ORNELLA MUTI IN OSPEDALE/ Foto, l’attrice ha la polmonite: Naike Rivelli “attacca” Barbara D’Urso

- Anna Montesano

Ornella Muti in ospedale a causa di una polmonite. La figlia Naike Rivelli scatta una foto alla mamma con una flebo e la posta su Instagram

ornella muti instagram 640x300
Ornella Muti, foto da Instagram

Ornella Muti è all’ospedale

per una polmonite, la foto pubblicata ieri dall’attrice e da sua figlia Naike Rivelli ha fatto il giro del web preoccupando tantissimi italiani. Quest’ultima oggi ha deciso di scagliarsi in una critica, nemmeno troppo velata, nei confronti di Barbara D’Urso e del suo Pomeriggio 5. Postando una breve filmato coinvolge anche la madre, accompagnata da una chiocciolina nei commenti come capitato a Mara Venier. Decide poi di mettere dentro anche Striscia la Notizia, Rai Uno, Le Iene e Paola Perego. A commento scrive: “Mi raccomando accorrete tutti davanti alla televisione questo pomeriggio a vedere Barbara D’Urso. Guardate, guardante, tanta arte, cul-tura, cronaca e gossip“, clicca qui per il video e per i commenti dei follower. Staremo a vedere se Barbara D’Urso dirà la sua, di certo vedere questo post sulla pagina ufficiale della figlia di Ornella Muti ci fa capire come non ci sia assolutamente preoccupazione sul suo stato di salute. (agg. di Matteo Fantozzi)

IL MESSAGGIO DI NAIKE RIVELLI

Ore di preoccupazione per i tutti i fan di Ornella Muti. L’attrice è stata infatti immortalata in ospedale alcune ore dalla figlia Naike Rivelli. Il problema di salute accusato da Ornella Muti non è ancora chiarissimo ma dagli hashtag utilizzati da Naike sembra trattarsi di una polmonite. Ricoverata all’ospedale di Ovada, cittadina in provincia di Alessandria, la situazione è per fortuna sotto controllo ed in via di risoluzione. Nella foto scattata da Naike la mamma si trova sul lettino di ospedale con una flebo nel braccio con accanto una dottoressa. Questi inoltre gli hastag usati che svelano cosa, effettivamente, sia capitato alla nota attrice: #ornellamuti #ospedale #ricovero #ovada #polmonite o#prontosoccorso #italia #top #numberone #professionisti #seri #grazie #piemonte #italia #malattia #guarigione #amore #coccole”

TANTI MESSAGGI DAI FAN PREOCCUPATI

Da tutto ciò si può dedurre la situazione in maniera chiara ed inequivocabile, con la Muti ricoverata ad Alessandria nell’ospedale di Ovada per una polmonite. E se qualche tempo fa scatenava i commenti dei fan per una sua foto hot, stavolta i commenti sono di auguri e preoccupazione. Tanti i commenti dei fan: “Tanti auguri di pronta guarigione cara Ornella”. “Forza Ornella… Noi della classe 55 siamo peggio delle pile duracell”. “Guarisci presto meravigliosa Ornella”. “Sono molto dispiaciuta, riguardati”. Quindi arrivano notizie positive per la Muti con i fan che possono restare tranquilli, dalla foto Ornella è sorridente e abbastanza rilassata. Non ci resta che attendere altri aggiornamenti a breve sullo stato di salute.



© RIPRODUZIONE RISERVATA