Aida Nizar “innamorata” di Vittorio Sgarbi/ La dedica: “lui si merita una donna come me!” (Pomeriggio 5)

- Valentina Gambino

Aida Nizar ospite a Pomeriggio 5.

aida nizar pomeriggio 5 640x300
Aida Nizar

Aida Nizar ospite di Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso, ha svelato il suo “amore” per Vittorio Sgarbi. In onda quindi, è stata mandata una clip che riassume le “gesta” del critico d’arte. In puntata, anche una piccola discussione tra la spagnola e la Patrizia Groppelli, in studio anche lei. “Sgarbi? Non vedo l’ora di abbracciarti e di tirare fuori il meglio di te…”, aveva già confidato la Nizar dentro l’idromassaggio in attesa di Vittorio. “Barbara, amore… il pubblico è innamorato di Aida!”, ha continuato tornando in studio. “Sono posseduta da una passione inesauribile che finora non ho potuto controllare. Non riesco a saziarmi del piacere che provo quando ti vedo, Sgarbi!”, con queste parole, Aida si è nuovamente dichiarata al critico d’arte. “Tu devi scendere dal tuo pianeta delle favole…”, ha ribadito Patrizia Groppelli. “Io ho fatto innamorare Sgarbi, Alessi, il pubblico italiano, Barbara…” confida la spagnola per poi aggiungere: “Sei arrabbiata col mondo! Sgarbi mi vuole, merita una donna come me!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Aida da Barbara d’Urso 

Aida Nizar nella giornata di oggi, sarà ospite di Barbara d’Urso durante la terzultima puntata dell’anno di Pomeriggio 5. Ed infatti proprio questo venerdì, la nostra Carmelita Nazionale saluterà il suo pubblico per rivederlo a gennaio, con importantissime novità. Per queste ultime puntate in vista della “chiusura”, la ruspante conduttrice napoletana sta sfoderando “l’artiglieria pesante”, invitando personaggi molto amati dal pubblico. Tra questi, anche la spagnola che proprio durante il Grande Fratello condotto da Barbara, ha fatto impazzire il pubblico, portandoselo tutto dalla sua parte. Parlando di reality show, di recente intervistata tra le pagine del settimanale Nuovo, la Nizar ha avuto da ridire sul Grande Fratello Vip, conclusosi lo scorso lunedì sera con la vittoria di Walter Nudo. “Sono disgustata! I concorrenti sono tristi e troppo noiosi. Se la prendono comoda e stanno guadagnando tantissimi soldi senza fare nulla, quando invece avrebbero il dovere di intrattenere il pubblico e farlo divertire”, ha chiosato Aida.

Aida Nizar ospite a Pomeriggio 5

Aida Nizar, recentemente intervistata da Nuovo, ha voluto dire la sua anche su Walter Nudo, vincitore della terza edizione del GF Vip. “Mi sembra una bella persona, ma forse pensa di essere andato in Tibet e non nella Casa del Grande Fratello vip. Non credo che un reality show sia il luogo migliore per fare meditazione, per cui a lui io consiglierei di divertirsi”. Parole critiche anche per Lory Del Santo: “Non mi permetterei mai di giudicare la scelta di una madre che ha perso per sempre il figlio. Posso solo dire che non mi fa impazzire come concorrente, non mi sembra vera”. Secondo Aida Nizar, se avesse potuto entrare ancora una volta nella Casa, le sorti del programma sarebbero state differenti: “Chi guarda la televisione lo fa per alleggerire la mente: quindi io sarei la persona giusta per regalare un po’ di spensieratezza” ha infatti dichiarato la showgirl. E sulla ricerca del principe azzurro? Pare che Aida l’abbia trovato, lanciando l’appello a Vittorio Sgarbi: “Lui ha tutte le carte in regola per poter fare innamorare una donna e ne è anche perfettamente consapevole. Ma c’è un problema: non è ancora cosciente di ciò che proverà di fronte a una forza della natura come me”. Oggi a Pomeriggio 5 arriverà la dichiarazione d’amore ufficiale? Vedremo cosa combinerà con Barbara d’Urso.







© RIPRODUZIONE RISERVATA