Walter sceglie Andrea Mainardi, Jane, invece, sceglie Martina. Momenti di suspense nella Casa, poi ecco il verdetto: a lasciare la Casa per sempre è Jane Alexander. L’attrice lascia la Casa senza grandi sorprese, visto che è stata lei stessa ad ammettere che contro Walter Nudo, amatissimo dal pubblico a Casa, sarebbe stato davvero difficile spuntarla. E, in effetti, le percentuali di televoto parlano chiaro: ben il 69% del pubblico ha voluto fuori la Alexander, cosa che sottolinea anche quanto sia in effetti un rivale ostico Walter. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Jane ed Elia, come andrà fuori dalla Casa?

Elia Fongaro

non è andato tanto per il sottile proprio poco prima della possibile eliminazione dal Grande Fratello Vip 2018 di Jane Alexander. Il noto modello a Mattino 5 infatti ha rivelato: “Sono tante le donne che mi cercano adesso. Jane Alexander invece deve risolvere i suoi problemi”. Sono probabilmente parole di facciata, che aspettano di capire cosa accadrà durante la serata di oggi. Nel caso Jane dovesse rimanere nella casa, sicuramente le verrà mostrato il video dell’intervista. Se invece dovesse uscire è probabile che i due si incontrino subito in studio, pronti a capire quale sarà il loro futuro insieme. Le cose si articoleranno probabilmente nella prima parte della puntata di stasera quando capiremo cosa accadrà all’attrice che in questi giorni ha continuato a parlare ininterrottamente di Elia, dimostrando di provare per lui qualcosa di importante e di voler iniziare insieme una storia d’amore. (agg. di Matteo Fantozzi)

Elia Fongaro l’aspetta fuori dalla casa?

Jane Alexander

è ormai senza freni al Grande Fratello Vip 2018, dove non sono rare le sue confessioni piccanti. Nel vero senso della parola, se solo si pensa ad una delle sue ultime confessioni a tema. Si parla in particolare di un episodio a due accaduto in macchina, dove l’attrice si è lasciata andare a emozioni e passioni con un amico che le aveva appena fatto mangiare un habanero chocolate, uno dei più piccanti al mondo. “Ha cacciato un urlo allucinante”, ha concluso Jane dopo aver sottolineato di aver slacciato i pantaloni allo sventurato di turno. Non è la prima volta che la concorrente si lascia andare ad alcuni discorsi un po’ offlimits, ma Mai Dire Grande Fratello ha riacceso l’attenzione su uno degli ultimi racconti, condivisi con il resto degli accoliti che ormai non trattengono più le lacrime dalle risate. Intanto è arrivato anche un aereo per la Alexander, da parte di fan che sostengono la sua love story con Elia Fongaro. Un segnale chiaro che all’esterno della Casa si sia creato un fandom per supportare la concorrente più chiacchierata del reality. La diretta interessata però sembra dare per scontata la sua eliminazione, vittima del televoto contro Walter Nudo.

Jane Alexander, Grande Fratello Vip 2018: l’unica ad essersi messa a nudo a 306°

Bisogna dare un merito a Jane Alexander: sa come sfruttare le telecamere del Grande Fratello Vip 2018. Di tutto il gruppo di concorrenti è forse l’unica ad essersi messa a nudo a 360°, affrontando discorsi importanti come il tradimento, il lutto, la malattia e persino il sesso. Nessuno degli altri gieffini può dire di essersi sbilanciato così tanto, anche se l’attrice potrebbe aver fatto tutto per offrire un peso contrario a quello di Walter Nudo. Se quest’ultimo rappresenta il lato buono e riflessivo della Casa, a volte persino confusionario, Jane incarna l’essere umano terreno, che non si lascia andare a voli pindarici e che vive con i piedi ben piantati per terra. Purtroppo bisogna darle ragione quando confida alle neo amiche, fra cui Giulia Provvedi, di temere la propria eliminazione. Non tanto per il gioco, dice, quanto perché dovrà affrontare finalmente l’ex compagno Gianmarco Amicarelli. Su cui ha riflettuto anche questa settimana, fra moti nostalgici e prese di posizione. Insomma con Elia Fongaro lontano dalla Casa sembra che la Alexader sia entrata di nuovo in confusione. Si fa sentire anche una certa tristezza, dovuta alle voci di alcuni fan all’esterno della struttura di Cinecittà. “Il pensiero del se io non fossi entrata qua dentro ce l’ho”, ha confidato a Stefano Sala e Francesco Monte parlando dell’ex fidanzato. Clicca qui per vedere il video di Jane Alexander.

Un’avventura sempre più complicata

Il Grande Fratello Vip 2018 sta diventando sempre più duro per Jane Alexander, che si ritrova a vivere emozioni contrastanti in previsione dell’esito del televoto. Tutti i fan sono convinti che non potrà battere Walter Nudo, come del resto confermano le previsioni dei bookmakers. Da sempre super favorito, l’ex modello ha costruito attorno a sé un’aura indistruttibile, grazie anche al poco interesse del pubblico nei confronti degli altri concorrenti. Fra cui anche la Alexander, contestata sia per la sua love story tutta gieffina con Elia Fongaro, sia per le sue numerose dichiarazioni hot. Senza considerare la mazzata finale legata allo scontro avuto poco tempo fa proprio con Nudo, in tema di prevenzione. Un confronto acceso e lacrimoso che ha spinto subito i telespettatori a patteggiare per Walter senza dare alcuna possibilità di appello alla concorrente.





© RIPRODUZIONE RISERVATA