Demetra Hampton/ Vladimir Luxuria: “Ha passato la settimana a piangere, sono sorpresa…” (Isola dei Famosi)

- Morgan K. Barraco

Demetra Hampton salva al primo televoto, ma i primi concorrenti a fare le nomination scelgono ancora l'ex modella

demetra hampton 640x300 Demetra Hampton

Demetra Hampton continua a destare dubbi nel pubblico a casa ma anche negli ospiti di Mattino 5. Federica Panicucci parla di quello che è successo ieri sera all’Isola dei Famosi e tutti si dicono davvero un po’ perplessi dal risultato del televoto. Demetra Hampton era la perfetta eliminata e non solo per via del fatto che si è vista poco e ha fatto poco ma anche perché, come ha fatto notare Vladimir Luxuria, ha passato la settimana a piangere. Sia Luxuria che Nino Formicola l’hanno trovata noiosa e non proprio un personaggio da reality tanto da essere convinti che se non fosse stato per Taylor Mega e la sua presentazione che l’ha fatta subito apparire antipatica al grande pubblico, sarebbe stata lei l’eliminata della serata. Demetra intanto è già la papabile nominata della prossima settimana, domenica 10 febbraio lascerà l’isola? (Hedda Hopper)

Demetra di nuovo in nomination?

Al termine di questa seconda puntata de L’Isola dei Famosi si è dedotto che Demetra Hampton non sia ancora riuscita a mietere solide amicizie. In quattro hanno espresso il proprio giudizio: Luca Vismara, Riccardo Fogli, le sorelle Mihajlović. Tutti e tre i naufraghi hanno scelto Demetra e a questi voti si aggiunge quello di Taylor Mega, la prima eliminata di questa edizione. Demetra rischia di andare nuovamente al televoto con già 4 voti, ma si dovrà attendere domenica per scoprire la decisione degli ultimi concorrenti e scoprire, anche, chi dei quattro isolani rimarrà in Honduras. Demetra Hampton dovrà sostenere un nuovo televoto?  (Agg. Camilla Catalano)

Alda D’eusanio le dà della vecchia

Quello che pensa, dice. Alda D’Eusanio non si trattiene dal commentare e decide di non farlo neanche davanti a Demetra Hampton, vincitrice del primo televoto del game show. Davanti alle parole del compagno di Demetra la giornalista esplode: “Lei non ha bisogno di divertirsi, non è quello il suo scopo. Lei è una donna che sta soffrendo. Queste fragilità sono belle in una donna che ha avuto una certa carriera e che ha vissuto tanto. Noi donne siamo così. Demetra deve fare i conti con i suoi 50 anni e una bellezza che è sfiorita”. Alda D’Eusanio da una parte dice, in modo schietto, quello che pensa su Demetra, colpendola nel profondo, dall’altra però sottolinea quanto una donna possa essere bella in un’età più matura. “Ho 68 anni e dico le cose non perché sono vecchia e dico cose a caso, ma perché c’è sempre dietro un pensiero”, conclude la D’Eusanio. (Agg. Camilla Catalano)

VINCE AL TELEVOTO CONTRO TAYLOR MEGA

Demetra vince al televoto. Insieme con Taylor Mega e Kaspar Capparone al televoto la Hampton si salva e il pubblico decide di darle una seconda possibilità, nonostante una settimana difficile, dura, dove il pianto e la malinconia le hanno fatto compagnia. Il compagno di Demetra Hampton, presente in studio, ha consigliato a Demetra di divertirsi, ma a quelle parole Alda D’Eusanio si è ribellata. “Ecco questa è l’ennesima dimostrazione che gli uomini non capiscono nulla. Demetra sta facendo i conti con se stessa, con la sua bellezza che viene meno. Con la sua fama svanita”. La giornalista e opinionista lascia da parte la delicatezza, ma riesce a pizzicare Demetra nel punto più profondo, quello della paura di cadere nell’oblio. L’eliminata, invece, è Taylor Mega che prima di abbandonare l’isola fa la sua nomination e sceglie proprio Demetra. (Agg. Camilla Catalano)

ALDA DEUSANIO LA DEMOLISCE

Prima di conoscere l’esito della prima nomination dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi scambia qualche parola con i possibili eliminati di questa sera. Dopo Taylor Mega tocca anche a Demetra Hampton, che in settimana si è resa protagonista di vari sfoghi. Alessia Marcuzzi, però, apprezza molto questa delicatezza della Hampton e, infatti, in diretta le dice: “Queste fragilità sono belle in una donna che ha anche avuto una certa carriera e che ha visto tanto. Noi donne siamo queste”. Non manca in studio l’intervento del marito di Demetra, che la incoraggia a stare tranquilla e a divertirsi. Un intervento che viene però criticato da Alda D’Eusanio, che trova inadatta la parola “divertiti” di fronte ad un percorso come quello dell’Isola dei Famosi e trova invece che Demetra debba fare i conti con i suoi “50 anni e una bellezza che è sfiorita”(Aggiornamento di Anna Montesano)

LA MENO AMATA TRA I NOMINATI

Colei che ha prestato il volto a Valentina ora si trova in Honduras a combattere per mantenere il posto tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, partecipazione che segna il suo ritorno sul piccolo schermo. Demetra, però, non si è circondata di amici e fedeli compagni di viaggio, ma da colleghi che hanno deciso di puntare il dito contro lei. La Hampton si trova al televoto con Kaspar Capparoni e Taylor Mega, due personaggi molto più seguiti e amati dal pubblico. Kaspar dai più nostalgici, Taylor Mega dalle nuove generazioni. Durante la prima puntata, Demetra Hampton era rimasta molto offesa dalle parole dette dai suoi compagni e piuttosto che subire una sconfitta aveva dichiarato: “Sono pronta ad andare via anche subito se le cose devono andare in questo modo”. (Agg. Camilla Catalano)

VISMARA METTE TUTTI CONTRO LEI

Demetra Hampton ha ritrovato il sorriso all’Isola dei Famosi 2019 e forse alla fine è stato un bene per l’ex modella allontanarsi dalla Ciurma. Il tempo trascorso con i Pirati per volere di Marina La Rosa potrà solo farle bene, soprattutto perché in questo modo potrà evitare ulteriori scontri con gli altri Naufraghi. Demetra ha sofferto molto durante la prima puntata e per ora è davvero difficile capire se le sue lacrime siano sincere oppure ci sia molto altro da scoprire. Intanto grazie al Daytime ci ha finalmente mostrato che cosa è accaduto nei giorni di pernottamento in albergo, scopriamo che Luca Vismara ha gettato zizzania per fomentare le antipatie contro l’ex modella. Demetra quindi ha detto la verità e l’ex concorrente di Amici ha preferito smentire tutto per evitare di affrontarla di petto. Questa sera però sarà costretto a farlo: l’attrice riuscirà ad ottenere la sua rivincita? Ci sono grossi dubbi a riguardo, soprattutto se consideriamo che le nomination del gruppo potrebbero essere state influenzate da alcuni pettegolezzi diffusi da alcuni concorrenti. E non dimentichiamo che la Hampton si trova al televoto, da cui difficilmente ne uscirà indenne.

Demetra Hampton eliminata? Isola dei famosi 2019: la sua avventura potrebbe finire qui

Il viaggio di Demetra Hampton all’Isola dei Famosi 2019 potrebbe concludersi già da stasera. Le dinamiche che si sono create fin dall’inizio nel reality lasciano intuire come certi atteggiamenti non saranno tollerati dal gruppo, anche se si parla sempre di una competizione piena di difficoltà e con inevitabili scontri. In particolare sembra che durante le nomination abbia pesato un certo comportamento dell’ex modella, che si è rivelata persino più fastidiosa della parlantina accesa di Sarah Altobello. Quell’aria da snob, pronta a bacchettare tutti e distante dal gruppo, non le hanno permesso di farsi conoscere appieno. Strano però notare come alcuni adulti abbiano deciso di non votarla ed insospettisce vedere che di fronte ad un elemento così disturbante, come è stata definita durante la diretta, il gruppo non abbia scelto di serrare le fila e combatterla in modo compatto.

Poca fortuna per ora

L’Isola dei Famosi 2019 non ha portato fortuna per ora a Demetra Hampton, fin dall’inizio del reality. Ed anche nei giorni precedenti alla partenza ufficiale, se si considera che l’attrice ha trascorso diversi giorni a letto a causa di un malore che ha richiesto forti antibiotici. Le premesse quindi sono state negative e potrebbero avere come conseguenza la sua uscita dal programma. Il pubblico infatti non l’ha ancora vista all’opera e non ha potuto conoscerla da vicino, ma ha già sentenziato in modo negativo nei suoi confronti tramite i social. C’è chi la vede insopportabile e chi l’ha additata come la velenosa del gruppo. Difficile dire in base a cosa il pubblico si stia schierando contro l’attrice, visto che il Daytime del programma è iniziato dopo tanti giorni di assenza televisiva, regalando un vuoto sospetto nelle riprese. Il televoto verrà sospeso? Oppure i telespettatori decreteranno l’uscita della Hampton in base a pochi elementi, senza che venga data alla Naufraga alcuna possibilità di riscatto?

L’intervista a Rai Movie







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie