Il bacio di Jane Alexander ed Elia Fongaro/ Video, Signorini accusa: “Sei vuoto”, a Mattino 5…(GF Vip 2018)

- Hedda Hopper

Il bacio di Jane Alexander ed Elia Fongaro torna a far discutere anche a Mattino 5 dove si fa ironia sulla reazione dell’ex velino proprio come ha fatto Alfonso Signorini ieri sera

bacio jane alexander elia fongaro GFVip e1542965561901 640x300

Elia Fongaro e Jane Alexander sono finalmente insieme… o forse no. In una serata in cui si sapeva già che l’attrice sarebbe uscita perdente dallo scontro con Walter Nudo, tutto sembra riguardarla dal video delle dichiarazioni del suo ex compagno all’incontro con l’ex velino. A quanto pare, però, Signorini ha notato la poca felicità di Elia dell’eliminazione della sua bella coinquilina e proprio nella diretta del Grande Fratello Vip 2018 e ha rilanciato: “Quando è stato dato l’annuncio Elia aveva la faccia da funerale, credo che se ne sia accorta anche Eleonora”. Alfonso Signorini attacca il gieffino ed ex velino ma lui ha commentato “No comment”. Le accuse del direttore di Chi non sono finite qui visto che lo ha accusato di essere anche vuoto e in studio a Mattino 5 tutti commentano sorridendo e il direttore di Spy rilancia: “Mi ricorda la battuta “è un attore che ha tutte le emozioni alla A alla B” se darà dei segnali di vita forse ci interesseremo a lui“. Chiude la battuta di Marco Balestri: “Elia è geniale, in quest mondo in cui tutti si parlano sopra, lui tace, si fa interpretare” ma c’è qualcuno che a Mattino5 non è d’accordo ed è la storica esperta e inviata dalla porta rossa Emanuela Gentilin: “Elia paga lo scotto del bello e basta, io penso che lui sia molto timido ma anche riservato ed educato”.

LE POLEMICHE SULLA REAZIONE DI ELIA FONGARO

Elia Fongaro non ha reagito bene all’uscita di Jane Alexander ma lui stesso ha spiegato che avrebbe voluto vederla in finale a discapito di altri il cui percorso non è stato poi così speciale come il suo. L’attrice ha affrontato tanto, ha scelto, preso decisioni importanti e ieri sera ha confermato che ha interesse per altro adesso e non ha intenzione di tornare dal suo ex compagno. Alfonso Signorini ha ottenuto le dichiarazioni che voleva ma quando lei è arrivata in studio e i due si sono baciati non ha potuto far altro che gridare al miracolo. La passione sembrava palese e lo stesso Elia Fongaro ha commentato: “Finalmente!”. Ilary Blasi ha assistito muta alla scena ma sembrava davvero commossa e la stessa Federica Panicucci lo ha evidenziato oggi a Mattino 5. Clicca qui per vedere il video del momento.







© RIPRODUZIONE RISERVATA