Fabrizio Corona/ “Ecco i nomi delle mie amanti. In comunità? Mi portavano delle ragazze per fare sesso”

- Hedda Hopper

Fabrizio Corona si racconta a Mattino5 parlando del suo nuovo libro ma svelando anche alcuni dettagli sul suo rapporto con Belen Rodriguez e la madre Gabriella. E su Iannone e De Stefano?

fabrizio corona mattino5 640x300
Fabrizio Corona a Mattino5

Fabrizio Corona non ha freni. Racconta la sua verità, una verità cruda. A Mattino Cinque ha rivelato come avrebbe conosciuto Silvia Provvedi: in comunità. La mora de Le Donatella, insieme alla sorella, era una delle tante ragazze conosciute in quel periodo, in un momento in cui la migliore amica offriva al re dello scandalo donne per fare sesso. Fabrizio ha raccontato a mattino cinque di aver incontrato numerose donne e di aver avuto dei rapporti anche con semplici fan. Ma lunga è soprattutto la lista delle donne dello spettacolo incontrate da Corona e, durante l’intervista, sono trapelati molti nomi: Mariana Rodriguez, Ginevra Rossini, Zoe Cristofoli, Malena, Patrizia Bonetti e Taylor Mega. Per Fabrizio Corona, però, i problemi con la legge non sono terminati e secondo la Procura di Milano avrebbe violato il programma terapeutico, rischia di tornare in carcere. (AGG. Camilla Catalano)

COME HO CONOSCIUTO SILVIA

Fabrizio Corona ospite a Mattino Cinque, ha ancora una volta pubblicizzato il suo libro. “Non mi avete fatto niente” è il titolo dell’ultima fatica del catanese che, attraverso le sue pagine, ha raccontato anche il primo incontro con Silvia Provvedi. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF, si legge di una possibilità da parte del suo magistrato: “ricevere persone in comunità e qui entra in gioco quella che per sedici anni è stata la mia migliore amica […] lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso”. Proprio per questo, Corona avrebbe avuto numerosi rapporti intimi con tante donne: “mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan […] la maggior parte sono famose, celebrità del piccolo schermo perché hanno partecipato a L’Isola dei Famosi o scrivevano su blog, ragazze che desideravano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità come se fosse una perversione sessuale”. Tra le conoscenze del periodo, anche Silvia e Giulia Provvedi: “una sera Silvia mi chiede se può dormire da me, accettando commetto un reato perché è vietato avere ospiti dopo un certo orario, ma non me ne frega un caz*o […] così decido di fare ses*o con lei […] da quel momento iniziamo a fare coppia fissa”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PRONTO ALLA PACE CON LA MADRE

Fabrizio Corona è pronto a far pace con la madre oppure no? Uno dei temi centrali della sua presenza di oggi a Mattino 5 è stato proprio il suo rapporto con la madre. A quanto pare i due sono in rotta ormai da un po’, da quando la madre lo ha strigliato un po’ a dovere dicendo no ad alcune sue richieste e questo non solo spiega la cena di natale che l’ex re dei paparazzi ha passato insieme alla sua ex moglie e alla sua ex suocera, ma anche tutto quello che è successo dopo. In molti sono convinti che la pace fatta con Nina Moric sia proprio legata a questa rottura con la madre ma lui stesso non alza il velo su questo e ospite di Federica Panicucci si limita a precisare: “Avevo scritto qualcosa di più cattivo, con rabbia, poi ho cambiato rotta e ho scritto questo”. A quanto pare “sente la mancanza delle cotolette della mamma” e la stessa conduttrice gli fa notare che questa sembra davvero un’apertura nei suoi confronti: “Viene a mangiare da me domenica? Mi fai le cotolette?”. Forse accadrà o forse no, fatto sta che lui sembra sperarci. Clicca qui per vedere il video. (Hedda Hopper)

FABRIZIO CORONA TRA IANNONE E DE MARTINO

Fabrizio Corona oggi è a Mattino 5. Come promesso, l’ex re dei paparazzi torna in studio da Federica Panicucci per commentare l’uscita del suo libro e quelli che sono i suoi contenuti, spinose affermazioni che sono destinate a far discutere. I fan sono ormai pazzi di Fabrizio Corona che ha dedicato un capitolo intero alla sua carcerazione, forse quello più interessante secondo la Panicucci, ma anche alle sue donne, a Belen Rodriguez e alla madre Gabriella con la quale non ha un buon rapporto in questo momento per via del fatto che lei non si è voluta incatenare davanti al carcere per lei. Fabrizio Corona parla anche di Stefano de Martino e Andrea Iannone nel suo libro e se di quest’ultimo ammette: “Ha un problema, è ossessionato da Belen”, del secondo dice che è “molto simpatico ma vuole fare troppo il filosofo”. Fabrizio Corona è convinto che il pilota sia davvero una brava persona (‘anche se è diventato troppo simile a me’) ma quando una storia finisce deve voltare pagina ma lui non ha passato un buon periodo.

STEFANO DE MARTINO E IL RAPPORTO CON LA MAMMA GABRIELLA

Per quel che riguarda Stefano De Martino rivela: “Ci siamo visti, abbiamo fatto delle grosse risate ma lui è nato come marito di Belen ‘ in realtà è un Nino d’Angelo un po’ più bello’. In un secondo tempo è riuscito a ritagliarsi un pubblico di nicchia”. Fabrizio Corona comunque ci tiene a precisare che non è geloso di lui e sarebbe contento se lui e Belen potessero rimettere insieme la loro famiglia perché questa è la cosa che deve venire prima di tutte. La Panicucci gli fa notare che proprio l’argentina ha scritto una dedica all’ex marito al grido di “ti aspetto a casa” ma lui non sembra molto colpito. Il discorso cambia quando con un video la conduttrice gli mostra tutti i suoi cambiamenti di look ma poi il discorso si fa serio e si torna a parlare di mamma Gabriella. I due non hanno un buon rapporto da un po’ ma lui ci tiene a ringraziarla per quello che ha fatto per Carlos Maria ma per la sua vita vuole qualcosa di diverso: “Non ho bisogno di consigli ma di una specie di fidanzata che mi sta accanto e mi appoggi e che non mi dica quello che devo fare”.

LE PAROLE SULLE SUE DONNE E ASIA ARGENTO

L’intervista di Fabrizio Corona a Mattino 5 continua a non può non arrivare fino ai tempi nostri e, in particolare, alle sue ultime donne. L’ex re dei paparazzi è convinto che l’unica donna che lo abbia conosciuto davvero, colei a cui lascerà in eredità il suo cuore è proprio Belen Rodriguez, ma per il resto il vuoto. In questi mesi ha ricostruito il suo rapporto con Nina Moric ma non è riuscito a fare lo stesso con Silvia Provvedi. Nel momento in cui è uscito dal carcere ha spento il suo cuore e ha subito puntato al gossip e ai soldi “sono cambiato subito volgendo gli occhi alle telecamere e ai giornalisti e non a lei”. Storia diversa con Asia Argento. Di lei dice parole non molto carine e rivela: “Lei dovrebbe ringraziarmi, le ho riacceso il cuore, la passione, le ho fatto guadagnare soldi e copertine ma adesso è un po’ arrabbiata con me“. Poi si ferma, sorride, corregge il tiro e rilancia: “Dovrebbe ringraziarmi perché le ho fatto fare l’amore come si deve, avrei voluto dire altro ma mi sono censurato”. Ne sarà felice Asia Argento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA